Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-14
    Messaggi
    353

    Predefinito cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    Al party 'Vip' di Ischia spunta l'ospite Schettino


    Mentre al Giglio sono in pieno svolgimento le operazioni di recupero della Concordia, l'ex comandante della nave, Francesco Schettino, si rilassa in vacanza a Ischia. Il quotidiano dell'isola, "Il Golfo", pubblica il reportage di un party svoltosi sabato sera in una villa privata di Forio: in alcuni scatti Schettino viene ripreso in compagnia di altri ospiti, abbronzato e sorridente, vestito di bianco come tutti i partecipanti alla festa.








    ma allora vige il caos in questo mondo! quindi non c'č rapporto causa effetto in questa societą! ma allora vale solo avere la faccia come il cuculo, andare sempre a testa alta, e sorridere, qualsiasi cosa si faccia!

    a saperlo prima!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Localitą
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    Citazione Originariamente Scritto da SvapoTechno Visualizza Messaggio

    ma allora vige il caos in questa itagliah! quindi non c'č rapporto causa effetto in questa itagliah! ma allora vale solo avere la faccia come il cuculo, andare sempre a testa alta, e sorridere, qualsiasi cosa si faccia!

    a saperlo prima!
    feex

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    quando servirebbe del buon caro vecchio napalm, non lo si trova mai a portata di mano.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-14
    Messaggi
    353

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    e mi raccomando, tutti vestiti in bianco, che stasera facciamo un baffo alle feste de la grande bellezzaaaa!

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    E' davvero allucinante,in sto paese delle banane non esiste alcuna responsabilitą che dovrebbe portare a pagare per gli errori commessi nel proprio ruolo.
    Ormai dovrei essere abituato e invece ancora niente,fatico a farmene una ragione che funzioni cosģ.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quando servirebbe del buon caro vecchio napalm, non lo si trova mai a portata di mano.
    Per rimanere in tema con la festa, meglio il fosforo bianco.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    mi chiedo come mai non sia in carcere o almeno ai domiciliari cioč capisco che non c'č il rischio che reiteri il reato, che magari con le carceri piene non ha senso tenerlo dentro blablabla, ma lasciarlo cosģ a piede libero perņ..

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-14
    Messaggi
    353

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    ma il fatto che turba č la sua faccia tosta, io non ho il coraggio di partecipare a quelle mascherate nemmeno da incensurato, che č ste robbe alla grande bellezza, no no e no, invece lui ci va col sorriso come se nulla fosse...

  9. #9
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    Perdonatemi, ma era una festa privata. Per quanto schettino mi faccia ribrezzo, se lo invitano perché non ci dovrebbe andare? Semmai č da criticare chi invita cotanto personaggio, no?

  10. #10

    Predefinito Re: cioe' io umile impiegato non posso farmi le ferie estive,e schettino...

    ma qua se sei famoso per qualsiasi motivo puoi fare le serate, se amanda knox avesse avuto la faccia a culo di fare le serate in disco verosimilmente avrebbe fatto il pieno, pensateci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato