in b4 anche i primi 3
no, i primi 3 sono guardabili e a tratti pure divertenti
il 4 è osceno, mi ha fatto rivalutare Pacific Rim che almeno lo puoi lullare
in b4 anche i primi 3
no, i primi 3 sono guardabili e a tratti pure divertenti
il 4 è osceno, mi ha fatto rivalutare Pacific Rim che almeno lo puoi lullare
poi le sale dell'uci non hanno i sedili adatti a vedere film oltre le 2h di durata.
comunque, si è abbastanza una stronzata.
ma non mi è sembrato così tanto peggiore dei primi due (il 3 non l'ho ancora visto)
non l'avrei mai detto!!
attendo la volpe che posterà "UUUU ROBOTTONI. FREGANIENTE"
lol
si vabbè, se poi qualche legge fisica non è stata rispettata perfettamente io non me ne sarò neanche accorto
il film è bruttino proprio di trama![]()
no.
i primi 3 avevano dialoghi BANALI
questo li aveva SENZA SENSO
se avessero fatto uno scambio di battute come quello degli esercizi di inglese delle medie, tipo
"Is your mother at the train station?"
"No, but the cat is under the table!"
avrebbe avuto più senso.
no.
se avessero fatto uno scambio di battute come quello degli esercizi di inglese delle medie, tipo
avrebbe avuto più senso.![]()
il nostro professore faceva l'esempio "The stiuuupid is ander the teibol"![]()
no raist non capisci
non è un film DEMMERDA
alien 4 è un film DEMMERDA
ti dico che questo è INGUARDABILE
cioè ma proprio cose che
cioè
non viene detta o fatta alcuna cosa sensata in tutto il film.
Verissimo, mi dispiace solo di averlo visto e così aver contribuito ai suoi incassi...è qualcosa di oltre le peggiori schifezze...ma del tipo che succedono cose senza senso...andiamo lì perché sì...non si sono inventati nemmeno una scusa flebile per le location...
La figa di turno che continua a scartavetrarsi in ogni luogo ma è sempre pronta per lo spot di intimissimi...Mark Wahlberg, tra l'altro credibilissimo nella parte del secchione inventore padre di famiglia, che fa pew pew per mezzo film con la spada di grayskull...ore e ore di combattimenti scontatissimi...e alla fine optimus prime che si mette a fare filosofia spiccia, con frasi banali che nemmeno il papa all'angelus osa tanto...era talmente smerdato che non ho voluto nemmeno stare in sala per vedere se c'era una scena dopo i titoli di coda...
kaboom![]()
Più il numero dopo il titolo sale, più il film fa cagare... mi meraviglio che la gente continui a pagare 8 € per vedere merda liquida![]()
c'erano persino i robottini operai alieni con gli OCCHIETTI BUFFI
c'è bumblebee che fa il negro
c'è una battuta adolescenziale su bumblebee
c'è un sms di un secchione che finisce con LOL
ci sono i cinesi random che in quanto cinesi sanno il kung fu
ci sono robot polimorfi ipertennologgici che invece di trasformarsi in un razzomissile si arrampicano
ci sono i megaagenti della cia che invece che sguinzagliare minions vanno di persona ad ammazzare uno, ma così, alla negra, per vendicarsi
e si arrampicano pure loro
c'è una ragazza di 17 anni che non ha il permesso di suo padre per rivolgere la parola ai maschi
c'è un riparatutto che vuole fare l'inventore e inventa cose inutili, che non funziona, e che ha i bicipiti grossi come i miei quadricipiti ed era un quarterback o na roba simile
Meraviglioso![]()
le hai contate le esplosioni?
no.
avrebbe avuto più senso.
![]()
Già il secondo era lammerda, ho preferito non adnare oltre!![]()
Questa volta chi è il protagonista maschio adolescente con cui deve identificarsi il pubblico di riferimento?
L'unico che ci si avvicina muore subito.
Un ragazzo che non studia ma fa il pilota di rally...
La sua entrata è spettacolare ed in linea col film...succede il finimondo in casa della figa di turno perché gli agenti cattivi vogliono rubare il robottone che però non lo trovano perché si è nascosto sotto a dei rottami all'interno di un capannone...cioè optimus prime eh...quello alto 10 metri è sotto a dei rottami all'interno di un capannone e non lo trovano...
...e vabbé...torniamo al ragazzino...
Questo qua, a bordo di una macchina tratta dal videogioco di colin mcrae, spunta all'improvviso [senza ragione...senza alcun senso...senza un perchè...come tutto il film] facendo un salto degno del generale lee e con la ruota tira un cazzotto ad un agente della cia che voleva fare del male alla biondina...e poi via di fuga....con la scenetta comica del padre che sgrida la ragazzina perché ha il ragazzo...mentre tutto attorno è pew pew...
Ah per la cronaca...la macchina non è un transformers...è proprio lui bravo a fare i salti e mirare col copertone le guance delle persone...
me l'ero dimenticato il pilota di rally![]()
![]()
sì infatti
e il nuovo megadirettore siderale della casa bianca che fa le faccette buffe e ha paura della cia. per chi razzo lavora la cia? calci in culo cioè
e uno che cracka il tesserino e nessuno lo conosce e... ma no dai quello nel letamaio generale ci sta pure perché no
no ma i robottini alieni con gli occhietti buffi
"coraggiosi barbari"ma perchè?!
perchè i dinorobot nel cartone parlavano come deficienti?! sono esseri ipertecnologici, hanno l'ASPETTO di dinosauri, perché?! "Io Tiran dico attaccare!" Mabrutto mona il mio intel i5 è meglio![]()