Ultima modifica di Cesarinho Goal; 27-07-14 alle 18:50:46
svegliaaaaaaaaaaaa
perchè sono dei TROLL
quantificatemi la % di italiani che è favorevole all'ingresso di extracomunitari senza alcuna restrizione.
la disoccupazione giovanile è al 43% comunque
Perché il cane appena ne sente l'odore comincia ad avere la bava.
Cosa faccio lo devo sopprimere? E poi me le sento dagli animalisti?
Decidetevi.
oddio, qualcuno ha risposto, non so che fare![]()
dopo il clamoroso "dal tronde" si replica con "in'oltre" ...
MADRID – Circa mille clandestini hanno tentato di superare la doppia barriera che protegge la frontiera di Melilla, enclave spagnola in Marocco. L’assalto è stato respinto grazie alla pronta reazione della polizia spagnola che ha impiegato anche un elicottero della guardia civile.
Il presidente della città autonoma, Juan José Imbroda, ha confermato che nessuno dei clandestini è riuscito a superare la barriera. Una parte è stata dispersa dalla polizia e un’altra si è diretta a nord della frontiera. Le forze dell’ordine si stanno dirigendo nella zona per impedire possibili intrusioni.
Ieri era stato respinto un altro tentativo di assalto compiuto da circa 200 subsahariani. La Spagna ha installato una ulteriore rete anti-scalata lungo i 9 km della linea frontaliera e da allora solo lo 0,8% dei tentativi di scavalcamento ha successo.
Noi invece abbiamo Al Fano e quindi i clandestini li andiamo a prendere dalle coste nordafricane per costringerli a venire in Italia a bordo delle navi militari.
hai visto che file in maghreb per i biglietti??!?!?!?
allabraz a casa tua per quanti immigranz c'è posto?
tanto li mettiamo tutti in terronia da te.
ha parlato lo scandinavo![]()
ricordati di mandare i soldi a roma, così i miei concittadini si possono pagare la villetta a sabaudia.