Potete anche scrivere cose tipo "ammazza che merda" ma l'importante è che mentre lo fate, cliccate anche sul tastone "Je vote pour cette photo"
Grazie!
http://www.stockholmize.com/details/510
Vi meritate una foto da paura per riprendervi!
Potete anche scrivere cose tipo "ammazza che merda" ma l'importante è che mentre lo fate, cliccate anche sul tastone "Je vote pour cette photo"
Grazie!
facciamo uno scambio pari
fatto. ma dove potevo scrivere "AMMAZZA CHE MERDA" ???Potete anche scrivere cose tipo "ammazza che merda" ma l'importante è che mentre lo fate, cliccate anche sul tastone "Je vote pour cette photo"
Grazie!
Vous avez déjà voté pour aujourd'hui.
che vor di'?
stavo per chiedere se avevi fotografato veramente tu quella cavallona, poi ho cliccato il link e mi è caduto il mondo addosso
mi sento ingannato
Non sono qui a sostenere la qualità di quella foto, la ficona è proprio per ricompensarvi del seppur minimo fastidio del cliccare
Ringrazio tutti i votanti!
Vous avez déjà voté pour aujourd'hui
significa "Avete già votato per oggi"
Votato.
Fa veramente caHare.
absint perchè sei diventato così sostenuto, che ti è successo?
Cosa dice una svedese doppio aver fatto tanti bucchini?
Sto-ccolma
Il 24esimo sono io
Basta che non torni più però
Speravo fosse da votare la foto in b&n
Ho cliccato, ma da un artista boh Eminem mi aspettavo di più.
done
la mia generosità è ineguagliabile: 30esimo click
Assolutamente, non mi faccio nessuna bella pubblicità ma non mi va di fare come di solito fanno quelli che cominciano a dire:
"ah ma c'ho messo dieci minuti tanto per buttarcene una, è l'ultimo giorno del corso, blabla" anche se è la verità ma chissene frega, la foto è una minchiunat'.
Grazie ribelle, grazie a tutti, che intendi per "sostenuto" ?
col cazzo
votato, ma la foto è davvero squallida
Anche io
...e hai fatto pure una foto banalissima...che fanno tutti...
Ma il click te lo faccio...solito raccomandato italiano...
Bè attenzione, attenzione! I due punti sulla "A" che danno la pronuncia un po' alla Peris inglese eeeeh l'avete notatiiii??? No dico, l'avete notati?
che non mi votiAssolutamente, non mi faccio nessuna bella pubblicità ma non mi va di fare come di solito fanno quelli che cominciano a dire:
"ah ma c'ho messo dieci minuti tanto per buttarcene una, è l'ultimo giorno del corso, blabla" anche se è la verità ma chissene frega, la foto è una minchiunat'.
Grazie ribelle, grazie a tutti, che intendi per "sostenuto" ?
Ma cazzo...per quanto ti possiamo aiutare...la foto della torre eiffel al tramonto...la fanno tutti
No beh certo, su 30 voti almeno 15 li hai avuti a seguito della richiesta fatta qui.
Non è pubblicità, hai ragione. Si chiama carità.
Che lo puoi appoggiare bellamente sulla sua mano e te lo regge come e quanto vuoi.
Che poi mica era al tramonto, ho fatto un abracadabra di foto diverse, quel tramonto è in cima alla tour montparnasse
Cmq sia ribelle se non mi linki la foto tua? Dammi pm con foto varie tue, te le clicco tutte