io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendoh
Spero che tutto il libro sia scritto con lo stesso carattere della copertina.
cioč manuč,tu fai tutto quello che si puņ fare tenendo il culo in sedia vero?