Quali sono le vostre fobie ?
In questi giorni di vacanza mi sono reso conto di quanto la mia acrofobia sia peggiorata :( ...
Aggiungo la fobia di volare anche se, avendo preso l'aereo tantissime volte, č un po' scemata.
Quali sono le vostre fobie ?
In questi giorni di vacanza mi sono reso conto di quanto la mia acrofobia sia peggiorata :( ...
Aggiungo la fobia di volare anche se, avendo preso l'aereo tantissime volte, č un po' scemata.
ma l'acrofobia č la paura degli acri di terra?
E le foibeeeee?!?!?!?!???!!!!!1!!1!
Temo le donne managgger!
Hai paura di acrobat reader?
non sono misofobo/rupofobo, ma mi lavo troppo e troppo spesso, soprattutto le mani (anche se pił che di sindrome di Pilato qualcuno mi ipotizzerebbe a torto una sindrome di Lady Macbeth)
non sono entomofobo, ma disprezzo gli insetti
and so on
la donna aggressiva DEVE fare paura, perchč puo' aggredirti e tu devi subbire, senno' lei chiama alla boldrini!
avevo letto "avete delle foibe"
ho la fobia della morte nera
Mi fanno letteralmente schifo gli insetti grossi.
Cavallette, mantidi religiose ecc.
la gente che rompe il cazzo perchč non ha ps4 o pc e il loro intrattenimento č rompere il cazzo agli altrih!
io soffro di vertigini; ma dev'essere pił una cosa psicologica perchč non č tanto l'altezza in sč ma l'assenza di "protezioni": guardare gił dall'ultimo piano di un grattacielo o cose del genere non ho problemi, stare sul bordo di una scogliera anche magari non molto alta non ce la faccio, ma proprio attacchi di terrore
Ho la fobia dei palloncini
IT ti ha traumatizzata da piccola?
ho la fobia degli alieni cattivi che vogliono conquistare la terra e renderci schiavi...
io soffro di vertigini; ma dev'essere pił una cosa psicologica perchč non č tanto l'altezza in sč ma l'assenza di "protezioni": guardare gił dall'ultimo piano di un grattacielo o cose del genere non ho problemi, stare sul bordo di una scogliera anche magari non molto alta non ce la faccio, ma proprio attacchi di terrore
la paura di avere un pene troppo grande vale?
Come poco sopra, schifo gli insetti grossi.
Inoltre, ma non so se vale, sono un po' claustrofobico (se sto stretto, che sia una stanza o in un autobus, comincio a non stare proprio bene)
edit: questo messaggio valeva prima. adesso aggiungo che ho paura dell'immagine qui sopra e di chi la mette in pratica.
Ho la fobia dell'ebola e lo sapete tutti qua dentro.
Insetti con pungiglioni o particolarmente grossi/ributtanti.
essere doxato a morte da sconosciuti solo per il loro lulz