è perchè io ho ancora il dubbio che tu abbia una minchia tanta: e che ce vo', mandami in pm una foto del tuo dolce viso con affianco una scritta tipo "w j4s", e che ce vo', dopo sarà tutto rose e fiori tra di noih! attendo con ansiah.
è perchè io ho ancora il dubbio che tu abbia una minchia tanta: e che ce vo', mandami in pm una foto del tuo dolce viso con affianco una scritta tipo "w j4s", e che ce vo', dopo sarà tutto rose e fiori tra di noih! attendo con ansiah.
svapoh ma non ero io la tua preferitah?
tu adesso sei la mia preferita, ma se ribelle ha lo spacchetto se la puo' giocareH!
un forum di bravi ragazzi, intelligenti, simpatici
e tutti feelers
entrano delle rare donzelle
e vengono sedotte da svapo
da
svapo
non ci credo, non è possibile. l'inferno è così, magari con un po' più di caldo
sky,se vuoi ti dico perchè...
perchè sentono che io non miro allo spacchetto, a differenza di tanti altri qua, io miro alla loro mente femminileh, al loro spirito femmineo, voglio che escano dai panni managgeriali di donne in carriera e che si sentano donne amateh!
ribelle, io attendoh fiducioso
siamo al botta e risposta tutto da solo ?
ribelle è manager, non ha tempo, quando fa l'amore ha sempre l'auricolare collegato allo smartphone in caso ci fosse bisogno in ufficio
edit: sbagliato account
E' un forum Di gay pompieri basamentari. Non ho dubbi.
Dico solo che ti sei bruciato i fare troppo presto
Inviato dal mio MK16i utilizzando Tapatalk
svapo oggi mi e' capitato tra le mani questo ed ho pensato a te:
che ne dici?
Ma magari. Non chiedo di meglio di una donna manager. che però sia VERAMENTE manager. No che se poi è stressata si atteggia come se il mondo stesse finendo o che quando le pare tira fuori la carta "l'uomo sei tu, fammi vedere che lo sei".
Troppo facile così.
ma tu hai davvero i capelli lunghi ricci? fatti vedere!
certo, ce lo vedo david bekam coso a casa a lavare i piatti, pulire stirare, certo
Tò (ma non ho più la barba e i baffi)
![]()
Sono un fanciullo dentroun virile fanciullo come un cavallino da monta metallaro, pigro ma scalpitante quando serve
intanto ribelle costringe le persone a postare foto, e lei\lui non mi manda ancora via pm una foto con post it "j4spam"...
Grande Absint![]()
baci e abbracci a tutti i miei fanS!
Svapo, io ti ho sempre amato, perchè dubiti del mio...
ops, sbagliato account!![]()
^se sveli che sei te ribelle, come ci rimane il baddo che ha messo la foto in firmah?