Non se lo sta cagando nessuno, ma domani uscirebbe questo, che pare interessante. Il regista p quello di animal kingdom
http://movieplayer.it/film/rover_33169/
Non se lo sta cagando nessuno, ma domani uscirebbe questo, che pare interessante. Il regista p quello di animal kingdom
Ah cavolo grazie.Non se lo sta cagando nessuno, ma domani uscirebbe questo, che pare interessante. Il regista p quello di animal kingdom
Io lo stavo aspettando da un pò, ma non pensavo uscisse in italia vista la provenienza del film e l'oscuramento che ha avuto un pò in tutto il glogo.
Animal Kingdom rimane uno dei miei film preferiti degli ultimi anni.
Me lo segno e domani vedo in che sale finisce.
Come non detto, pare che esca a novembre, a dispetto di quanto dice movieplayer
Il 27 novembre.
Mettiamolo pure come disperso. A me sembrava troppo facile metterlo ora che ci son poche uscite e noi disperati andremmo a vederlo.
Uscirà assieme a interstellar e a qualche bidone marvel![]()
Non voglio far virare il topic sulla plausibilità o meno delle cause (è un FILM, dopotutto!), però comunque... su imdb ho letto che c'è stata una crisi economica globale che ha portato 'sta neo-barbarie, ecc. Vi sembra credibile la causa? Viene spiegato "bene"?
Una delle mie debolezze nei confronti delle opere post-apocalittiche è sapere esattamente il perché e il percome![]()
E' come chiedersi se sia plausibile credere al mondo di The Road, se le cause effettive dei cataclismi globali non sono conosciute.Non voglio far virare il topic sulla plausibilità o meno delle cause (è un FILM, dopotutto!), però comunque... su imdb ho letto che c'è stata una crisi economica globale che ha portato 'sta neo-barbarie, ecc. Vi sembra credibile la causa? Viene spiegato "bene"?
Una delle mie debolezze nei confronti delle opere post-apocalittiche è sapere esattamente il perché e il percome
Il punto non è cosa è plausibile in questi film, ma quanto è radicato l'argomento di fondo del film. In pratica, l'evento scatenante è solo il pretesto per parlare di alcuni lati dell'essere umano. Positivi, negativi o entrambi e della cultura sociale che muove la società SE si trovasse in una data situazione.
Insomma, non è il testo, ma il sottotesto a rendere interessante l'opera artistica. Quanto questo sottotesto sia fatto bene o male, determina anche la qualità dell'opera.
Sì, lo soAnche per "The road" avevo quest'insana curiosità. So perfettamente che la causa è solo un pretesto, ma non so che farci, è più forte di me.
![]()
Devi dealarci caro![]()
echecaz, Showa. In The Road (parto soprattutto dal romanzo) gran parte del fascino riguardante ambientazione ed equilibrii (?) della nuova società, nasceva dal fatto di NON avere idea del coa fosse successo. McCarthy spargeva indizi, accennava qua e là, ma lo faceva ad arte, rendendo il tutto ancora più fumoso e angosciante.
Voler spiegare l'origine in certi casi è inutile e castra il piacere del racconto, davvero.
Lo SO!!! Ma la curiosità scatta indipendentemente dalla parte razionale di me!
Comunque dovrebbe intitolarsi The Holden
...
[fugge via riparandosi dalle sassate]
E' uscito, ovviamente non a Genova e dintorniQualcuno lo ha visto?
L'utilizzo di enter one di Sol Seppy nel trailer è un colpo al cuore.
Ho adorato Animal Kingdom e spero che anche questo non deluda.
Io andrei a vederlo volentieri ma non è possibile che in una regione grande come l'Emilia Romagna,ci sia solo a Cesena.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Visto a suo tempo. Riuscito a metà. Le tematiche ci sono, ma l'ho trovato un po' troppo privo di sostanza e dal sapore di "già visto".