se per esempio qualcuno apre un topic in cui dice "mia nonna vuole circuirmi e portarmi a letto", loro, in quanto pubblici ufficiali di polizia, sono tenuti ad approfondireh?
se per esempio qualcuno apre un topic in cui dice "mia nonna vuole circuirmi e portarmi a letto", loro, in quanto pubblici ufficiali di polizia, sono tenuti ad approfondireh?
solo una domanda: perché non usi la spaziatura corretta nei titoli?
per poter scrivere tutto il titolo da me desiderato nel poco spazio a disposizioneh!
certo che sei puntigliosah!
se avessi tolto il ma iniziale, avresti potuto farlo correttamente e con maggior efficacia
quale scarpe porti?
hai sbagliato anche tu! hai scritto QUALE scarpe porti! sei ciucciarellah!
Il ma iniziale da' un tono leggiadro al topic, io me ne sbattoh della punteggiatura e della precisione, io voglio spensieratezza e 80 euro di bonus anche per i pensionati cosi' poi possono comprare piu' gratta e vincih!
hai sbagliato anche tu! hai scritto QUALE scarpe porti! sei ciucciarellah!
Il ma iniziale da' un tono leggiadro al topic, io me ne sbattoh della punteggiatura e della precisione, io voglio spensieratezza e 80 euro di bonus anche per i pensionati cosi' poi possono comprare piu' gratta e vincih!![]()
si vede che non usi twitter, svapocoso.
io in questo topic sto dalla parte di svapo, è vero che la spaziatura corretta è importante, ma il limite facista nei titoli porta a questo e altro, ed il ma iniziale era importante.
primo.
secondo, l'incesto è reato solo se porta al pubblico scandalo.
terzo, la risposta al titolo del topic è ovviamente no, se sento la notizia di un furto a Macerata al tg mica sono obbligato ad indagare; ci penseranno quelli di Macerata.
anche io sono d'accordo con svapo, volevo solo attrarre la di lui attenzioneio in questo topic sto dalla parte di svapo, è vero che la spaziatura corretta è importante, ma il limite facista nei titoli porta a questo e altro, ed il ma iniziale era importante.
primo.
secondo, l'incesto è reato solo se porta al pubblico scandalo.
terzo, la risposta al titolo del topic è ovviamente no, se sento la notizia di un furto a Macerata al tg mica sono obbligato ad indagare; ci penseranno quelli di Macerata.
qualsiasi reato è reato se porta al pubblico scandalo, no?
no, per esempio se qualcuno ammazzasse Enrico Papi sarebbero tutti contenti, ma tutti tutti, anche i parenti stretti.
però è omicidio lo stesso.
il pm interviene su ogni caso quando viene a conoscenza del reato, esempio i carabinieri comunicano che xyz è stato assassinato.