i profili fake non valgono eh
avete delle vite cosi bellixxime che dovete farlo sapere a tutti?
i profili fake non valgono eh
avete delle vite cosi bellixxime che dovete farlo sapere a tutti?
se c'avessi avuto la fidanzata italiana, ora facebook ce l'avevi pure tu...
ma a te piacciono di marte!
no
io su fb ci vedo le foto delle mamme con le menne gonfieh!
se sei un egocentrico lo usi in questo modo, ma fb serve giusto perchè tutti lo usano ed è più semplice tenersi in contatto/condividere cose/comunicare/messaggiare aggratiZ ecc![]()
su fb tutti condividono i proverbi del tipo "io sono speciale e la gente cattiva deve stare lontana!", solo che siccome tutti sono speciali, di cattivo non resta piu' nessuno su fb, quindi chi non ha fb è cattivoh...
tanto per dire la mia fidanza è del tipo da fotografare e postare l's5 appena comprato
Bad news for you![]()
l's5 è un modello di vibratore?
Bhe io non l'ho mai avuto,però vivo comunque![]()
per un cazzo social qui
ho preso la metro la settimana scorsa ed erano tutti lì che si avvitavano gli occhi a legger facebook sul telefunino.![]()
Lo uso per controllare eventi,manifestazioni,gruppi che suonano nei locali della mia zona,ecc.
A mio parere l'unica cosa buona di FB è appunto l'efficacia con cui permette di pubblicizzare eventi.
Ultima modifica di Maelström; 04-09-14 alle 14:38:07
Io ho un fake con 6 amici
Inviato dal mio Nexus 5
Presente. Nel senso che anch'io sono assente.
Anzi, all'inizio dell'anno mi han pure fatto delle pive quelli dell'HR perchè non ho Fb, ho nukato gli account di G+ (invadente) e Twitter (inutile), non uso Whatsapp, servizi IM o robe di localizzazione contatti sullo squillofono, e in generale ho una "impronta" digitale sospettosamente piccola. Crom li tenga in considerazione.
Uso FB come se fosse il mio forum di stronzate, non ricordo l'ultima volta in cui ho scritto qualcosa di serio o di personale.
ho piallato tutto quello che avevo scritto dal 2008 con uno script mesi fa, mai più scritto o postato nulla, lo uso solo per vedere gli eventi e tenermi aggiornato su quanto siano ritardati l'85% dei miei contatti
ho un account fake che ho usato veramente per la prima volta pochi giorni fa, quando è iniziata l'avventura del gioco di j4s![]()
bravi tutti
zizi, senza apostrofo![]()
io odio la gente, non ho bisogno di fessbook per odiarla meglio![]()