Originariamente Scritto da
Pongo
Potevo fregarmene, lasciarvi qui in questa valle di autismo e ritardo, ammorbati da utenti dannosi e molesti e invece ho deciso di salvarvi.
SONO TORNATO
Eurogaymer ha fatto il suo tempo, non è più posto per me. Ormai hanno imparato a camminare con le loro gambe ed è meglio così.
Adesso vediamo di sistemare questo posto. Vedrete che non ci vorrà tanto per far tornare tutto all'antico splendore.
Se ci impegneremo un po' tutti vedrete che sarà facile.
Ecco le prime operazioni da fare:
-fatemi diventare sparring partner, tanto non uscirò mai da J4S, quindi le altre sezioni fogna non beneficieranno della mia illuminata gestione
-Lux, bannato a vita da J4S: vai viah, esci, fatti una vita, fatti curare
-Si può parlare di politica in maniera costruttiva, non capisco lo stupido veto che c'era prima

-Svapo, sei un morbo, un virus, vai viah e non farti più vedere.
-Bicio e l'altro amico disagiato non potranno più postare qui. Bicio, vai a voler bene al mondo in carcere.

-Manuè, vai viah anche tu. Vai nella tua S.E.Z.I.O.N.E a fare il M.O.D.E.R.A.T.O.R.E., non ammorbarci più con le tue stupide immagini che non fanno ridere nessuno
-Le nuove arrivate possono restare se vogliono, ma che non si sentano obbligate, anzi

-DT84p bandito dal forum, non solo dalla sezione. Questo per i ban ASSURDI, INUTILI e IMMOTIVATI che mi ha dato alla mia persona, dettati solo da INVIDIA.
-DayDream può restare a patto che si levi la scopa dal culo e che la smetta di fare la padrona con lo schiavo Lux. Questo in effetti non sarà più possibile perchè Lux non ci sarà più.
Ecco, possiamo cominciare