giustamente la scala č messa li apposta.
Magazzini Aperture Science?![]()
inverted basement, che innovatori.
ese![]()
spirito di escher proteggici![]()
ma perchč![]()
Niente soletta
...
Profit
per chi deve URGENTEMENTE andare al bagno quella porta si presta ad acrobazie spettacolari.
sembra un ambiente per Saw, basta sporcarlo un pņ
Ciao Karl.
Voglio fare un gioco.
Mentre dormivi ti ho imbottito di una dose di lassativi 500 volte superiore al normale e ti ho fatto indossare delle mutande di duralluminio anodizzato.
La scarica sta per arrivare.
Ma non potrai espellerla. La tua merda imploderą, risalirą per l'apparato digerente, su su, e alla fine ti uscirą dalla bocca, dal naso, dalle orecchie, e soffocherai in essa.
Ecco, vedi quella porta accessibilissima, quel bagno? Lģ c'č la tua salvezza. Ma dove sarą mai la chiave del lucchetto che tiene sigillate le tue chiappe?
ma anche i 2 tubi enormi accanto son qualcosa di wtf
Spiega un pochino Howard![]()
perņ l'eletticista ha fatto un buon lavoro
i cavi sono ben infascettati dentro la canala
Ciao Karl.
Voglio fare un gioco.
Mentre dormivi ti ho imbottito di una dose di lassativi 500 volte superiore al normale e ti ho fatto indossare delle mutande di duralluminio anodizzato.
La scarica sta per arrivare.
Ma non potrai espellerla. La tua merda imploderą, risalirą per l'apparato digerente, su su, e alla fine ti uscirą dalla bocca, dal naso, dalle orecchie, e soffocherai in essa.
Ecco, vedi quella porta accessibilissima, quel bagno? Lģ c'č la tua salvezza. Ma dove sarą mai la chiave del lucchetto che tiene sigillate le tue chiappe?![]()
cmq da me in ufficio c'č questa rampa, che dovrei dire io?
![]()
e anche un bel vaso
100% scaffalature certificate.