Insegna agli angeli a fare schifo in F1 nonostante un budget sconfinato...
Insegna agli angeli a fare schifo in F1 nonostante un budget sconfinato...
bah insomma è stato lui a creare il dream team primi anni 2000 eh
vedremo adesso con melchiorre
a sto punto ci sarà un fuga collettiva
primo indiziato Alonso,direzione Mclaren Honda
Beh, oddio, con Montezemolo si è vinto tanto, ma proprio tanto tanto.
I problemi sono altri, tanti auguri a Marchionne.
si ma i vecchi si devono schiodare da ste maledette poltrone. Basta, hai fatto il tuo tempo. Stai un pò di anni e poi ti schiodi.
ma come, non era Domenicali il problema?
No dai...in 5 anni non puoi fare così schifo con quel budget....inutile guardare al passato. Puoi anche non vincere sempre, ma non con risultati da squadra di seconda fascia.
Che poi se era colpa sua o colpa di altri e lui quello che ci rimette poco importa...la situazione degli ultimi anni è tragica e montezemolo era il boss.
Tanto anche se se ne vanno prendono pensione a vita come minimo, tanto vale lasciarli li e risparmiare lo stipendio del nuovo arrivato no?
questo non è un paese per giovanih---
chi sceglie i tecnici del reparto corse?
tipo A.Costa che ora cura la power unity della Mercedes(mi pare)
o quello che disegna le Red Bull?
erano tutti e due in ferrari...
Gli ultimi anni hanno lasciato parecchio l'amaro in bocca... con i cambi di regole hanno completamente smarrito tutto il know-how acquisito nell'era Schumacher-Brown-Todt e non sono più stati capaci di rialzarsi.
Sembra di essere tornati nei primi anni '90, quando le Ferrari arrivavano a podio per miracolo...
Sic transit: insegna agli angeli come si toglie di scena il figlio segreto() dell'Avvocato
In b4: Guarda come muore il Re di Hokuto!
P.S.: insegnagli anche come andarsene tra le lagrime nonostante la liquidazione da centinaia di milioni di neuros...
minchia, qui c'è gente che conosce i nomi dei tecnici
io neanche so chi sono i piloti
vado viah
Per rivincere il titolo che non vincevano da 20 anni hanno ingaggiato il miglior pilota di tutta una generazione, uno dei migliori 3 progettisti di sempre e il miglior capo tecnico dell'era moderna (che stanno tutt'ora corteggiando e a cui vogliono offrire la poltrona). E hanno realizzato una dinastia praticamente unica.
Newey...probabilmente non verrà mai in Ferrari per lo stesso motivo per cui non è arrivato Senna. Le conoscenze e le competenze non sono andate perse per cambi di regole, ma per scelte e decisioni sbagliate.
Cmq
Direi che potrebbero cambiare pure l'addetto stampa, come cazzo si fa a fare un'impaginazione del genere. muh design
La realtà è che dopo il mondiale vinto (sculando) da Raikkonen, tutti si erano illusi che Domenicali&Co. avessero riportato la Ferrari al top. In realtà quel titolo ha fatto più danni che altro, perchè le cose sono andate sempre peggio, fino al tracollo di quest'anno. Per tornare ad essere veramente competitivi ci vuole tempo e pazienza. Mattiacci, tra l'altro, non mi sta convincendo a fondo. Prima delega tutto ad Allison, poi cambia strategia e torna sulle orme di Domenicali, delegando un po' qua e un po' là.
Non mi convince per nulla, ma vedremo.
Il punto di forza della Ferrari era quello di fare migliaia di ore di prove su pista con svariati pezzi diversi, tolti quelli non hanno combinato più un cazzo.Per rivincere il titolo che non vincevano da 20 anni hanno ingaggiato il miglior pilota di tutta una generazione, uno dei migliori 3 progettisti di sempre e il miglior capo tecnico dell'era moderna (che stanno tutt'ora corteggiando e a cui vogliono offrire la poltrona). E hanno realizzato una dinastia praticamente unica.
Newey...probabilmente non verrà mai in Ferrari per lo stesso motivo per cui non è arrivato Senna. Le conoscenze e le competenze non sono andate perse per cambi di regole, ma per scelte e decisioni sbagliate.
Il punto di forza della Ferrari era di avere i migliori al mondo che hanno rifondato e reso vincente una scuderia per un decennio, al di di là tutta la politica che si respira a Maranello. Tolti quelli non hanno più combinato un cazzo.
http://www.formula1.com/news/features/2014/3/15523.html
Il resto sono solo scuse. Red Bull quest'anno aveva fatto 2500 km meno di Ferrari e con una power unit derisa da tutti i media.