29. :dehor:
manca solo la tesi e poi sarò laureato magistrale in ing. dell'automazione.
pasta come ti senti?
29. :dehor:
manca solo la tesi e poi sarò laureato magistrale in ing. dell'automazione.
pasta come ti senti?
si sente a tempo indeterminato
che roba è? roba ingegnerosa?
compli tiger
ora vai viah
scienze della pace
Azz, tigrotto, complimenti!
Mi sembri ancora troppo un ragazzino e invece sei già lì con una laurea ingegnecosa quasi in tasca!
è l'ingegneria che fa justworkare le cose
24 anni eh
tf
domo arigatto mister robotto
Ultima modifica di tigerwoods; 13-09-14 alle 01:10:50
magistrale a 24 anni non è per tutti notevole
Bravo
pensa che mi sento un underachiever, perchè un tipo con cui ero in corso ha fatto la magistrale all'ETH, da giugno fa il ricercatore all'NTNU di trondheim, nel mezzo ha fatto internship di mesi in abb e statoil.
io quest'anno sono andato a devastarmi ad amsterdam
mah quelli son casi eccezzziunali... inutile confrontarsi con quellipensa che mi sento un underachiever, perchè un tipo con cui ero in corso ha fatto la magistrale all'ETH, da giugno fa il ricercatore all'NTNU di trondheim, nel mezzo ha fatto internship di mesi in abb e statoil.
io quest'anno sono andato a devastarmi ad amsterdam
complimenti
io mi son laureato non molto dopo però con voti meh
anche perchè l'idea del "tanto sta cazzata non me la chiede" spadroneggiava nella preparazione dei miei esami
gran tecnica
me cojoni.
quindi tiger é una megasecchione sapientino con gli occhiali e la maglia di lana
non me l´aspettavo
la realtà è che,salvo alcuni casi di nabbanza cronica,quello che distingue un tiger da un fuoricorsato in lotta per un 66/110 è sostanzialmente l'organizzazione mentale e la voglia
ma anche no, devi studiare almeno 8 volte di piu del tizio nella tua descrizione
mh no
ok
mezzora al giorno studio
il resto tra bar, fighe e capolavorare
magistrale a 24 anni
fuck yea
vabbè da un estremo all'altro tra l'altro, se credi che ingegneria sia studio di quantità sei sulla strada sbagliata
Se devi ammazzarti di studio per passare ingegneria, probabilmente non è la tua strada. Non sto dicendo che non sia necessario studiare, eh, solo che generalmente, se le cose le capisci al volo non ti serve tutto questo studio, i concetti non sono tantissimi. Se per capire ogni singola cosa ti servono giorni (e alla fine neanche la capisci ma impari qualcosetta a memoria e speri che funzioni, come la maggior parte degli studenti di ingegneria) allora dovresti cambiare, tanto rimarrai comunque uno scarso, anche con la tua bella laurea conquistata a fatica.
Immagino che il ragionamento di cui sopra sia applicabile anche a molte altri corsi di scienze, tipo matematica, fisica o informatica.
Sono gia laureato in altro, grazie per le belle parole
Comunque al nord, scuole private escluse, o studi o muori, se dalle altre parti per laurearsi in corso basta studiare " qualche concetto" buon per voi, pero da questo capisco perche in questo paese non funziona un cazzo di niente