//
//
Ultima modifica di Antikal; 22-09-14 alle 01:03:24
Schizofrenia non schizzofrenia, a meno che non sia un gioco di parole ad indicare qualcosa di sessuale. Per il resto, boh. Se non ne sei convinti, buon per te, ma andare a cena con ex e sua famiglia è francamente perverso
edit della morte?
così imparate a non quotare tutto quando ci può essere dell'epicness
Era un wall of text
ha fatto la fine del muro di berlino
Lo sapevo che dovevo quotare... famme vedè in cache va...
EDIT: salvato in extremis. Google non perdona.
Ultima modifica di Don Luca; 22-09-14 alle 12:41:51
salvato si. letto tutto. sto messo male pure io.
infatti non scrivo nulla da un pezzo per evitare perculate simili.
si ma per noi mortali arrivati troppo tardi?
Faccio un riassunto. Sto con questa che è straniera di non ricordo dove che fa prevalentemente la ragazza alla pari. Quando non fa la ragazza alla pari, dorme da me. Io mi sento oppresso un po'. Poi lei è gelosa perché sono amicissimo con la mia ex tanto che ogni tanto mi invita a cena con tutta la famiglia. Non capisco perché lei sia gelosa. L'ho mollata, ma ora boh, voglio mollarla sul serio? Voi che dite?
long story short approved.
l'assurdità vera è il far finta di non capire perchè lei sia gelosa della ex. a parte quello, vabbhè... indecisione e bon.
foto di entrambe e sapremo dare un buon consiglio
Sì ma nel riassunto mancano:
1. Età (sua, della tipa e della ex)
2. Pics
3. da quanto tempo la ex è tale
4. Pics spinte
5. nazionalità della tipa
6. Pics che neanche Jennifer Lawrence
Ultima modifica di bado; 23-09-14 alle 16:00:45
Tutti <25 anni
Mi è stato gentilmente recapitato nottetempo il wot iniziale e mi rammarico del fatto che sia stato cancellato perchè era anche ben scritto.
Comunque, in estrema sintesi, non posso che ribadire un concetto stranoto.
Le morose spaccano i maroni.
Quindi, pensare di avere una relazione e contemporanemanete di poter essere libero come l'aria, purtroppo, è utopico.
Sta a te capire se tieni di più alla focosa iberica o alla tua indipendenza totale.