Pag 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 768
  1. #501
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    si, la gestione può avvenire, tramite elettronica, tramite la valvola di sfogo del Nos (pressione e velocità di uscita). Con questi trick si riesce a gestire una bombola anche per più gare. Adesso nn mi ricordo dove si poteva leggere qlc a riguardo di questo. Per quanto ho letto su Elaborare la pressione del pulsante o lo swich della leva può essere gestita. Di meno il pulsante, meglio la leva. Bisonga calcolare però il tempo giusto e utilizzarle almeno per un tot mininmo di tempo.
    Cmq a questo riguardo molti preferiscono utilizzare le bombole da 0.5l in modo da poter utilizzare + bombole e anche un uso ferequente in gara.
    Le 5 bombole erano in riferimento a quella da 2 litri, quindi 10 litri. Utilizzando le mini, si possono utilizzare per 20 volte e a pressioni maggiori (quindi maggior velocità di uscita dalla bombola, miglior potenza temporanea del motore), anche per questo lo premono e basta. Cmq il NOS è utilizzato nella realtà solo nelle gare di drag.
    Cmq dipende anche dal regolamento, cambia da stato a stato e da organizzatore ad organizzatore.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-11-07 alle 14:33:51

  2. #502
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ok....beh vedremo

  3. #503
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    un sito con una velocità decente per scaricare il demo?

  4. #504

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Poi non capisco tutte ste critiche, un po' di aria nuova serviva a nfs e non capisco perchè per un modello di guida un po' diverso si scelga di mettere da parte il gioco. Secondo me va provato completo, sperando in qualche piccolo miglioramento.
    "Modello di guida un po' diverso" è un eufemismo che sta per "modello di guida del tutto ingovernabile", perchè stando così le cose non so davvero che demo di quale gioco tu abbia provato; un gioco che non sa trasmette nessuna sensazione di guida, non è un gioco di guida, è qualcosa di diverso, tipo "outrun" del cabinato anni novanta. E se davvero le cose non cambieranno radicalmente dal demo, temo che questa puntata della saga motoristica targata EA potrà restare dov'è, sugli scaffali.

  5. #505

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronin_86 Visualizza Messaggio
    un sito con una velocità decente per scaricare il demo?
    Non ne ho idea, personalmente scaricato alla velocità di 50 Kb/sec in quattro, cinque ora circa. Vedi un po' tu.

    Ciao.

  6. #506
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronin_86 Visualizza Messaggio
    un sito con una velocità decente per scaricare il demo?
    Io l'ho preso da file planet. Tocca registrarsi e aspettare poi una 20ina di minuti in coda nel server pubblico. Pero' ho scaricato mediamente a 150-200kb con punte di 300kb/s e l'ho tirato giu' abb presto Oppure prova torrent se becchi molti user vai veloce ugualmente.

  7. #507

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    visto che ci sono 3 utenti di questo forum che avevano già la demo, puoi prendere un posto e scaricarla da nfsitalia.com (se hai fastweb arrivi a 560kb/s), ti mando la password via mp, comunque è disponibile la trama della carriera qui.

  8. #508
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da nfs italia Visualizza Messaggio
    visto che ci sono 3 utenti di questo forum che avevano già la demo, puoi prendere un posto e scaricarla da nfsitalia.com (se hai fastweb arrivi a 560kb/s), ti mando la password via mp, comunque è disponibile la trama della carriera qui.
    A me non funziona, mi dice che non ho accesso.
    La pass è quella giusta però.

  9. #509

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    strano sei l'unico ad avere questo problema...

  10. #510
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    hai provato col nuovo link che ti ho inviato per pm, janos?

  11. #511
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da m_salvioni Visualizza Messaggio
    "Modello di guida un po' diverso" è un eufemismo che sta per "modello di guida del tutto ingovernabile", perchè stando così le cose non so davvero che demo di quale gioco tu abbia provato; un gioco che non sa trasmette nessuna sensazione di guida, non è un gioco di guida, è qualcosa di diverso, tipo "outrun" del cabinato anni novanta. E se davvero le cose non cambieranno radicalmente dal demo, temo che questa puntata della saga motoristica targata EA potrà restare dov'è, sugli scaffali.
    Per me il modello è diverso dai vari need for speed, un po' più complesso.
    Dire che è ingovernabile, beh, è troppo. Bisogna soltanto farci un po' la mano, come quando si prova a giocare ad un fps con un gamepad (non è il mio caso). Ora per esempio mi diverto a fare le curve in drift con freno a mano, così facendo ho notato che il modello di guida è molto più reale di come si pensi, l'unica pecca, lo ripeto ancora, è il freno coordinato allo sterzo.

    Tra le righe, lo preferismo molto ai modelli di guida precedenti.
    Se poi siete naab e non riuscite a governare il mezzo, oh...fate pratica

    Oh, si scherza

  12. #512
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    quoto, io infatti sono contento con il Pro Street riesci a percepire la differenza tra ciò che è asfalto e ciò che nn lo è. Nei precedenti capitoli andare sul pavè, ghiaia, erba, etc, etc, era come sull'asfalto, nn cambiava niente.
    Nel contesto arcade è sicuramente superiore alle precedenti.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-11-07 alle 20:18:19

  13. #513
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Raga, ma nessuno ha notato che in accelerazione trema tutto lo schermo??? Stile MotoGP 2007?? Che cavolo di effetto è?? A me da fastidio, a voi no??

  14. #514
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Per me il modello è diverso dai vari need for speed, un po' più complesso.
    Dire che è ingovernabile, beh, è troppo. Bisogna soltanto farci un po' la mano, come quando si prova a giocare ad un fps con un gamepad (non è il mio caso).
    è vero, infatti dopo qualche partita ho iniziato a farci la mano e adesso non vado a zig zag e sempre fuori strada come nelle prime partite.

    Citazione Originariamente Scritto da Davide The King Visualizza Messaggio
    Raga, ma nessuno ha notato che in accelerazione trema tutto lo schermo??? Stile MotoGP 2007?? Che cavolo di effetto è?? A me da fastidio, a voi no??
    Si e speriamo che venga risolto con la versione finale.

  15. #515
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Provate a fare drift, l'effetto è molto più soddisfacente che con i precedenti nfs.

    Cmq per l'effetto tremolio penso che non verrà risolto, non è un vero difetto; se mai una feature che può non piacere. Se caso sarà possibile disabilitarla tramite qualche tuning di qualche file di gioco, suppongo. Un po' come Dirt per l'hdr.

    Ora vado

  16. #516
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    hai provato col nuovo link che ti ho inviato per pm, janos?
    Provato ora, funziona ed è pure straveloce.

    Grazie assaje, sia a te che a nfsitalia.

  17. #517

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Per me il modello è diverso dai vari need for speed, un po' più complesso.
    Dire che è ingovernabile, beh, è troppo. Bisogna soltanto farci un po' la mano, come quando si prova a giocare ad un fps con un gamepad (non è il mio caso). Ora per esempio mi diverto a fare le curve in drift con freno a mano, così facendo ho notato che il modello di guida è molto più reale di come si pensi, l'unica pecca, lo ripeto ancora, è il freno coordinato allo sterzo.
    Uhmmm capisco. Se è così, allora detto molto semplicemente, non è il tipo di gioco di guida che fa per me, per il quale il modello di riferimento per un gioco di guida che sappia conciliare l'immediatezza arcade con l'esigenza dei puristi di un comportamento realistico, è TOCA Racedriver 3. Cmq detto tra noi, mi piace ragionare con persone che sappiano esprimere opinioni contrastanti o totalmente divergenti in modo pacato e consapevole. Grazie.

    Un caro saluto.

  18. #518
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Provate a fare drift, l'effetto è molto più soddisfacente che con i precedenti nfs.

    Cmq per l'effetto tremolio penso che non verrà risolto, non è un vero difetto; se mai una feature che può non piacere. Se caso sarà possibile disabilitarla tramite qualche tuning di qualche file di gioco, suppongo. Un po' come Dirt per l'hdr.

    Ora vado
    Però l'HDR è un effetto grafico, questo tremolio rischia di essere un feature fissa (spero proprio di no....)

  19. #519
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da m_salvioni Visualizza Messaggio
    Uhmmm capisco. Se è così, allora detto molto semplicemente, non è il tipo di gioco di guida che fa per me, per il quale il modello di riferimento per un gioco di guida che sappia conciliare l'immediatezza arcade con l'esigenza dei puristi di un comportamento realistico, è TOCA Racedriver 3. Cmq detto tra noi, mi piace ragionare con persone che sappiano esprimere opinioni contrastanti o totalmente divergenti in modo pacato e consapevole. Grazie.

    Un caro saluto.
    Non sei l'unico che ha notato che c'è qualcosa che non va in questo NFS, non sentirti solo! Anche io sono rimasto deluso...

    Però mi preservo il giudizio finale solo una volta uscita la versione completa... Certo il tremolio che non mi è andato proprio giù......aiutooooooooooo

    TOGLIETELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  20. #520
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da m_salvioni Visualizza Messaggio
    Uhmmm capisco. Se è così, allora detto molto semplicemente, non è il tipo di gioco di guida che fa per me, per il quale il modello di riferimento per un gioco di guida che sappia conciliare l'immediatezza arcade con l'esigenza dei puristi di un comportamento realistico, è TOCA Racedriver 3. Cmq detto tra noi, mi piace ragionare con persone che sappiano esprimere opinioni contrastanti o totalmente divergenti in modo pacato e consapevole. Grazie.

    Un caro saluto.
    Forse sono sembrato scontroso o forse troppo ironico, il mio non voleva che essere un consiglio a non farsi ingannare dalla prima impressione

    Che Toca sia più immediato non ci piove

  21. #521
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    A ben pensarci è successo anche con Crysis, con la EA che ha pressato Crytek per far uscire il demo. Risultato? Gioco che sfrutta un solo core...e prestazioni deludenti in dx10.
    Scusate l'offtopic... mi state dicendo che con il gioco le prestazioni sul mio DUAL CORE saranno superiori di quelle della demo?

    EVVAI!!! (Leggasi come Foreman e dr. House di Mai dire Martedì)

  22. #522
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Tornando invece in-topic... cos'ha di scandaloso (acerbo e non pronto) la demo di NFS?

  23. #523
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Tornando invece in-topic... cos'ha di scandaloso (acerbo e non pronto) la demo di NFS?
    A me non va giù, come a tanti pare, il modello di guida.
    E poi i danni, boh, mi sembrano le solite ammaccature precalcolate.

  24. #524
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Al Lavoro Visualizza Messaggio
    A me non va giù, come a tanti pare, il modello di guida.
    E poi i danni, boh, mi sembrano le solite ammaccature precalcolate.
    vuoi dire che il modello di guida sarà rivoluzionato ancora?

  25. #525
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    vuoi dire che il modello di guida sarà rivoluzionato ancora?
    no semplicemente è un evoluzione del modello arcade che era presente nei precendenti capitoli, solo che questa volta FINALMENTE si capisce quando si va fuori strada, capisci se giudi una RR, una FR, o una FR, a 260km/h la rispota dello sterzo è + nevosa (come dovuto che sia).
    Nn vedo cosa ci sia di tanto scandaloso. L'EA l'aveva detto: questo nn sarà un F1 o un Nascar Thunder.
    Cmq ribadisco che questa demo è la stessa di quelli che l'hanno provata a luglio all'E3, quindi senza alcune implementazioni fisiche che si dovranno vedere nella versione finale.

Pag 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato