+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Morto Boselli

Il Nonno L'avatar di Kepper

Exclamation Morto Boselli

Ho comprato solo oggi Il Giornalino e non vedo un topic per ricordare questo artista morto per il suo onomastico il 24 Giugno.
    Tutte le opere ,o quasi,sono sempre stati sul giornalino e tra i vari personaggi:

Dodo & Cocco (Il famoso bambino col supercomputer che creava di tutto e il suo cagnolone babysitter che ne prendeva di brutte)

Bellocchio e Leccamuffo Sia versione medioevo alle origini che l'ultima ambientata negli anni '30 (Il famoso duo in stile Stanlio&Ollio che finiva sempre a mangiare rape )

Quelli del west

Topo Leonardo (Che fino a un paio di mesi fa pubblicava ancora e che raccontava la storia di un topo che era un genio come Leonardo DaVinci con 2 topi mascalzoni che cercano sempre di rubargli le invezioni )

The Keka
    ospite

Predefinito Re: Morto Boselli

Mi spiace moltissimo...quante volte ho sperato che quell'odioso moccioso di Cocco facesse un'orrenda fine

Il Nonno L'avatar di Kepper

Predefinito Re: Morto Boselli

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Mi spiace moltissimo...quante volte ho sperato che quell'odioso moccioso di Cocco facesse un'orrenda fine
    Idem
    Anche perch per me sempre un peccato che gli artisti se ne vanno senza:
    Lasciare eredi che proseguino le loro storie
    lasciare i fumetti senza un "finale" (Tipo Schulz fece almeno un'ultima striscia di addio) se non hanno altri eredi disegnatori

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi