E' quel tipo di giocatore che si vede che gli piace giocare a calcio (e fare il pezzo di m.)
Molto spesso è troppo egoista, però fa delle cose che nessun altro riesce a fare.
Da avversario è impossibile non odiarlo credo![]()
io lo venderei subito a chiunque mi porta 40-50 mln![]()
e infatti quelli che hanno vinto molto più di lui al milan non li ha cazziati nemmeno di striscio, anzi, parole di elogi mi sembra.
Vabbè danny, la prima parte del discorso la giudico sbagliata, ma lasciamo stare, pensala come vuoi. Sennl scriviamo altri papiri eppoi torna david a lullarmi per non so cosa.prima di ibra la cui voce al momento conta come un guaito di cucciolo nel branco ( cit. ) ci sono in primis l'allenatore, che ci mette la carriera, come dici tu, gattuso, ambrosini, nesta, seedorf e chiunqui sia li da più di 2 mesi. E inoltre questo genere di cose dev'essere discusso al chiuso, pena multe o messa fuori rosa, non esiste al mondo una roba diversa.
Considera però che se Gattuso e Ibra si permettono di dire quelle cose pubblicamente, vuol dire che nello spogliatoio stanno nascendo dei problemi gravi. Per me ha fatto benissimo a parlare pubblicamente: non solo ha ragione, ma magari mettendoli alla berlina ed umiliandoli si "svegliano" un po', quei due. Tranquillo che anche negli spogliatoi non se le manderanno a dire, ma hai presente chi sono quei due?
E ti ripeto che uno può essere importante davvero anche dopo pochi mesi, non è che può parlare solo chi ha vinto con noi, poi ripeto: pensala come vuoiLa sua voce conta poco?
LUI è già uno dei leader.
![]()
Ultima modifica di Manu; 05-11-10 alle 12:47:42
Straquoto la parte in grassetto
Per la parte in corsivo (SIGIS RIVOLUZIONE il sistema di QUOTAGGIO oggi in auge) posso dire che fa parte di quell'uber team con
NEDVED
INZAGHI F.
C. RONALDO
TOTTI![]()
![]()
allora sarà ceduto ad una cifra degna delle sue prestazioni, ma non pensare che cali di troppo, visto che è molto giovane e le sue potenzialità le ha viste il mondo intero.
Se mi danno 40 mln anzichè 60 per un giocatore che gioca di merda allora li prendo lo stesso, perchè inutile tenersi un giocatore che non gioca perchè non ha voglia rendendosi così dannoso per la squadra.
Se ha voglia di andarsene o non gli sta bene di sacrificarsi lo dica subito, noi lo vendiamo senza rimorsi, lui se ne va senza rimorsi, coi suoi soldi ci prendiamo 2-3 giocatori di medio/alto livello (fiscalità estera e bilancio permettendo), e lui se ne va in una squadra dove si vince facile senza bisogno di dover correre in difesa per aiutare la squadra. Così facciamo contente tutte le parti in gioco![]()
Il discorso è che può dirlo Gattuso, può dirlo Nesta, può dirlo chiunque tranne l'ultimo arrivato, è un problema di forma, non di sostanza, e fidatevi che in tutte le grandi aziende, conta anche questo.Vabbè danny, la prima parte del discorso la giudico sbagliata, ma lasciamo stare, pensala come vuoi. Sennl scriviamo altri papiri eppoi torna david a lullarmi per non so cosa.
Considera però che se Gattuso e Ibra si permettono di dire quelle cose pubblicamente, vuol dire che nello spogliatoio stanno nascendo dei problemi gravi. Per me ha fatto benissimo a parlare pubblicamente: non solo ha ragione, ma magari mettendoli alla berlina ed umiliandoli si "svegliano" un po', quei due. Tranquillo che anche negli spogliatoi non se le manderanno a dire, ma hai presente chi sono quei due?
E ti ripeto che uno può essere importante davvero anche dopo pochi mesi, non è che può parlare solo chi ha vinto con noi, poi ripeto: pensala come vuoiLa sua voce conta poco?
LUI è già uno dei leader.
"l'ultimo arrivato" tranquillo che conta tanto. Molto più di gente come Abbiati e Bonera che sono al milan da parecchi anni. Non è solo un discorso di anzianità; lui ha le palle, una personalità forte ed è fondamentale per la squadra. Può permettersi di fare quelle dichiarazioni. Spero di riuscire a non rispondere oltre![]()
Sì ma Ibra se ne frega delle regole, cioè è uno che dà i calci in testa ai compagni
Son cose che non si fanno? e sti cazzi.
Io sarei sempre per la politica de "i panni sporchi si lavano in famiglia". E chissà quante risse si svolgono ogni giorno negli spogliatoi, senza che la gente lo sa.
Appunto... e di sicuro le litigate ci sono già state negli spogliatoi, prima di fare quelle interviste.Sì ma Ibra se ne frega delle regole, cioè è uno che dà i calci in testa ai compagni
Io sarei sempre per la politica de "i panni sporchi si lavano in famiglia". E chissà quante risse si svolgono ogni giorno negli spogliatoi, senza che la gente lo sa.
Ma apparte la mia "idea", cioè che certe dichiarazioni sono fatte pubblicamente per umiliare e spronare certi tizi...
non è che se DUE come gattuso ed ibra fanno certe dichiarazioni al vetriolo, vuol dire che il problema è MOLTO GRAVE?
Allegri avra' mai il coraggio di provare Binho dietro a Pippo e Ibra?![]()
è tutto qui il discorso ed è così che funziona. Non ci sono scappatoie per questo e al Milan ha sempre funzionato così. Queste sono le cose che destabilizzano ma sono cose che chi non ha mai avuto un team di persone sotto o non ha mai lavorato per dipartimenti con facciate pubbliche non sà nemmeno dove stanno di casa e non c'è molto da rispondere Manu.Sì ma Ibra se ne frega delle regole, cioè è uno che dà i calci in testa ai compagni
Ibra è cosciente che Inzaghi, avendo 37 anni, non può giocare tutte le partite “Ma do*vrebbe comunque giocare di più, visto ciò che riesce a fare in campo
Ibra come detto non lo considero. Gattuso è proprio quello che non dovrebbe parlare dato che è il vicecapitano e quindi esempio per tutti gli altri.
Può essere che il problema sia davvero grave, ma senza dubbio è anche un sintomo che lo staff dirigenziale (dall'allenatore in su) non si fa sentire abbastanza.
Qui però non vorrei fare il cagacazzo di nuovo, ma spetterà per forza di cose soprattutto ad allegri gestire meglio la situazione. Intendo dire cercare di svegliare quei due, e nel caso panchinarli il più possibile.
Specialmente Pato. Dovrebbe fargli un discorso del tipo "hai 21 anni, o muovi il culo o fai la muffa in panchina"
@ethan: sì, forse parlano tanto anche perché la dirigenza non si fa sentire abbastanza, poi sappiamo cosa pensa berlusconi di dinhoSu Allegri mi sono già espresso: spero cerchi di svegliarli.
Quanto vorrei un Sacchi in panchina...
Ultima modifica di Manu; 05-11-10 alle 13:14:09
è qua che deve dimostrare di avere le palle Allegri, e se è supportato dalla dirigenza può dimostrare di averle e ci saranno altre dichiarazioni degli stessi interessati che mitigano la cosa... altrimenti è la prova che non ci sono interventi dall'alto, e che Allegri conta ben poco, e questo è molto più pericoloso di qualsiasi cosa riguardi il gioco, per come la vedo io![]()
@ethan: come, manco gattuso puà parlare? quindi non può parlare nessuno?
è qua che deve dimostrare di avere le palle Allegri, e se è supportato dalla dirigenza può dimostrare di averle e ci saranno altre dichiarazioni degli stessi interessati che mitigano la cosa... altrimenti è la prova che non ci sono interventi dall'alto, e che Allegri conta ben poco, e questo è molto più pericoloso di qualsiasi cosa riguardi il gioco, per come la vedo io![]()
Allegri ha meno palle di un eunuco, non ce lo vedo a fare una cosa del genere.
Ma come pensate che funzioni la cosa ? che arriva l'allenatore e si deve prendere lui lo scettro lottando con gattuso o seedorf ?
La società decide quali sono le gerarchie e interviene in caso di dispute, se così non è allora non è colpa di Allegri, è perchè la Società non interviene e non dà forza alla voce dell'allenatore![]()
Danny, la società deve dare l'appoggio, indubbiamente. Il male è che pensiamo che allegri non abbia proprio le palle, appoggio della società o meno... lo ripeto, per noi l'ideale era un Sacchi. Uno giovane ma dalla personalità forte e le idee chiare... hai detto poco.
Ovviamente, mi ripeto, l'appoggio della società deve esserci comunque, e forte.
Si ma per avere uno che ti tiene testa a sta gente o ti prendi Mourinho oppure come allenatori siamo lì...
Per Pato io cercherei di aspettare fino al prossimo anno, abbiamo speso troppo (non solo cash) per lasciarlo andare così senza nulla di fatto