Mi fate sapere com'e'?? Se vale la pena o meno prenderlo nuovo...o aspettare???![]()
Mi fate sapere com'e'?? Se vale la pena o meno prenderlo nuovo...o aspettare???![]()
Sono interessato anche io ( ah i ricordi ..)mi interessa che si confermi per la verisone Ps3 almeno il sottotitolato in ita e che non sia un prodotto "rinunciabile"
Preso anche io stamattina, non so in quali reparti ma lo trovo più scorrevole della demo; ho apprezzato anche l'albero di sviluppo delle abilità.
Forse sbaglio ma mi ricorda molto god hand.
Ultima modifica di maio; 05-11-10 alle 22:41:25
Conferma ad entrambi anche se la seconda è una semplice opinione personale.
Sconfitto Amiba dopo il colpo segreto della bestemmia insanguinata.
Modalità Sogno prima fase con Shin. La mia impressione è che sia meglio giocare questa modalità dopo la modalità storia
Quanto a questa, la sto portando avanti con tutti i PG seguendo una cronologia rigorosa (a dispetto delle parti ripetitive)
Ultima modifica di Regulus; 05-11-10 alle 22:20:49
Secondo me, ripetitività a parte, è imprescindibile per ogni Hokuto fan...![]()
Io sono Hokuto fan, ma non sono sicuro di voler spendere sti 70 euro... anche perchè tempo due mesi credo ci sarà gran smercio dell' usato![]()
Come fan di ken non posso che godere anche solo per sentire i vari uata
Direi allora che posso spendere questi 28 euro,almeno da quello che leggo ...
Ma una curiosita' :personaggi della Sacra Scuola di Nanto ? Son presenti?
Ci sono tutti i personaggi della prima serie...![]()
...ma ne sono utilizzabili soltanto una manciata...
ma merita o no? la demo non mi è dispiaciuta.. ma la ripetitività mi sembra una piaga..
Perdono....pensavo avessi visto solo la versione ps3.
Va beh...."ma i caricamenti sono anni luce meglio!!!" (cit.)![]()
Visto che la xbox360 vince, qualcuna lo ha installato su HD? Quanto occupa?
vabbè ma che ti aspetti da un gioco del genere?
picchiapicchiapicchia-boss-picchiapicchiapicchia-boss-picchiapicchiapicchia-boss-picchiapicchiapicchia-boss
![]()
Comunque, comparto tecnico a parte, non mi pare tutto 'sto schifo... certo il gameplay è quello "picchia-picchia", ovviamente, però c'è tutta la parte di crescita del personaggio che non è malaccio.
Graficamente fa il compitino, con alti (non tantissimi) e bassi (tipo lo scenario di gioco, desolante anche per gli standard post-atomici).
Interessante la modalità Sogno.
Riguardo i caricamenti a me sembrano nella media, nulla di eccessivo... se volete provare dei caricamenti veramente ETERNI, prendete ModNation Racer su PS3 e poi ditemi
P.s.
Ma che vestito han messo a Shin ?![]()
da drag queen
e yuda come l'hanno conciato?![]()
L'unica vera pecca, che però può essere un pregio se considerata da un altro p.d.v. è che è più difficile (ma in realtà definirei più "tecnico") il picchia-picchia con Ken che con gli altri PG che - per ora - hanno dalla loro velocità e area di azione dei colpi.
Per il resto confermo gli assoluti livelli di godimento.![]()
Ultima modifica di Regulus; 06-11-10 alle 15:37:31
Dopo aver detto al mio conto corrente che è già morto anche se lui non lo sa l'ho preso pure io.
Molto spaventato dall'idea che fosse una ciofeca devo dire che me lo sto godendo molto. Ho appena piallato Shin e adesso con gli skill point mi pompo un pò e torno a far scoppiare la gente
potevano mancare?
![]()
wow.