cmq comprato heavy rain move edition
ma che nervi che mi ha costretto ad installare
cmq comprato heavy rain move edition
ma che nervi che mi ha costretto ad installare
ho letto movie e pensavo fosse un dvd interattivo![]()
tu quoque![]()
ho...uh...prenotato i biglietti per vedere stanotte scott pilgrim in lingua originale![]()
Ieri sera ho fatto vedere Machete agli amici....cazzarola....ma il biondo che vomita in continuazione e' Axl Rose.....non me ne ero accorto a casa del pot!!!
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 06-11-10 alle 11:42:22
Contrordine...non e' lui (guardando i titoli di coda)....ma cazzo quanto gli somiglia....
Billy Blair
Ultima modifica di Kaiman; 06-11-10 alle 11:53:03
solo da me non si riesce a vedere scotto pilgrim uffa
cavoli e tutto pieno
![]()
appena tornato da scuola di ballo
rullezzo come pochi nel ballo in effetti
comunque è già passata na settimana dal raduno, è volata sta settimana caxx, vorrei che fossimo ancora tutti insieme
il sabato mi sembra così fail, dopo quella serata![]()
Machete consola te
ma solo se gli fai vedere come balli
![]()
doom se vuoi che steam sblocchi gli obiettivi non usare comandi da console... io l'ho fatto per disabilitare le espressioni facciali (che mi causano stuttering in ambienti con molti PG) e mi sono perso metà achievements...
ok dopo questa imporantissima e fondamentale cosa sugli obiettivi posto il mio PG "barbuto": intelligenza 9, perchè nulla è meglio di un nerdone secchione che spacca culi e manipola chiunque come un figlio di puttana
![]()
ma come te lo stai specializzando?doom se vuoi che steam sblocchi gli obiettivi non usare comandi da console... io l'ho fatto per disabilitare le espressioni facciali (che mi causano stuttering in ambienti con molti PG) e mi sono perso metà achievements...
ok dopo questa imporantissima e fondamentale cosa sugli obiettivi posto il mio PG "barbuto": intelligenza 9, perchè nulla è meglio di un nerdone secchione che spacca culi e manipola chiunque come un figlio di puttana
a cazz serve l'intelligenza?![]()
non dirlo a me, come è stato vocalmente documentato, è stata la serata più bella della mia vita![]()
Ve lo dico ancora, mi mancate
Che giornata epic win
E come seduceva le donne Machete, metteva una delle sue espressioni migliori, le sfiorava alla gamba o al braccio, e via
tra l'altro stasera non so se giocare a rdr o a new vegas (o se guardarmi prima predators)
![]()
la 3a che hai detto.
l'attributo intelligenza è sempre stato win fin dai primi due fallout![]()
prendi più punti specializzazione quando sali di livello, sblocchi ozpioni di dialogo uniche che abbinate all'abilità eloquenza rende il PG un manipolatore, e poi alla fine è bello sapere di essere dei fottuti genii![]()
ma tu non eri quello che si faceva i pg carroarmato e fottesega?!![]()