http://store.steampowered.com/app/58540/
Magari lo scontassero già a Natale![]()
Io sono già appostato in agguato per arraffare l'eventuale offerta...![]()
Bella bomba.però non credo che abbia il sistema GPS per indicarti gli obiettivi delle missioni ecc...
![]()
E intanto la wishlist si allunga sempre di più![]()
Sono un RPGista all'acqua di rose... Quando mi danno una missione preferisco sapere dove devo andare anzichè andarmi a cercare l'obiettivo.
Sono problemi miei, magari un giorno mi ci dedicherò con maggior zelo... ma non con una 580 in dirittura d'arrivo...![]()
Penso di
Questo riguardava l'originale, ma non credo che sia cambiato, dato che si tratta "solo" di un restyling + espansioneUn punto a sfavore di Divinity 2 Eco Draconis è il sistema di mappe e di tracciamento delle missioni. Purtroppo all'interno della mappa non vengono visualizzati i nostri obiettivi, per cercare ad esempio una miniera, un personaggio o un accampamento dovremmo camminare per tutta la mappa sino a quando non li avremo individuati.
Consiglio spassionato: mettete in wishlist Darksiders e prendetelo ai primi sconti. Giocone.
No, è sempre un action basato sui combattimenti (ma fino a un certo punto), ma l'approccio è decisamente diverso: nonostante abbia un buon numero di combo o mosse il combattimento è sicuramente meno tecnico di DMC4 (dove il tempismo nella pressione dei tasti è importante per fare la combo giusta). Ha dalla sua degli enigmi non eccessivamente difficili, ma molto carini e soddisfacenti. Al tutto aggiungi un po' di backtracking che non risulta mai esasperato e che a parte poche eccezioni è finalizzato a raccogliere potenziamenti in posizioni irraggiungibili nelle prime fasi del gioco. Storia piuttosto interessante, gioco mai frustrante (anzi, forse un po' troppo facile) in grado di mantenere l'interesse alto fino alla fine. Intendiamoci, verso la fine si accusa un po', ma sicuramente meno di quanto mi sarei aspettato. Tanto per la cronaca gioco finito oggi a 19 ore, facendo parecchie cose (ma non tutte, so che ci sono un paio di potenziamenti che ho lasciato per strada)
EDIT: grafica un po' sotto la media, ma con uno stile interessante
Tranne quelli del trono nero(o forse sono stato io a trovarli abbastanza complessi perchè non sono appassionato al genere di gioco).
Comunque, si, Darksiders non è affatto male: è abbastanza longevo, ha una grafica gradevole, un buon gameplay e parecchi potenziamenti per migliorare il tuo personaggio.
Se non fosse per la ripetività e la frustrazione che si avverte in alcuni punti, sarebbe perfetto. Peccato per lo stile troppo consolaro.
Chi se lo spara Supreme Commander 2?
Ho provato la demo e l'ho gradita, voi che dite? Vado a rileggermi la review di TGM.![]()
RTS vecchia scuola direi, i problemi che ho riscontrato nell'uno erano: le proporzioni delle unità che in tutte le foto le vedi enormi e poi invece devi zoomare al massimo per vederle pure quelle grosse e in generale i tre eserciti avevano le stesse unità con nomi differenti a parte quelle di livello più alto poi muovi importanti quantità di unità tipo 30-40 alla volta in compenso le mappe sono belle vaste. Non è roba per me (all'uno ho fatto giusto na manciata di missioni con i cyborg)
Nel TGMAfter di questo mese gli hanno dato bollino verde, io avevo provato la demo appena uscita e mi era piaciuto ma lascio perchè ho mille mila giochi da finire.
Sicuramente a natale lo risconteranno e magari potrebbe essere la volta buona![]()
Io mi sono sparato il frontiers pack visto il prezzo conveniente!!![]()
Il TGMAfter cita una possibile espansione in uscita a inizio 2011.
A questo punto lo metto in wishlist e aspetto il prossimo sconto come solitamente fanno nel momento in cui esce un espansione o ovviamente a Natale.
io ho il primo preso con tgm, mai nemmeno inserito il dvd nel lettore. Non fanno più per me gli RTS vecchia scuola
Questo è il più vecchia scuola che puoi trovare dai tempi di Total Annihilation (di cui è il successore spirituale).
Se leggi la recensione di TGM è espresso chiaramente.
E' l'ultimo discendente degli RTS vecchia maniera e gli appassionati del genere lo stanno premiando come riportato nel TGMAfter.
Ribadisco: provate la open beta del nuovo capitolo di men of war, ne vale la pena ed è gratuita.
L'unica è che i comandi di base sono osceni ma basta rimapparli.
Maledetto Steam...oggi lo apro e che ti trovo?sempre il solito pacchettino GTA Classics.....ho dovuto prenderlo....ero riuscito a resistere per tutto il WE,pensando ingenuamente di aver superato la fase critica dell'acquisto compulsivo e invece oggi nulla da fare....ho dovuto.
Qualcuno sa qualcosa di Alternativa?
http://store.steampowered.com/app/33990
E' una AG e dagli screenshoot non sembra male.
Nel mentre la metto in whislist(occss).
EDIT:
Non centra niente ma i primi secondi del trailer mi ricordano troppo Teardrop dei Massive Attack![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 08-11-10 alle 17:00:41