I ga ditto che e done a venessia e ciuccia tanto che e suga i canai!!
(brunetta)
Mi autoquoto sperando che qualcuno possa aiutamiCambiando brutalmente discorso non so se vi ricordate ma su un sito locale di annunci avevo trovato un tizio che vende un cabinato a quasi 300 euro.
Dovrebbe essere uno come questo:
Spoiler:![]()
M'ha detto che monta una scheda Jamma e come gioco ha primo Soul Calibur.
Domenica probabilmente vado a vederlo con un amico e se mi va bene lo porto già via.
Ci sono cose particolari che devo controllare?
Domanda un po' cosi', al massimo se non si puo' parlarne mandatemi un pm per favore.
Che voi sappiate c'é modo di collegare un pc al cabinato e farci girare ROM del NEO GEO (Mame)?
Grazie in anticipo![]()
dimmi dov'è il tizio... un cabinato così con un monitor da 28'' per 300 euro è un grande affare... con un Pc vecchio e la JammASD ti fai la macchina arcade definitiva... amico... datti una mossa e vallo a prendere prima che qualcuno te lo freghi... anzi se mi dici dov'è...su un sito locale di annunci avevo trovato un tizio che vende un cabinato a quasi 300 euro.
Dovrebbe essere uno come questo:
M'ha detto che monta una scheda Jamma e come gioco ha primo Soul Calibur.
Domenica probabilmente vado a vederlo con un amico e se mi va bene lo porto già via.
Ci sono cose particolari che devo controllare?
Domanda un po' cosi', al massimo se non si puo' parlarne mandatemi un pm per favore.
Che voi sappiate c'é modo di collegare un pc al cabinato e farci girare ROM del NEO GEO (Mame)?
Grazie in anticipo![]()
qualcuno prende Black ops su pc? l'online mi stimola anatomicamente!!
io vorrei prendere black ops su ps3, anche perchè oramai il mio pc non può permettersi il lusso di farlo girare come vorrei
ci penserò
stasera ho comprato TUTTO. Nel senso che all'iper c'era il cestone dei sottoprezzo e ho fatto razzia bruta, tipo, chessò fire emplem shadow dragon o agente speciale clank o patapon 2 o gta chinatown wars a 1 euro e 50...sono uscito con 35 euro in meno ed una bustona di giochi![]()
Non so, regala fogli da 100.000 euro
tanto all'età che ha, che vuoi che gli faccia a ste minorenni?
Neanche un pomponio secondo me reffa...
Ha pure subito un intervento di asportazione tumore alla prostata...
You purchase like a pro!io vorrei prendere black ops su ps3, anche perchè oramai il mio pc non può permettersi il lusso di farlo girare come vorrei
ci penserò
stasera ho comprato TUTTO. Nel senso che all'iper c'era il cestone dei sottoprezzo e ho fatto razzia bruta, tipo, chessò fire emplem shadow dragon o agente speciale clank o patapon 2 o gta chinatown wars a 1 euro e 50...sono uscito con 35 euro in meno ed una bustona di giochi
E in tuo onore stasera mi sparo Double Impact- Doppia Penetrazione con Van Damme e Sasha Grey![]()
stasera ho comprato TUTTO. Nel senso che all'iper c'era il cestone dei sottoprezzo e ho fatto razzia bruta, tipo, chessò fire emplem shadow dragon o agente speciale clank o patapon 2 o gta chinatown wars a 1 euro e 50...sono uscito con 35 euro in meno ed una bustona di giochi
brafo brafo![]()
È uscito il porting del primo gobliiins per iPhone/iPodbellissimo è tutta la sera che ci gioco
![]()
lurkers lurkers everywhere
![]()