E che in Italia mettiamo gli Ad che hanno fatto il classico prima e scienze politiche poi.
L'ITIS non e' CULTURA.
E che in Italia mettiamo gli Ad che hanno fatto il classico prima e scienze politiche poi.
L'ITIS non e' CULTURA.
brutta cosa diventare vecchi![]()
Io ho mi sono laureato in scienze politiche e faccio il tesoriere meglio di tutti i miei colleghi laureati in economia.
Poi vabbé...se la pietra di paragone é Cesarino...![]()
stai diventando anche astioso come i vecchi
Tutto inizia quando non ti passano piu' la paghetta e scopri che di platone a Tizio che ti fa' il colloquio per il lavoro gliene batte allegramente la fava![]()
![]()
Son riuscito a leggere di accuse sioniste a Saviano, che ha detto per tirarsele addosso?![]()
Bhe' un sionista non si rifiuta a nessuno dai
ma anche![]()
no il problema è che si mette masi e la ex segretaria di mr. b. a capo della sipra.
comunque prendendo solo notizie di fonti pro berlusconiane si ottiene:
costi totali trasmissione (fonte libero,contestata da endemol): 2.800.000 euro
ricavi spot e telepromozioni (fonte il velino):
-spot 2.800.000 euro (venduti supponendo uno share dell'11%, contro il 25 e passa fatto)
-telepromozioni:90.0000 (da assegnare quelle delle ultime 2 puntate)
-poi ci sono gli spot precedenti la trasmissione (quando i telespettatori sono già incollati davanti alla tv) n.d.
utile minimo: 90.000 euro
nota finale: i costi erano stati calcolati includendo gli stipendi non dati a benigni e abbado + lo stipendio di fazio (che non era da calcolare perchè indipendente dal programma)
ecco, se un tuo commerciale si fosse comportato così, quanto ci avresti messo per buttarlo fuori?
edit: link al velino (di jannuzzi ) http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1226493
gli articoli di libero non riesco a postarli perchè mi si è fuso l'acrobat. comunque se utilizzi il sito http://rassegna.camera.it li trovi
cerca belpietro
Ah...mi son perso cose epiche?Leggevo che il programma di Saviano ha inkulato il grande fratello di 6 punti di auditel, apportando naturalmente grandi introiti pubblicitari presenti e futuri. vorrei tanto sapere cosa dicono ora tutti quei beccamorti che "eeeeeh ma benigni costa troppo...c'è criiiisi"
Turche?
Oppure turche nell'altro senso?
Il chiacchierone intoccabile ha parlato? Con voce rotta dalla tensione? Alla fine si sono abbracciati e han pianto?
C'era Carlo Sassi?
'sta cosa del cespuglio mi fa venire in mente la barzelletta di cappuccetto rosso e del lupo con gli occhi grandi![]()
ci sono anche dei terroni?![]()
fatto sta che son tutti nuclearisti col backyard degli altri
quindi immagino che l'elettorato lombardo del centrodestra lo punirà duramente per questa sua posizione lontana dal sentire comune della propria parte politica...
giusto?![]()
prova te a cagare tua nonna?
Però il Senatùr in studio insieme alla "compagnia dei miserabili" non sarebbe stato male, col toscano acceso magari.
Tra l'altro sono passato a vedere come stavano gli altri e se servivano altri plaids ma non riuscivo a vederli...la prossima volta prendo la spider.
O mi faccio il tetto panoramico.
Ultima modifica di Marlborough's; 10-11-10 alle 11:31:08
quella![]()
si ma ditela![]()