+ Rispondi alla Discussione
Pag 953 di 3309 PrimaPrima ... 45380394395195295395495596311031453 ... UltimaUltima
Risultati da 23,801 a 23,825 di 82715
    Banned

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ti manca il "sei vecchio dentro", le chiacchiere e il distintivo.
    Posso venire a darti delle pacche sulle spalle se serve a farti stare meglio.

E poi non lo sai che i vecchi subiscon le ingiurie degli anni e non sanno distinguere il vero dai sogni?
    Rimani triste.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    masp invece di litigare stasera probabilmente si clebba
    Masp presente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Rimani triste.
    Si vabbè, e il pallone è tuo e ci giuochi tu.
    Comunque d'ora in avanti piazzerò delle faccette perchè sennò la fate molto più seria e/o grave di quanto non sia.
    Te l'assicuro.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Come funziona il leasing in costruendo?
    Il mio comune vuole farci delle scuole, ma da rapidi calcoli invece di 7 milioni di euro cash ne va a pagare 13 milioni nel giro di 20 anni
    Non capisco come possano spacciarlo come conveniente.
    A meno che, con conveniente non intendano che pagando la quota non sforano il patto di stabilità e possono così spendere e spandere comunque... insomma, a me è un'operazione che non convince.
    Ma forse è perché non ho capito come funziona questo strumento finanziario per le amministrazioni.
    Qualcuno sa qualcosa?

Banned

Si vabbè, e il pallone è tuo e ci giuochi tu.
    Comunque d'ora in avanti piazzerò delle faccette perchè sennò la fate molto più seria e/o grave di quanto non sia.
    Te l'assicuro.

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da una sessione al barbiere alquanto esilarante , era infatti pieno più del solito da vecchi umarels bugnais, che ovviamente parlavano e straparlvano di berlusca e di politica e di qualunque cosa:
    Una valangata di luoghi comuni, cazzate e roba stupida varia che nemmeno a pensarla prima , me la sono ghignata tutto il tempo.

Fra le varie perle, una in particolare mi ha fatto rischiare di ribaltarmi giù dal divanetto d'attesa (i nomi sono censurati ):
    Sig. Mart.: "Sì perchè, in america, decidono tutto le sette sorelle"
    Sig. Rag.: "Infatti, hanno fatto perdere obama dopo che la gente gli ha fatto vincere le presidenziali"
    Sig. Luc.: "E poi uccidono tutti quelli che non gli vanno bene, come Kennedy, King, Roosvelt (WTF )"
    Sig. Mart.: "Lincoln, anche lincoln l'hanno ucciso quelli del petrolio"
    Coro: "Già, vero, anche lui. Bravo"

Io:
    a me puzza pure la morte di cristoforo colombo

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il mio comune vuole farci delle scuole, ma da rapidi calcoli invece di 7 milioni di euro cash ne va a pagare 13 milioni nel giro di 20 anni
    A meno che, con conveniente non intendano che pagando la quota non sforano il patto di stabilità e possono così spendere e spandere comunque... insomma, a me è un'operazione che non convince.
    Ma forse è perché non ho capito come funziona questo strumento finanziario per le amministrazioni.
    Qualcuno sa qualcosa?
    boh. non credo sia diverso da un qualsiasi leasing operativo.

dovendo finanziare l'opera in 20 anni, ovviamente ci paghi gli interessi.
    se la quota capitale è 7 milioni e il costo complessivo in 20 anni è di 13, ad muzzum direi che si, è conveniente.

Ovviamente nessuno regala niente, ma non mi sembra che il costo complessivo sia particolarmente elevato.

tieni conto che (sempre che si tratti effettivamente di leasing operativo) anche la manutenzione dell'immobile per 20 anni è inclusa nel conto, perché la società di leasing è a tutti gli effetti la proprietaria dell'immobile e quindi deve provvedere alla manutenzione.

Altra incongita è la quota di riscatto (se è troppo alta e il comune non la paga, al termine dei 20 anni la società di leasing si riprende l'immobile),ma, se il comune ha fatto una gara, solitamente è indicata un tetto massimo per il riscatto.

Insomma, ci sono un po' di variabili in ballo, ma in linea di massima questo tipo di leasing funziona.

alberace
    ospite

Regione, tagli per oltre un miliardo
    «Dobbiamo aumentare le tariffe»

Formigoni: mai una manovra così pesante, costretti ad aumentare i biglietti di treni e pullman

Il Pirellone ribadisce l'impegno a pagare entro due mesi i fornitori E a ridurre i dirigenti
    Regione, tagli per oltre un miliardo
    «Dobbiamo aumentare le tariffe»
    Formigoni: mai una manovra così pesante, costretti ad aumentare i biglietti di treni e pullman
    MILANO - «Siamo la regione più colpita e questa è la manovra più difficile di sempre». Un miliardo e duecento milioni di euro in meno da Roma, anche la «locomotiva» d'Italia rischia di arrancare. Colpa della manovra finanziaria, del governo che taglia i trasferimenti agli enti locali e colpa anche del patto di stabilità che obbliga le regioni a non sforare i tetti di spesa. È un bilancio di lacrime e sangue quello che la giunta ha licenziato nella notte di lunedì, dopo una riunione fiume tra tutti gli assessori. Il governatore aveva lanciato l'allarme già a luglio. Ora, a giochi (quasi) fatti, i toni sono più soft e Formigoni si sforza di vedere il bicchiere anche mezzo pieno. Anche perché - assicura - la trattativa col governo è ancora in piedi, e la speranza di strappare qualche risorsa in più soprattutto alla voce trasporti non è ancora morta. «La manovra più difficile», dunque.
    La memoria di Formigoni corre a nove anni fa, «quando fummo costretti a introdurre i ticket sanitari per garantire la stessa qualità sanitaria. Chiedemmo un sacrificio ai cittadini lombardi che capirono e ci concessero fiducia. Da allora la nostra sanità è la migliore d'Italia e ha un bilancio in pareggio. Anche quest'anno i sacrifici serviranno per mantenere invariata l'offerta di servizi». Un caso su tutti, il trasporto pubblico locale. In Lombardia bisognerà fare i conti con duecento milioni di euro in meno. L'obiettivo del Pirellone è delineato: garantire l'offerta di servizi rivedendo le tariffe. «Soprattutto per le corse singole: in modo da minimizzare gli aumenti per i pendolari». Dai primi conti fatti in Regione il costo dei treni potrebbe salire anche del 25 per cento. Si introdurrà il quoziente familiare, certo, e si arriverà alla tariffa unica integrata, ma l'anno prossimo, ormai è sicuro, gli aumenti scatteranno. Tutte le voci di spesa del Pirellone subiranno una contrazione.
    In sofferenza andrà, per esempio, il capitolo della spesa sociale. Il bisturi inciderà sui trasferimenti ai Comuni, sui bonus, sui voucher, sulle politiche per la casa e sugli aiuti alle imprese. Solo la spesa sanitaria per ora resisterà alla sforbiciata. Il «bicchiere mezzo pieno» è invece l'impegno per pagare entro due mesi i fornitori, la riduzione dei dirigenti del Pirellone e il mancato aumento delle imposte regionali. Da Formigoni però nessun affondo diretto contro il governo. Qualche nota a margine, semmai: «Colpiscono più noi della Sicilia. Lo formula dello statuto speciale è anacronistica e non è giusto che non venga riconosciuta la virtuosità delle singole amministrazioni». L'unica vera stoccata che il governatore si concede è diretta ai sindaci, Moratti in testa, che quest'estate disertarono la crociata formigoniana contro i tagli governativi. «I sindaci sono tanti. I presidenti di regione hanno una visione più di lungo periodo».
    L'opposizione di centrosinistra intanto attacca. Per Maurizio Martina del Pd, «siamo in presenza di una beffa»: «Proprio nella giornata in cui il Consiglio si appresta a discutere di autonomia fiscale, il presidente della Regione annuncia i tagli devastanti operati dalla Finanziaria». Conclusione: «Se il governo nazionale non fosse dello stesso colore del presidente della Lombardia, Formigoni si affretterebbe a chiedere le dimissioni del premier. Lo invitiamo a farlo». Protesta anche l'Udc, dopo la bocciatura in aula dell'ordine del giorno che chiedeva tempi certi per la creazione della città metropolitana. «È un atto - dice Enrico Marcora - che va contro l'impegno a contenere i costi della politica e a razionalizzare l'assetto amministrativo della città e della Provincia di Milano».
    Andrea Senesi
    10 novembre 2010
    milano.corriere.it
    loro non aumentano le tasse-

Chiwaz
    ospite

E vedrai quando ti metteranno i caselli sul GRA

(che poi c'è il trucco e non pagherai lo stesso, ma non te lo dico)

alberace
    ospite

abitando dentro al GRA non dovrei pagare?-

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa qualcosa?
    Beh, vedi che però così il tuo comune non tira subito fuori 7 milioni, che può quindi usare per fare altre cose e ricavarne quindi un profitto.
    Magari se usati bene quei 7 milioni gli permettono di trovarsi tra 20 anni con un montante di 13 milioni o più.
    Conta poi che l'inflazione in 20 anni farà il suo corso, e può darsi che tra 20 anni 13 milioni equivalgano a 9 milioni oggi...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Speriamo che duri la serrata allora.
    Ma anche:

Opplà.

Il Nonno

Speriamo che duri la serrata allora.
    Ma anche:

Opplà.

http://www.youtube.com/watch?v=ybNR_7gm-K4

Vitor
    ospite

da Santoro c'è la Costamagna

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

c'è anche Telese, succursale di La7?

Il Nonno

"Non scagliare la prima pietra"
    Cos'è, il Vangelo secondo Pierferdinando?

A questo punto non scagliare la prima trave sull'altra guancia dell'occhio dell'aversario ma dividi i pesci con lui
    Ultima modifica di §Revan§; 11-11-10 alle 20:45:43

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Jaqen, TeoN, chiunque sia, mi mandate un PM con orari ed indirizzo?
    Ultima modifica di caesarx; 11-11-10 alle 21:12:39

Vitor
    ospite

le immagini delle cariche a Brescia
    manganellate senza senso

La Borga L'avatar di fedeRIX0

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    le immagini delle cariche a Brescia
    manganellate senza senso
    io sono sinceramente disgustato dal funzionario

Vitor
    ospite

sì proprio lui. non ti dico cosa gli ho augurato

pure vice-questore. avevo visto il video stamattina dove acchiappa il tipo in rosso, ora ho visto sul tubo quando ordina la carica mentre la gente sta già indietreggiando.
    Cioè io di solito sono un fan boy della polizia, ma mi fa veramente schifo quel personaggio. Tra l'altro gli agenti sembrano anche molto pacati, lui sembra avere davanti un branco di teon dei bei tempi andati pronti a strappargli la giugulare

Vitor
    ospite

l'immigrata ha detto cose sacrosante

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    pure vice-questore. avevo visto il video stamattina dove acchiappa il tipo in rosso, ora ho visto sul tubo quando ordina la carica mentre la gente sta già indietreggiando.
    Cioè io di solito sono un fan boy della polizia, ma mi fa veramente schifo quel personaggio. Tra l'altro gli agenti sembrano anche molto pacati, lui sembra avere davanti un branco di teon dei bei tempi andati pronti a strappargli la giugulare
    Eh domandati PERCHE' ce l'avevamo tanto con i blu all'epoca.

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Eh domandati PERCHE' ce l'avevamo tanto con i blu all'epoca.
    si ma posso capire le botte a centri sociali/fasci provocanti o che si combattono la piazza..
    ..ma quelli sono dei cazzo di 50enni, c'è pure la sciura col cappello

TeoN
    ospite

Non hai capito, le cariche a cazzo, le provocazioni, gli insulti, arrivavano sempre da qualche cazzo di funzionario in borghese, non hai idea di quanti scontri sono stati causati da qualche imbecille che per motivi del cazzo ha ordinato una carica.

Te ne dico una ma la prima che mi ricordo, Siamo a Roma, Roma-Milan, appena entrati, tranquillissimi, siamo tutti seduti ( seduti eh ? ) con davanti la celere.

Arriva un cazzo di funzionario che urla e sbraita, e nessuno capisce perche' , anche gli agenti non capiscono che vuole.

Da un settore non si sa dove, ma dall'alto e non da noi che eravamo appena entrati e tranquillissimi, cade una bottiglietta vuota, questo da di matto, prende un megafono e ci fa caricare.

Cosi'.

Un ora di scontri dentro lo stadio perche' sto coglione e' arrivato incazzato e ha dato di testa.

E non sai quante ne ho viste di scene cosi, o quando arrivavi a Napoli e i celerini ti accoglievano insultandoti e sventolandoti le sciarpe dei blue lions.

Purtroppo le teste di cazzo ci sono da entrambe le parti. Non e che le parti si combattono e che spesso si affidano le direzioni di manovre di ordine pubblico a imbecilli che dovrebbero essere mandati a zappare la terra.
    Ultima modifica di TeoN; 11-11-10 alle 22:39:27

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

OT ma eri nella Fossa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 953 di 3309 PrimaPrima ... 45380394395195295395495596311031453 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato