E io che pensavo ci fosse un ufo tra le nuvole e ho passato un quarto d'ora a cercarlo
Approposito, bello l'asfalto dalle vostre parti![]()
E io che pensavo ci fosse un ufo tra le nuvole e ho passato un quarto d'ora a cercarlo
Approposito, bello l'asfalto dalle vostre parti![]()
Thanksguarda se da qui riesci ad averla (però in grande fa schifo, si vede che è fatta a cazzo, mentre guidavo)
http://dl.dropbox.com/u/686085/2010-...2010.50.34.jpg![]()
Ho quasi finito Metro 2033, sono nel D6, dove ci son le palle che ti rotolano incontro e quando esplodono emettono così tante particelle da far andare il pc a 8fps impedendoti di capirci qualcosa mentre giochi, si stà rivelando il punto più tosto per il mio hardware![]()
Quindi è pesante parecchio il gioco? A me Bio2 delle volte scattaHo quasi finito Metro 2033, sono nel D6, dove ci son le palle che ti rotolano incontro e quando esplodono emettono così tante particelle da far andare il pc a 8fps impedendoti di capirci qualcosa mentre giochi, si stà rivelando il punto più tosto per il mio hardware, lascio stare? Su thehut stà a 11 euri con l'edizione speciale
![]()
Lo faccio girare con le dx10 a 1024x768 con tutto al minimo, e la punta massima di fps che ho avuto è stata di 28fps
Ma graficamente rimane impressionante, mi immagino come girera sul mio futuro pc della morte(tm)
Se mai riuscirò a farmene uno![]()
Ah ok, lascio stare![]()
Bisogna che nella letterina a Babbo Natale scriva che mi ci vuole il pc nuovo, se non me lo prende non gli lascio i biscotti sul tavolo
A Natale se qualcuno volesse farlo sarebbe bello avere Gabe in versione Babbo Natale, tanto la pancia mi sembra la stessa giusto?![]()
Povere renneAh ok, lascio stare![]()
Bisogna che nella letterina a Babbo Natale scriva che mi ci vuole il pc nuovo, se non me lo prende non gli lascio i biscotti sul tavolo
A Natale se qualcuno volesse farlo sarebbe bello avere Gabe in versione Babbo Natale, tanto la pancia mi sembra la stessa giusto?
Ma anche no, Gabe se le sarà gia mangiate le renne
EDIT:
Oggi all'uni ho scoperto un nuovo modo per sapere se una matrice è diagonalizzabile
Centra niente, lo sò, ma volevo condividere il pensiero![]()
!zioyuri
!troll
Finito Metro 2033, bello, un pò corto (ci ho messo 10 ore a livello normal) ma mi è piaciuto.
Se a Natale lo scontano sotto i 10 gabeuro lo consiglio.
Beh dura comunque il doppio di MW![]()
Secondo voi qual è la lunghezza giusto per un videogioco?![]()
seee
io dopo 7-8 mi rompo le palle! (calcolate su un giocatore normale, quindi per me diventano 13-14).
Per dire, sto a 10 ore di AwP, e sto al 60% circa di tutte e 3 le campagne, ma spero vivamente di finirlo presto
Ricordiamo che Shuren NON ha finito Half-Life 2
![]()