+ Discussione Chiusa
Pag 23 di 114 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 2839
    La Borga L'avatar di rich70

Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Già, è difficile...
    Nn è difficile..è assurdo! Difficile può essere Gothic II!

Azatoth
    ospite

Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Io l'espansione di Gothic 2, l'ho finita usando un bug che permetteva di sfuttare all'infinito le pozioni che aumentavano le caratteristiche.

Il Nonno L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Già, è difficile... l'ho preso questa estate ed ancora devo mettermi a giocarci seriamente
    si sono giochi tosti, inadatti a novizi del genere
    il primo non l'ho finito: nell'ultimo pezzo mi era intervenuta un po' di noia per l'eccessiva quantità di combat e ho mollato, con un po' di amarezza, la bossa finale.
    però mi sembra che nel secondo episodio le cose siano andate estremamente meglio:
    a cominciare dal fatto che, tornando in locazioni precedentemente visitate, si trovano ulteriori quests
    qualche enigma tosto (da AG) porta ulteriore varietà
    e il combattimento finale, invece, mi è sembrato articolato, ricco di trovate e di grande soddisfazione
    questa volta è valsa la pena di sbattersi

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    si sono giochi tosti, inadatti a novizi del genere
    Io negli rpg mi ritengo un veterano eppure lo abbandonai subito!

Azatoth
    ospite

Il problema è che in certi punti apparivano orde di nemici dal nulla.
    Arrivato all'ultima quest delle famiglie, ero convinto di aver beccato un mega bug.

ciao a tutti ero alla ricerca di un rpg particolare che unisca una buona storia e combattimenti ad una parte del gioco più gestionale (dovrebbe essere un 60-70% rpg e il restante gestionale ) dove non so ci sia chiesto di amministrare un paese o un regno o anche un intero pianeta (fable 3 mi sembrava un ottimo titolo che unisse queste due cose ma non si sa ancora quando uscirà la versione da pc quindi... ) detto questo non ho particolari prevalenze per sci fi o classici rpg medievali sono sicuro che mi riuscirete ad suggerire ottimi titoli

Citazione Originariamente Scritto da Mindblow Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ero alla ricerca di un rpg particolare che unisca una buona storia e combattimenti ad una parte del gioco più gestionale (dovrebbe essere un 60-70% rpg e il restante gestionale ) dove non so ci sia chiesto di amministrare un paese o un regno o anche un intero pianeta (fable 3 mi sembrava un ottimo titolo che unisse queste due cose ma non si sa ancora quando uscirà la versione da pc quindi... ) detto questo non ho particolari prevalenze per sci fi o classici rpg medievali sono sicuro che mi riuscirete ad suggerire ottimi titoli
    in NWN2, per esempio, a un certo punto devi gestirti il castello
    (ma non è un gioco che mi ha folgorato )

Azatoth
    ospite

Volendo c'è anche la seconda espansione di Morrowind, Bloodmoon dove a un certo punto puoi costruire una colonia.

NWN2 è troppo lineare e rigido, però la parte gestionale è tutto sommato interessante.

Se proprio sei disperato, prova Disciples 2:è uno strategico con una bella storia ma ha diversi elementi di gdr, senza contare che i combattimenti sono molto semplificati.
    Ultima modifica di Azatoth; 12-11-10 alle 20:08:07

in NWN2, per esempio, a un certo punto devi gestirti il castello
    (ma non è un gioco che mi ha folgorato )
    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Volendo c'è anche la seconda espansione di Morrowind, Bloodmoon dove a un certo punto puoi costruire una colonia.

NWN2 è troppo lineare e rigido, però la parte gestionale è tutto sommato interessante.

Se proprio sei disperato, prova Disciples 2:è uno strategico con una bella storia ma ha diversi elementi di gdr, senza contare che i combattimenti sono molto semplificati.
    IMHO NWN2 è uno dei peggiori rpg che abbia mai giocato!
    Anzi..peggio ricordo solo Fable!

Azatoth
    ospite

Mi spieghi che ti ha fatto Fable?
    Non era un capolavoro (e poi io beccato pure un pò di bacarospi), però alcune idee come le porte del demonio erano interessanti.
    Un titolo carino, ma non un giocone.

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che ti ha fatto Fable?
    Non era un capolavoro (e poi io beccato pure un pò di bacarospi), però alcune idee come le porte del demonio erano interessanti.
    Un titolo carino, ma non un giocone.
    E' corto,monotono,con una trama insulsa e le poche idee originali che ha sono solamente abbozzate.Ti basta?

Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    E' corto,monotono,con una trama insulsa e le poche idee originali che ha sono solamente abbozzate.Ti basta?
    mai riuscito a finire il secondo capitolo
    forse perché col tutorial me li ero ritrovati già fin troppo fracassati

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx

io all'epoca lo apprezzai tantissimo, poi l'ho reinstallato recentemente ma mi son stufato subito, senza un motivo ben preciso, l'ho mollato lì e bon...

Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    io all'epoca lo apprezzai tantissimo, poi l'ho reinstallato recentemente ma mi son stufato subito, senza un motivo ben preciso, l'ho mollato lì e bon...
    Pure io all'epoca lo apprezzai...ma xchè avevo solo l'xbox e vere e proprie alternative nn ce n'erano in quel periodo!

Azatoth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, forse mi sono fatto influenzare dall'hype che lo definiva un capolavoro.

Shogun Assoluto L'avatar di Malaky

Fable, senza negare tutti i suoi molti difetti, aveva comunque del buono. Personalmente mi era piaciuto per le musiche, le possibilità di personalizzazione del proprio personaggio sia sotto il lato equip (mi son fatto tutto il gioco col set da bandito riuscendo a finirlo quando avrei potuto girare in armatura di piastre) che quello d'abilita (tante abilita e nessuna fondamentale, cosi ho potuto crearmi il mio bandito spadaccino con teletrasporto).
    E il gioco riusciva bene nel suo scopo del farti sentire "eroe".

Certo, ha anche una marea di difetti e non lo finirei una seconda volta.

ma già quel tutorial infinito senza poter salvare...
    noia noia noia

Azatoth
    ospite

Per me il tutorial di Fable era meno squallido di quello di AC, che da solo mi ha tolto la voglia di giocare.
    Sembrava di stare a scuola,e in più era di un soporifero allucinante.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Giocando a Two Worlds 2, senza divertirmi troppo purtroppo, mi stavo chiedendo se esistesse un gdr ambientato in epoca medioevale senza però quei classici elementi fantasy che ora cominciano un po' a stufare, come i dungeon con gli scheletri animati, le pietre del teletrasporto e le palle di fuoco lanciabili, insomma, niente di estremamente irreale. Esiste?

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Farjeit Visualizza Messaggio
    Giocando a Two Worlds 2, senza divertirmi troppo purtroppo, mi stavo chiedendo se esistesse un gdr ambientato in epoca medioevale senza però quei classici elementi fantasy che ora cominciano un po' a stufare, come i dungeon con gli scheletri animati, le pietre del teletrasporto e le palle di fuoco lanciabili, insomma, niente di estremamente irreale. Esiste?
    mount&blade, in offerta per poche ore ancora su steam

Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    mount&blade, in offerta per poche ore ancora su steam
    ma non è proprio gdr...

EDIT:
    volendo c'è il bizzarrissimo hard to be a god
    action con elementi gdr che, a causa della stranissima (e meravigliosa) trama, è ambientato in un simil '600 iberico ed è senza magie
    Ultima modifica di anton47; 29-11-10 alle 16:04:35

Il Fantasma

Ciao a tutti, ho appena finito Two Worlds II, troppo corto visto che mi stava appassionando.
    Sto cercando un gioco con uno stile di combattimento simile a 2W2, quindi tasto destro per parare e sinistro per attaccare, con una qualità grafica simile.
    Mi dicono che Arcania sia pessimo, che altro rimane?

Citazione Originariamente Scritto da mtt19 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena finito Two Worlds II, troppo corto visto che mi stava appassionando.
    Sto cercando un gioco con uno stile di combattimento simile a 2W2, quindi tasto destro per parare e sinistro per attaccare, con una qualità grafica simile.
    Mi dicono che Arcania sia pessimo, che altro rimane?
    dragon knight saga?
    http://www.youtube.com/watch?v=bRhUZ...layer_embedded
    ma non ricordo come sia per la parata....
    però è molto lungo

Il Fantasma

dragon knight saga?
    http://www.youtube.com/watch?v=bRhUZ...layer_embedded
    ma non ricordo come sia per la parata....
    però è molto lungo
    Con la nuova edizione dragon knight saga hanno migliorato la grafica?

Citazione Originariamente Scritto da mtt19 Visualizza Messaggio
    Con la nuova edizione dragon knight saga hanno migliorato la grafica?
    pare di si
    io ho solo montato l'exp e visto il primo quadro
    l'unica cosa che ho notato è che ora si può ruotare la telecamera intorno al pg, ma non ho avuto tempo di vedere altro
    comunque il gioco è notevole, molto action ma intrigante e divertentissimo (anche per merito del sarcasmo di cui è permeato)

+ Discussione Chiusa
Pag 23 di 114 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato