GrazieMah secondo me Treyarch sono riusciti a migliorare uno dei pochi difetti che storicamente aveva il singolo di COD e cioè la mancanza di una storia o meglio la presenza di una storia troppo dispersiva. Questa volta veramente si è molto coinvolti negli eventi e si riesce a seguire molto bene gli avvenimenti (con un due/tre colpi di scena molto ben fatti).
Per il resto è il solito COD. Script a manetta, respawn che purtroppo è più presente che in Modern Warfare 2, linearità forse fin troppo accentuata e poca possibilità di variare l'approccio al gioco.
Però a me è indubbiamente piaciuto ed alcuni livelli sono indimenticabili e ci sono tante piccole chicche e citazioni (penso alle roulette russa in Vietnam che non può non ricordare Il cacciatore o Bullet in the Head). A livello di single è probabilmente il miglior fps dell'anno insieme a BBC 2, sul multy non ti so dire perchè non ci ho ancora giocato. Meglio di Medal of honor per intenderci
E' vero che il protagonista parla? Dice le frasi spaccone che a me piacciono tanto?![]()
alcuni pezzi (sono solo alle seconda missione però) lo scripting è parecchio visibile e fastidioso
Tieni presente che il gioco migliora parecchio con il passare delle missioni (direi un crescendo). Però sì, alla fine le fasi scriptate sono massice ed evidenti (ma è una cartteristica della serie).
Mi è venuta voglia di rigiocare Metal Gear Solid 2 (è la terza volta) e mi ci sto divertendo ancora alla grande.
Non sono neanche arrivato a metà che avevo già fatto l'ordine su thehut per il quarto
Adesso devo solo aspettare un'offerta natalizia per la PS3![]()
Non ho giocato l'epilogo, ma da quello che ho letto si può tranquillamente ignorare.bon, finito prince of persia
trovati tutti i semi di luce, beccati tutti i trofei tranne 2 (quelli delle combo, che farò a breve). a sorpresa pure quelli dove lo devi terminare in meno di 12 ore e dove ti devi far salvare meno di 100 volte
insomma, io mi sono divertito, e la questione di non morire mai non mi ha dato fastidio, se non magari nei combattimenti
ora però mi tocca comprarmi l'epilogo
si, pure io, ma ho paura che quelle voci provengano da coloro che non hanno mandato giù il fatto di dover cacciare 10 euro per vedere il finale del gioco
d'altro canto a me iil gioco è piaciuto parecchio, ed un dlc di 3/4 ore mi sta anche bene
per nn parlare dei trofei in più![]()
ho appena finito Vanquish
ora consiglio su cosa dedicarmi pesantemente...
Saw 2
Deadly Premonition
CoD Black Ops ?
cod per ultimo visto che se ti piace è una droga e nn caghi più il resto..
Io invece notavo che nn trovo un razzo di nessuno online a GOW2
eh gow2 secondo me ha un machmaking di cacca anche...voglio dire è comunque nella lista dei 10 giochi più giocati in live (al momento eh no di tutti i tempi) e se provi a fare una partita ti mette al max contro un altro e 8 bot? (parlo delle custum...le ranked puoi aspettare anche giorni e non trova nessuno)
Un pecAto volevo finirlo a folle ma da solo e impossibile.
continuo borderands...che mi prende in co op...anche se con il bug a volte fa bestemmiare...(mi da l errore disco illeggibile e torno alla dash, ho provato a reistallarlo su HDD be vedremo)
Ultima modifica di Echein; 16-11-10 alle 10:03:27
provato un oretta:
no more heroes2: è il primo senza le parti noiose inutili ovvero gli spostamenti non si fanno più in moto (che diciamocelo servivano ad una sega) ma tramite mappa a teletrasporto istantaneo, ed i job sono dei ciochini stile 8 bit, tutto sommato più divertenti dei job del primo per il resto sembra identico, speriamo la trama sia decente, anche se lo starting point è un pho meh, insomma se il primo avesse avuto niente moto ed i job secondari così sarebbe stato più win di quel che era
batman brave and bold, sembra proprio caruccio, niente di trascendentale, ma fatto bene, carina la struttura dei livelli a "fumetto" unica cosa mi sembra che il combattimento abbia mosse fissate e non si impari nulli, insomma gli unici upgrade sembra riguardino l'oggettistica e lo sbloccare i personaggi extra da usare come supporto
Rimanendo in tema di wii, ho finito oggi Zack & Wiki (in b4 slowpoke, old, giaffinito) e ho trovato che i controlli merdosi per poco non rovinano completamente una simpatica avventura. Bella prova per la capcom che si cimenta con una avventura occidentalissima alla goblins, molto creativa e interessante (anche se certi enigmi vanno risolti con una logica lunare degna di Roberta Williams), peccato il poco successo che ha riscosso. Un bel sequel con dei controlli decenti ce lo vedrei davvero bene.
Se non sapete cos'è o l'avete ignorato del tutto, rimediate. Se ci avete già giocato e volete insultarmi, fottesega![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 15-11-10 alle 21:05:20
a me nn pareva che i controlli fossero così problematici
salvo i 'combattimenti' coi pirati con la spada verso la fine
Sto proseguendo con Star wars The force unleashed, il primo.. Ho appena fatto fuoriSpoiler:Shaak Ti
Mi sta piacendo, dai.. Anche se già a livello normale per me è impegnativo![]()
Finito ieri SAW 2, alla fine si è motivati ad arrivare fino alla fine (ci sono due finali) anche se i difetti rimangono e sono pesanti.
Fatta anche la rece per spaziogames.
Ora torno su Fifa e COD, in attesa di prendere AC.![]()
su bordelands online, ho trvato un shield ( scudo) con valore infinitosono a livello 26
posso fare le missioni a livello 40 ( anche se ci ho messo una vita a tirare giuù i nemici) in pratica sono immortale ...ma è un bug?
Oddio vado su di exp così ma un Po rovina il gioco nn ce più tattica
io ti consiglio di buttarlo![]()
Assassin's Creed Brotherhood (per PS3).
cominciato echoshift su psp
bello
molto più di echochrome
Oggi la 360 mi ha mostrato due simpatiche spie rosse...![]()
finito timeshift (su pc)
occasione sprecata
peccato