A proposito di strada che si fa coi mortacci stasera?
A proposito di strada che si fa coi mortacci stasera?
i mortacci mo so partiti, metà arrivano prima di riuscire, l'altra metà mal che vada arrivano mentre ceno quindi gg![]()
Per me si poffà
A proposito di mortacci, c'è un tempo oggi che sembra che la Brianza sia diventata la fottuta Silent Hill![]()
Pam Pam così è deciso la seduta è tolta.
Dovremmo usare la stessa forza di volontà pure pei cavalli spaziali
Sly invece te che fai sei al baretto dopo?![]()
oggi da me c'era tanto di quel sole che so stato col giubbotto appeso allo zaino per tutto il tempo![]()
Sava ma l'hai finito il SP ?![]()
Toh, fuori è diventata notte
Oh, in compenso ho finalmente iniziato a vedere seriamente Mad Men (ed era ora, diranno i miei piccoli amici), ed è la prima serie post-The Wire che mi convince del tutto.![]()
Hai visto SOA?
nemmeno a 10€ sava, nemmeno a 10€
il prossimo sparaspara multy che toccherò se manterrà le premesse sarà brink tra 6 mesi![]()
Brink è un acquisto obbligato, e per obbligato intendo anche giacuettino.
ma che domande.
Ovvio no.
ci stai suggerendo di regalartelo?
Brink?
Mi manca. Cul'è?![]()
Borderlands incontra Rage con il sistema di controllo di Mirror's Edge![]()
danke
me lo vedo stasera da casa![]()
Ma esce oggi Brotherhood?![]()
Sarà ora che mi metto su AC2 allora![]()
post di servizio per sabato, la mia ragazza ha chiamato per info sulal mostra, ecco cosa mi ha scritto:
sarà un bagno di sangue:
ho chiamato e mi hano detto che la prenotazione è INDISPENSABILE!! e che nonostante la prenotazione è altamente probabile che ci sarà da attendere.
i n. di riferimento sono 02.65.97.728 e www.adartem.it (con cui ho parlato al telefono e da cui ho ricevuto le nefaste informazioni di cui sopra). per prenotare mi hanno data questo numero 05.54.913 oppure credo si possa fare su ticketone.
forse sarà bene arrivare un pò prima, anche perchè mi ha detto che a prescindere dall'orario la mostra è sempre pienissima (tipo che senza prenotazione si parla di due ore e mezza almeno di attesa).
Scappo a lavorare![]()
O_O Holy Fuck, facciamo che stasera ci sentiamo tutti su TS va.
Eh la madonna!![]()