Zen Pinball 2![]()
Zen Pinball 2![]()
Scusa il ritardo ma ho avuto un pomeriggio complesso...
Comunque direi: il Sivori è carino, in via Roma, quindi è tutto dire, ma sono due-tre anni che non ci vado, non so in che stato sia...Per il posteggio se non vai di venerdì-sabato in zona Acquasola se ne trovano a pacchi. L'Odeon è un ottimo cinema e in zona Albaro posti ne trovi, magari non proprio davanti al cinema, ma 2-3 minuti a piedi e ci sei!
Il City non ce l'ho davvero presente...
Purtroppo a Genova il problema parcheggio rischia di rovinare anche il migliore dei film...![]()
Ole ole ole, ci servirebbe sapere di preciso se c'è anche la tua morosa alla mostra, che così possiamo prendere i biglietti tutti insieme.
Visto che dovremmo essere, di preciso:
1 Somax
2 Mik
3 Neva
4 Sly
5 Anta
6 Anta Morosa
7 Anta Morosa's Sister
8 Jaqen
9 Jaqen's Morosa
10 Olengatto
11 Eventuale Olengatta
Quindi, siccome al massimo se ne possono prendere 10 insieme (ma ce ne sono sicuramente di più), e siccome allo stesso tempo però c'è chi (come me e forse mik) può prenderlo ridotto, siamo un numero congruo per prendere i biglietti per la mostra tutti insieme e non rischiare DE-SINCRONIZZAZIONI![]()
Anta morosa sister eh![]()
Tsk. Gli amici mi usano praticamente come guida gastronomica e tu pensi che proponga cinese? Mi offendi.
mah, credo non ci sia, ma se aspettate domattina vi confermoOle ole ole, ci servirebbe sapere di preciso se c'è anche la tua morosa alla mostra, che così possiamo prendere i biglietti tutti insieme.
Visto che dovremmo essere, di preciso:
1 Somax
2 Mik
3 Neva
4 Sly
5 Anta
6 Anta Morosa
7 Anta Morosa's Sister
8 Jaqen
9 Jaqen's Morosa
10 Olengatto
11 Eventuale Olengatta
Quindi, siccome al massimo se ne possono prendere 10 insieme (ma ce ne sono sicuramente di più), e siccome allo stesso tempo però c'è chi (come me e forse mik) può prenderlo ridotto, siamo un numero congruo per prendere i biglietti per la mostra tutti insieme e non rischiare DE-SINCRONIZZAZIONI![]()
ma paolo rossi a "vieni via con me" sbaglio o è completamente ubriaco se non altro?![]()
Ok, allora domani mattina non ci sono, ma domani pomeriggio prendo i biglietti![]()
pagah iggiacuin pe tuttihhhh![]()
Quindi a che ora il biglietto della mostra? Prima di prendere i miei aspetta la mia conferma Jaqen ^^
possibilissimo che sia ubriaco.
A Teatro è bravissimo, ma ciò non toglie che con droghe e alcool abbia un rapporto particolarmente amichevole![]()
Alle 14:30. Aspetto Anta, però cerchiamo di arrivare a una conclusione entro domani, sennò rimaniamo a piedi![]()
non ho capito dov'è il facepalm
che ne dice se le mando i soldi a casa?
![]()
notte a tutti![]()
buongiorno a tutti!
qualcuno di voi sa come si spegne la pila atomica attiva dentro i neonati?![]()
grazie ora provo a disattivarla poi magari la vendo sottobanco all'iran![]()
Buondi'
ridiamo và che è meglio.
Cielo grigio su' come dicevano una volta.
Aqua come piovesse giu'...in effetti piove davvero
GoDs se trovi l'interruttore mandami un MP
Anta ma dove sei stavolta?
Lullytutto bene?
Sonnodi'
In Danimarca![]()
Toh, contro ogni aspettativa l'Olengatta dice che viene alla mostra
Cosa che scombina ogni piano malefico di Jaqen![]()