Ho preso la macchina nuova, soldini che se ne vanno![]()
Tempo di merda. Giornata di merda.
Qui sole assolato![]()
Un lunedi decente
qui piove che dio la manda![]()
Idem con patata![]()
Ciao bella gente
Ho una fame della madonna![]()
mi unisco anche io al "scrivi quello che vuoi tu"
Ho finito il libro "la strada" (The Road) e ho visto a seguire il film che ne hanno tratto.
Spettacolare, mi è piaciuto davvero tanto e lo consiglio a tutti quanti gli amanti del genere di fantascenza postapocalittico/drammatico. E' un film molto toccante e fa molto riflettere (poi a me particolarmente forse perchè sono papà anche io..)
Non vi dico altro, se volete maggiori info guardate qua... stra consigliato a tutti.
In certi pezzi e per certe cose mi ricordava L4D e Half life 2
Link Film
Link Libro
Ne avevo già sentito parlare e volevo acquistare il libro, metto in coda alla pila di libri che ho![]()
Libro + fantascienza sono la mia passione, bravo Nuke, appena lo trovo sarà mio.
Speriamo sia degno di essere accostato alla mia collezione di Asimov, ma mi fido di te![]()
Zombine e ReCaliscetta banned![]()
ok letto![]()
Da quando bannano per così poco?
![]()
EDIT:
ma hanno fatto una strage, ne hanno bannati 6 o 7
![]()
:scribscribscrib:mi unisco anche io al "scrivi quello che vuoi tu"
Ho finito il libro "la strada" (The Road) e ho visto a seguire il film che ne hanno tratto.
Spettacolare, mi è piaciuto davvero tanto e lo consiglio a tutti quanti gli amanti del genere di fantascenza postapocalittico/drammatico. E' un film molto toccante e fa molto riflettere (poi a me particolarmente forse perchè sono papà anche io..)
Non vi dico altro, se volete maggiori info guardate qua... stra consigliato a tutti.
In certi pezzi e per certe cose mi ricordava L4D e Half life 2
Link Film
Link Libro
Ho pensato la stessa cosa. I loro interventi (ho letto solo quello scritto nello spazio del ban) non sono assolutamente da ban.
link alla discussione incriminata![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=264522
Immagino che l'ego di Hexen Third sia over 9000 ora.![]()