eh, non avessero perso a modellare ventordici versioni della micra....![]()
200 su mille sono comunque un 20%, neanche un quarto... C'è magari la possibilità che di 200 macchine che alla fine userai la maggior parte siano premium ma può succedere anche l'opposto, che sarebbe una bella fregatura...
Ma il discorso del premium come funziona? cioè si può acquistare le auto una per una oppure in pacchetti completi? saranno bloccate nel gioco in pratica? in ogni modo non vedranno un euro extra poco ma sicuro![]()
No, sono auto che fanno parte delle mille presenti all'interno del gioco. Solo che di queste mille 200 sono state fatte da 0 con una qualità molto alta, interni, danni etc... mentre le altre 800 sono versioni migliorate dei modelli di GT4 o comunque hanno meno dettaglio, non hanno gli interni e non hanno i danni estetici.
Una cosa del gnere
C'è una lista della auto premium?
Ecco....io gusti tanto strani non ce l'ho, ma la quasi totalita' di quelle che prenderei sono standard.![]()
visto che sono stato nella legione straniera in sto periodo, hanno chiarito come funziona il rapporto auto premium vs auto standard on-line? dico rispetto ad i danni
Nn ci Saranno danni meccanici penso
che tristezza.. e il rally e la nascar? ci saranno o vedremo solo video in GC?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=F0No20oUwaA
guardate da 2:10, cioè da quando perde il controllo e si rigirano bello eh, realistico
![]()
the real driving simulator, ma malgrado le mille inperfezioni che già si trovano o le cose che fanno storcere il naso... 9 e 10 assicurati...qui sony sgancia...
edit: visto alla veloce lista auto..ok che è un gioco giapponese ma fare 100 e passa modelli di mazda, 100 nissan, 100 honda ( molte stesse versioni con solo un anno di differenza) è da![]()
Ultima modifica di Echein; 16-11-10 alle 11:01:55
la fisica è la stessa di Daytona Usa
![]()
tuturutututuuuuuuuuuuuu daytonaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Cmq a quanto sembra non ce l'ha solo il "ceco"...
Anche un utente abbastanza manicato di MP dice che ha la versione definitiva tra le mani.
Intanto....
![]()
A 4:00, il ribaltamento...http://www.youtube.com/watch?v=F0No20oUwaA
guardate da 2:10, cioè da quando perde il controllo e si rigirano bello eh, realistico
![]()
perchè credi che l'abbiano programmato veramente così?![]()