A parte le polemiche, io vedo altre squadre superiori, poi nella partita secca ce la possiam giocare col cuore e con la tattica, ma alla lunga la differenza di valori in campo si farà sentire, inevitabilmente.
c'è da aggiungere che altre squadre ritenute superiori in tempi di calcio mercato, oggi stanno deludendo ampiamente le attese.
La juventus, malgrado le perplessità iniziali, si sta dimostrando una buona compagine soprattutto quando è al completo.
la mancanza di qualità si sente soprattutto nei rincalzi e in attacco dove, forse, si sperava di recuperare amauri![]()
boh, nonostante tutto stiamo scalando la classifica abbiamo metà squadra fuori...
Ma si per carità, solo che ci son squadre che stanno molto deludendo, inter in primis e anche palermo samp e genoa. Anche vero che la Lazio sta andando ben oltre ogni più rosea previsione.
Io spero di sbagliarmi eh, se ci dovessimo qualificare per la CL sarei il primo a gioire, ma allo stato attuale delle cose la vedo davvero moooolto difficile.
Questione stella: non mi ha risposto nessuno
Volevo chiamare sabato ma non ce l'ho fatta... in settimana non riesco a chiamare (non posso farlo dall'ufficio, e da cellulare costa un occhio)... vedo di fare uno squillo sabato.
Se qualcuno vuole provare prima non faccia il timido
Ci sarebbe da chiedere se è possibile prendere una stella a nome di un club (da quello che ho letto nelle faq, ne dubito)... in caso di risposta negativa, se è possibile prenderla a nome di un terzo (ci inventiamo uno pseudonimo credibile) o se deve per forza avere nome e cognome di qualcuno che esiste (so che la stella si può regalare ad un'altra persona... ma non so se di questa persona devi dargli dati reali... codice fiscale e via dicendo)
Questa è la lista di quelli che al momento hanno aderito:
- Bobo (Pavel, Zidane, Conte)
- Dragonzo (Pavel, Baggio)
- Camus (Pavel, Zidane, Scirea, Baggio)
- Frittold
- Angels (Pavel)
- Stevegeta (Pavel, Zidane, Platini)
- Jack666
- Kralizek
- Hansolo
- Reri
- Major
- Angelo
- MrVermont
- Ronove
Per il giocatore, io voterei Pavel, Zidane o Conte (Capitano di tante vittorie che ho avuto la fortuna di vivere).
Fino ad ora abbiamo:
- Pavel (5)
- Zidane (3)
- Scirea (1)
- Baggio (2)
- Platini (1)
- Conte (1)
Per facilità, man mano che che votate o volete aggiungervi alla lista dei partecipanti, copiate ed aggiornate le liste qui sopra
In ordine di preferenza:
Pavel
Zidane
Scirea
http://www.ju29ro.com/farsopoli/2541...non-ha-tv.html
fai partire l'audioalmeno senti con le tue orecchie
![]()
la lazio sta incominciando a calare, e il napoli sta andando avanti con 13 giocatori e quando non segna Cavani sono nelle canne, il palermo sta confermano che quella dell'anno scorso è stata un annata fortunata e per ora la Roma ci è dietro.Ma si per carità, solo che ci son squadre che stanno molto deludendo, inter in primis e anche palermo samp e genoa. Anche vero che la Lazio sta andando ben oltre ogni più rosea previsione.
Io spero di sbagliarmi eh, se ci dovessimo qualificare per la CL sarei il primo a gioire, ma allo stato attuale delle cose la vedo davvero moooolto difficile.
Il quarto posto è ampiamente alla portata della juve, non è un risultato facilmente ottenibile, perchè ci sono un sacco di pretendenti, ma non è un obiettivo impossibile perchè è sufficente che la juve faccia il suo per raggiungerlo...
sperare non costa nullaMa si per carità, solo che ci son squadre che stanno molto deludendo, inter in primis e anche palermo samp e genoa. Anche vero che la Lazio sta andando ben oltre ogni più rosea previsione.
Io spero di sbagliarmi eh, se ci dovessimo qualificare per la CL sarei il primo a gioire, ma allo stato attuale delle cose la vedo davvero moooolto difficile.![]()
Siete abituati troppo bene
Recentemente su Tuttosport è apparso un articolo in cui il presidente della Rai Galimberti, rispondendo ad alcune domande sul nuovo Juventus club Rai ha dichiarato, sull’argomento Juventus e servizio pubblico, che noi juventini siamo stati abituati per anni a essere trattati come la Vecchia Signora, e adesso ci dobbiamo abituare a essere trattati come tutti gli altri.
Niente da dire... Galimberti si deve essere perso qualcosa.
Possiamo partire dalla fine, anzi dall’inizio della fine. A settembre 2006, all’inizio del primo campionato dell’era Farsopoli, Moggi andò in Rai a spiegare le sue ragioni e... apriti cielo! Subito si stracciarono le vesti il consigliere di amministrazione Curzi, il collega Rognoni, L’Usigrai, il ministro Melandri, il senatore Dalla Chiesa… ne parlarono tutti con indignazione, dello spazio concesso al mostro di Monticiano.
Si trattava quindi della ribellione degli ex amici di Moggi e cupola annessa, a sentire lo juventino Galimberti. Mica tanto, secondo noi.
Qualcuno, ci provo io umilmente in questo spazio, dovrebbe ricordare a Galimberti che nel corso degli anni la Juventus si è dovuta sorbire dalla Rai “di tutto di più”, tanto per descrivere la situazione nella lingua degli indigeni del luogo.
Nessuno infatti, tranne lui, si sarà scordato anni ed anni di Varriale, che non perdeva occasione di generare polemiche quando Moggi si presentava ai microfoni, nessuno si sarà scordato del video amatoriale di Cannavaro che si iniettava una sostanza non dopante ai tempi del Parma, che qualche manina consegnò alla Rai quando invece giocava nella Juve, e che fu mandato in onda dalla rete pubblica nella trasmissione Punto e a Capo danneggiando l’immagine della Juventus, a detta dello stesso Varriale. La manina avrà avuto i guanti bianchi forse, ma era solo per non lasciare impronte.
La rete pubblica che per Galimberti aveva un occhio di riguardo è quella che nella trasmissione Stadio Sprint, dedicata al primo commento alle gare, aveva affrontato l’argomento assolutamente non pertinente del processo doping per poter mettere in difficoltà Capello presente in studio.
Galimberti si è perso più di qualcosa, se pensa che la Vecchia Signora sia stata trattata con indulgenza da una Rai infarcita di tifosi romanisti, laziali, napoletani, più.... Boniek (categoria a parte), che perfino quando mandava in onda Celentano ci voleva un richiamo in prima serata al fatto che “Zeman è rock e Moggi è lento”.
Ma che TV ha guardato Galimberti negli ultimi quindici anni?
- Bobo (Pavel, Zidane, Conte)
- Dragonzo (Pavel, Baggio)
- Camus (Pavel, Zidane, Scirea, Baggio)
- Frittold (Scirea)
- Angels (Pavel)
- Stevegeta (Pavel, Zidane, Platini)
- Jack666 (Pavel, Scirea, Zidane)
- Kralizek (Zidane, Baggio)
- Hansolo
- Reri (Pavel, Zidane, Scirea)
- Major
- Angelo
- MrVermont (Pavel, Zidane, Scirea)
- Ronove
Fino ad ora abbiamo:
- Pavel (9)
- Zidane (7)
- Scirea (5)
- Baggio (3)
- Platini (1)
- Conte (1)
Beh, tecnicamente (tu che sei avvocato puoi correggermi) credo che abbia ragione: la società di calcio Milan non possiede televisioni.http://www.ju29ro.com/farsopoli/2541...non-ha-tv.html
fai partire l'audioalmeno senti con le tue orecchie
Poi chiaro, il proprietario è lo stesso quindi ad un privato cittadino la cosa fa quantomeno sorridere, ma in "avvocatese" credo abbia ragione... no?![]()
Bobo mi è venuto un dubbio....ma Pavel e Zidane hanno ancora stelle disponibili?
quelle che vogliamo prendere noi sì
formalmente no, in pratica sì.Beh, tecnicamente (tu che sei avvocato puoi correggermi) credo che abbia ragione: la società di calcio Milan non possiede televisioni.
Poi chiaro, il proprietario è lo stesso quindi ad un privato cittadino la cosa fa quantomeno sorridere, ma in "avvocatese" credo abbia ragione... no?
D'altra parte mi sembra che a studio sport solo una squadra abbia un giornalista di riferimento...
insomma.. bocchetti e adebayor a gennaio e si va a vincere lo scudetto, mi par di capire... contenti?![]()
marò che foto gaia
![]()
Naaa mi sembrano due cazzabubbole di mercato.insomma.. bocchetti e adebayor a gennaio e si va a vincere lo scudetto, mi par di capire... contenti?
Bocchetti è stato comprato per 11 milioni 3 mesi fa, o i russi hanno incominciato a stampare soldi, o non è possibile che ora te lo diano a metà prezzo o in prestito.
Adebalol da quello che so io è extraueue quindi a gennaio nisba...
ha detto che farà 20 gol, io ci credo![]()
Neymarmagari, il nostro Pato
peccato non verrà mai
![]()
Angelo vota con suo enorme piacere PAVEL NEDVED