no vabbé c'o cazz 150€ da rispalummare tra 2 mesi non ce li ho![]()
"rispalummare" è una di quelle parole infami che ci mette in crisi quando facciamo le versioni di napoletano![]()
Offre Neva, qual'e il problema![]()
Eh letto qualcosa ma mi pare di capire che non vedete la mostra: beh, potete risolvere brillantemente la situazione infilandovi in un baraccio e bevendo tutto il pomeriggio, per poi ripartire la sera
io farei così
![]()
Prenotato la cena![]()
rispalummiare non la sapevo neanche io
ecco, QUESTA è una puntata di SoA come piace a me
In pratica un ricchissimo blend di spendere, sprecare, scialacquare con una spruzzata figurativo-morfologica di spalmare...
genio!![]()
non ho mai indagato ma credo l'etimologia sia ancora più sottile, il piccione è o palumm qua da noi, quindi l'improvvisa morte, caduta e scomparsa nelle sterpaglie di un uccello colpito a morte da un colpo di fucile (o' ribbott) potrebbe essere una spalummata![]()
il che ci rimanda al Paloma, battiatamente noto per l'accostamento al patronimico cuccuruccuccu, cioè figlio di cuccuruccu figlio di cuccu, noto condottiero vandalo celebre per lo scialacquamento selvaggio dei propri beni.
Tutto torna![]()
L'etimologia di rispalummare è bellissima![]()
Sembra quasi cinese, una parola composta dal suo significato![]()
Cacchio mi spiace, non pensavo che a Milano fossero tutti così interessati per sta mostra
Comunque sabato preparatevi perchè troverete un tempo del cazzo
Oggi è stata la prima giornata di sole dopo secoli e domani rincominicia a piovere.
Di solito era quando veniva Sava che pioveva sempre
Comunque potreste andare a vedere il cenacolo, mica pizza e fichi eh![]()
ho visto porco rosso al cinema
che bello
è piaciuto tanto anche alla tana
bellissimo![]()
tzè...Tano, indovina cosa mi hanno chiesto di portarli a vedere i miei piccoli?!
![]()
http://randhaem.wordpress.com/
ci sono un sacco di DoraeSomax in varie versioni una più bella dell'altra
![]()
è bellissima
tano eri tu che eri andato a vedere the illusionist ?
winx 3d![]()
uondì a tutti
io c'ho fatto un savona milano in treno con un folle che per 2 ore e mezzo mi ha spiegato anche la verità sulle scie chimiche
Ma abbiamo parlato anche del perchè sia stato ucciso Pasolini e della loggia massonica, ovvio![]()