[UA] è la tag nazione che dà il server, non c'è nel suo nick, però con Rec me ne escono troppi, e senza sapere l'avatar nun so chi è quello lì
[UA] è la tag nazione che dà il server, non c'è nel suo nick, però con Rec me ne escono troppi, e senza sapere l'avatar nun so chi è quello lì
Guarda se c'è nei giocatori recenti sennò non lo possiamo trovare, ci sono troppi reccontatta il supportomagari c'è un qualche errore con la tua versione del gioco
p.s. voi sapete spiegarmi questo?l'ho incontrato l'altro giorno
http://i53.tinypic.com/2d1lb4m.jpg![]()
perchè [UA] è un prefisso che dà quel server per sfecificare la nazionalità (a me aveva messo [IT])
cmq l'ho trovato, e ho capito tutto![]()
http://www.tf2items.com/id/rec
leggete cosa esce dal punto interrogativo
oppure, ripensandoci, se non è questo era qualcuno con il gioco mica tanto originale![]()
Originariamente Scritto da Snak3r;10080763[B
][UA] è la tag nazione che dà il server, non c'è nel suo nick[/B], però con Rec me ne escono troppi, e senza sapere l'avatar nun so chi è quello lì
Edit:Cheater...![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 17-11-10 alle 18:41:50
Si possono droppare anche armi nuove "vintage", l'ho visto l'altro giorno su un server, droppata da un tipo (mi pare fosse un degreaser). Evidentemente il sistema random non distingue tra armi nuove e vecchie, tutto qua.
Si ma a questo gli hanno cancellato degli oggetti che aveva ottenuto illegalmente, quindi non penso che l'abbia droppato![]()
di solito prima di effettuare scambi prendo tempo e
http://tf2b.com/?id=CIFRE OTTENUTE DAL PROFILO GIOCATORE o NICKNAME
poi vedo cosa mi conviene, spesso si prendono male
esempio:
"eh ma non è vero che non hai metallo, barabin che sei"
"aaah ho appena visto che ne ho a quintali"
mi hanno scambiato un sacco del pane da mettere in testa al grosso ma mica glielo vedo addosso![]()
restrizione halloween amico trone, restrizione halloween
trad. inculè amico trone, inculè
oppure tipo ti metti a raccogliere tutte le altre maske e ti fai quella di saxton coso che è indossabile all time
è una maschera di halloween che funziona solo in quel periodo.di solito prima di effettuare scambi prendo tempo e
http://tf2b.com/?id=CIFRE OTTENUTE DAL PROFILO GIOCATORE o NICKNAME
poi vedo cosa mi conviene, spesso si prendono male
esempio:
"eh ma non è vero che non hai metallo, barabin che sei"
"aaah ho appena visto che ne ho a quintali"
mi hanno scambiato un sacco del pane da mettere in testa al grosso ma mica glielo vedo addosso![]()
oh :( ecco perchè il tizio era tutto contento, gli ho dato equilizer vintage, pain train, force a nature in cambio![]()
Teoricamente però adesso quelle maschere sono abbastanza rare visto che si trovano solo ad halloween.
Vendo la Saxton Hale per 2500€!![]()
Ben venuto nel crudele mondo del trade! se hai occasione di vedere il mio backpack ti dico solo che prima che partisse il trade avevo 3 cappellipreferisco metterlo che prenderlo
![]()
Da domani Poker night at the inventory sarà disponibile...non vedo l'ora di giocare a poker con l'heavy
Ultima modifica di Gabrean; 21-11-10 alle 12:37:58
Oggi ho speso 25 euro in keys (lo so è una follia, meriterei di essere lullato a vita) indovinate che roba ho ottenuto:
Paintrain,Powerjack,homewrecker,5duelli,altri 5 duelli,pittura rosa,pittura nera e ospitalità del sud ma alla fine ho trovato:Safe n'sound (cappello engineer) e berretto da pesca e delirio (cappello sniper)
Secondo voi gli item trovati sono validi?(tolte le armi ovviamente)
le cuffie dell'engi son fighe, le ho anche mi, vintage però, il bloke's bucket dello sniper va a gusti, a me personalmente non piace
le pitture puoi scambiarle per dei reclaimed o anche più
i 5 duelli sul forum ufficiale li danno a non più di uno scrap, così come il powerjack (tra l'altro daled lo cercava)
diciamo che tutto sommato hai avuto abbastanza sfiga, considerando che c'era anche una percentualina di ottenere un cappello unusual, cioè quei cappelli con quei robi effetti strani, che arrivano a essere scambiati per una valanga di roba
comunque ho visto che ogni 20 euro di spesa sullo store regalano uno "special item" una cosa del genere, mica ti ricordi cosa ti han dato?
C'è scritto 20 euro si ma in una volta sola....e io non ho preso in una volta sola
ah, capito
tieni un paio di facepalm:![]()
![]()
Ho tentato la fortuna (o meglio la sfiga) cercando di fare un nuovo cappello ho usato il safe n'sound e un bucket e mi è uscito il dannatissimo cappello scout bombardamento
Qualcuno le vernici le scambia per i cappelli eh, altro che reclaimedle cuffie dell'engi son fighe, le ho anche mi, vintage però, il bloke's bucket dello sniper va a gusti, a me personalmente non piace
le pitture puoi scambiarle per dei reclaimed o anche più
i 5 duelli sul forum ufficiale li danno a non più di uno scrap, così come il powerjack (tra l'altro daled lo cercava)
diciamo che tutto sommato hai avuto abbastanza sfiga, considerando che c'era anche una percentualina di ottenere un cappello unusual, cioè quei cappelli con quei robi effetti strani, che arrivano a essere scambiati per una valanga di roba
comunque ho visto che ogni 20 euro di spesa sullo store regalano uno "special item" una cosa del genere, mica ti ricordi cosa ti han dato?![]()
Uao che figata, ma sono oggetti molto potenti? E cosa fanno? Io non ho Tim Fortess 2 ma forse a Natale me lo regalano, doppia figataOggi ho speso 25 euro in keys (lo so è una follia, meriterei di essere lullato a vita) indovinate che roba ho ottenuto:
Paintrain,Powerjack,homewrecker,5duelli,altri 5 duelli,pittura rosa,pittura nera e ospitalità del sud ma alla fine ho trovato:Safe n'sound (cappello engineer) e berretto da pesca e delirio (cappello sniper)
Secondo voi gli item trovati sono validi?(tolte le armi ovviamente)![]()