Alessandro Cortini, originario di Forlì e da quattro anni membro ufficiale di Trent Reznor nel ex () progetto Nine Inch Nails ha rilasciato il proprio album autoprodotto.
http://www.youtube.com/watch?v=r0jA3R6CnF4
Alessandro Cortini, originario di Forlì e da quattro anni membro ufficiale di Trent Reznor nel ex () progetto Nine Inch Nails ha rilasciato il proprio album autoprodotto.
http://www.youtube.com/watch?v=r0jA3R6CnF4
bhè questo dimostra che Reznor era il genio del gruppo perchè con tutto il rispetto, almeno da sto brano, non mi sembra un gran che sto lavoro, anzi con altrettanta franchezza ti dico che le cose fatte da te considerando che non hai strumenti ma solo un Mac sono migliori.
Ma lui era solo un turnista logico, ma almeno la ste cose te le fanno fare, in Italia non avrebbe avuto chance (parole sue)![]()
Settimana dei diritti dell'infanzia![]()
"Dal 15 al 22 novembre, cambiate la vostra foto sul profilo di facebook con
quella di un cartone animato della vostra infanzia ed invitate i vostri
amici a fare lo stesso. Lo scopo del gioco?Non vedere più, fino a lunedì,
una sola faccia umana su facebook ma...un'invasione di ricordi!
tra un po' rischiamo la pagina fantasma![]()
Uh?
mi hanno telefonato che posso passare a prendere il mio A. C. Brotherhood![]()
Bravo poi dattelo in facc.. EHM volevo dire facci sapere com'è!
![]()
non avete idea delle fanfiction gay dei gargoyles che ho trovato mentre cercavo un immagine di brooklyn. c'è pure la variante furry con brooklyn![]()
finito COD.
merita![]()
l'asprezza del post di neva mi ferisce nell'animo :vadovia:
Immagino sia un moar of same con l'aggiunta di un multy scemo ma piacevole, che ho già provato, preso perchè il secondo mi ha appassionato ma sopratutto perchè avevo un paio d
i vecchi usati da far andare e che gamestop valutava bene
E sì purtroppo mi rifornisco da gayestop e gameinfiammazionecutanea perchè sono gli unici compatibili con i miei orari in zona![]()
visto da Trony ( ci stavo passucchiando il tempo prima dell'ultimo appuntamento ) la presentazione di AC3 o quello che è ... non mi interessa manco pe a capa, pero' devo ammettere che tecnicamente la grafica e l'animazione della presentazione fanno gridare al miracolo ( su PS3 ).![]()
Io l'ho trovato stupendo, più artigianale forse di "ritorno a belleville" che, almeno nei miei ricordi, era molto più dinamico,anche come animazioni e elementi di contorno.
Però c'è la stessa malinconia, la stessa nostalgia, c'è sempre il tema de il passato vs la modernità: il clown alcolista, il marionettista che non fa ridere e i rokkettari che incalzano, cosa non ti torna?
Già nelle mie manivisto da Trony ( ci stavo passucchiando il tempo prima dell'ultimo appuntamento ) la presentazione di AC3 o quello che è ... non mi interessa manco pe a capa, pero' devo ammettere che tecnicamente la grafica e l'animazione della presentazione fanno gridare al miracolo ( su PS3 ).
Vi risparmio la foto
Comunque Fallout Nw rulla![]()