._.
._.
Mannò, dai, in realtà posso rispondere senza problemi, è che preferisco evitare, anche perché una telefonata con Nevade potrebbe essere NSFW![]()
._. Anche peggio, volevo solo sapere se era veramente il tuo e se l'iphone aveva salvato innumero, tutto qua.
._. andateaffanculo
._. domani vi ucciderò tutti
._. questo non dovevo scriverlo però.
a milano avete l'abbonamento giornaliero come qua o mi tocca fare un biglietto ogni volta che piglio un mezzo?
ho finito darksiders
Spoiler:nel prossimo coop a 4?![]()
si che c'è il giornaliero![]()
C'è il giornaliero, costa 3€ e quindi se fai più di 3 spostamenti con i mezzi conviene. Io lo prendo per domani.
@Mik x Darksiders: apparentemente no, è uscita una notizia strana qualche settimana fa sul fatto che tipo fanno uno spinoff ambientato contemporaneamente al primo
@Nevade: sali su un fottuto aereo, con quale arma pensi di poterci uccidere? Ti infili il c4 nelle mutande?![]()
Con la forza dell'odio che domande![]()
TUTTO![]()
![]()
Non vedo l'ora di beccarvi domani peppranzo
Ah, ho riportato LE MELE SENZA FILI all'expert, e mi sono fatto fare un buono sconto di valore equivalente, quindi no harm is done, all is well and good![]()
Un buono sconto, eh?
Allora si potrebbe passare al piano "ti portiamo dove c'è roba decente domani pomeriggio"![]()
Eccazzo, pomeriggio all'Expert però no![]()
No esatto mi rifiuto, ste MELE mi han rotto il pazszo.
Al massimo mi dite dove ce ne sono e se proprio proprio mi capita ci faccio un salto domenica.
io sono offesissimo che sono venuto a Roma e non si è fatto il meeting![]()
ah dimenticavo, io non salgo perchè sabato lavoro![]()
Vedi Camus, ce l'hanno con noi!
Se andiamo da loro, non vanno bene gli orari. Se li invitiamo da noi, non vengono. Organizzano i meeting badando bene di farli in giorni che non possiamo. Ribelliamoci!![]()
Non cercare scuse anche te, adesso
In quanto moderatore dovresti farti in quattro
E non pensare non sia stato notato che domani manchiCerto, certo, prima però finisci di dare lo straccio, grazie![]()
per batterli dovremmo organizzare un meeting a Genova quando non possiamo noi![]()
Cioè, voglio dire mica son sceso io a Roma
Quando scendo io la gente disdice i matrimoni
![]()