Pochi catzi... Film dell'anno...![]()
come lo vedete il nuovo dell inspiron duo? visto che volevo prendere per natale un tablet alla fine ho pensato che un tablet/netbook sarebbe stato ancora più comodo
![]()
Rage per ipod/iphone...è una merda
non tanto a livello ludico anche se devo capire perchè quelli della id appena mettono due poligoni devono cacciarti fuori per forza un railshooter
è proprio la caratterizzazione del dopobomba tra mutanti tutti uguali e pippo baudo obeso che fa cagare.
Si, è un antipasto del gioco vero e proprio, comunque mi lascia tanto meh.
ieri sera ho ricevuto una mail di ringraziamento/congratulazioni per il pezzo su Singleton, è la seconda da quando scrivo per la rivista
bella, sono soddisfazioni, sempre che non sia andro sotto alt per tirarmi su il morale![]()
Eheh, mi hai fatto tornare in mente quando giocavo a Lords of Midnight con un amico anni e anni fa
Mai capito un cazzo in due, ma va beh, pace.
WOW! sembra fico. sicuramente il design adottato lo rende molto duttile.
A livello di caratteristiche non ne so niente sorry.
Sicuramente mi attira più di un ipad.
Suppongo che non vada su un ipod touch della precedente generazione, vero?Rage per ipod/iphone...è una merda
non tanto a livello ludico anche se devo capire perchè quelli della id appena mettono due poligoni devono cacciarti fuori per forza un railshooter
è proprio la caratterizzazione del dopobomba tra mutanti tutti uguali e pippo baudo obeso che fa cagare.
Si, è un antipasto del gioco vero e proprio, comunque mi lascia tanto meh.
io ho un povero ipod ad 8 gb della vecchia generazione, se non miri alla libidine della versione hd te lo giochi fluido.
Però nella libidine dell'HD da molte gioie, soprattutto su iphone4.
kthx
confermo confermo, per quanto a me facciano cagare i rail shooter però questo è caruccio
certo carmack poteva pure sforzarsi e fare un mezzo fps eh
qualche mese fa, fece girare sto filmato di rage, senza specificare che non sarebbe stato 'libero' e lasciando all'immaginazione degli astanti ben altri scenari...però dopo avere visto epic citadel è decisamente meno impressionante![]()
C'è la versione Lite?
non credo di averla vista
al prezzo di 79 centesimi l'ho scaricato e basta.
ok vado
ma intendo per X360-ps3, visto che nella zona non ho sale giochi, soprattutto fornite con giochi >>>anno 2005
Tra l'altro ti lamentavi delle combo da 100% di danno di MvsC3 che ha fatto solo qualche test, su KOFailer 13 c'è ben di peggio
Cmq che anno per i picchiaduro, esce pure Mortal Kombat figo.
Cavolo! Le tue sono aggiornate! Le mie sono rimaste al 1999!ma intendo per X360-ps3, visto che nella zona non ho sale giochi, soprattutto fornite con giochi >>>anno 2005
Tra l'altro ti lamentavi delle combo da 100% di danno di MvsC3 che ha fatto solo qualche test, su KOFailer 13 c'è ben di peggio
Cmq che anno per i picchiaduro, esce pure Mortal Kombat figo.
2005 per dire una data, ovunque vado vedo solo o i cabinati col mame e i 20-30 giochi arcade anni 80 (ma son legali?), oppure i titoli dove per giocare devi fare qualcosa ma sempre stravecchi, tipo quello con la spada, quello con la palla da calciare, il camion, sega rally 2, pistole varie
forse Tekken 4 rappresenta il massimo della sfida beat em up+ progresso tecnologico![]()
weekend overdose Fringe, recuperate le prime due stagioni![]()
mi sono fatto un bel DVD con le prime puntate di Fringe e me lo vado a guardare a letto sul mio mitico Grunding in bianco e nero!!!
roba da veri RETRO nerdoni!!!
Spoiler:
è lo stesso modello ma non è il mio, il mio è posto sopra un registratore VHS e un lettore DVD, con antenna per ricevere Sky dal salottoe tutto questo da quando ho fuso la TV a colori che usavo...
per Natale so già cosa comprarmi
notte![]()
considera che ieri sera mi sono spoilerato il mondo con le prime due puntate della terza stagioneSpoiler:tanto che sta sera quando ho visto la puntata pilota e parlavano di "gemelli" lullavo e allo stesso tempo ero triste per avermi auto-spoiler-ownato![]()
se la vedi davvero dalla tv bianco e nero sei figo a livelli umanamente irrraggiungibili
stò ubriaco come una merda, grande serata![]()