Su impulse DEMIGOD a 7,39€.
Su impulse DEMIGOD a 7,39€.
Parrebbe interesting, ma non c'è traccia di demo in giro. Vorrei provarlo prima di acquistarlo.Su impulse DEMIGOD a 7,39€.
hum... quasi quasi...
http://www.youtube.com/watch?v=DCbcRN7IVSY
![]()
ma ha senso il single di questo Demigod?
Offerta della settimana Bioshock 2 a 9,99€ su gfwl
EDIT: ha ragione windigo, mi sono confuso, sorry![]()
Ultima modifica di il riflessivo; 19-11-10 alle 16:43:08
Offerta del giorno Bioshock 2 a 9,99€ su gfwl
Ho la postepay completamente vuota e l'offerta è solo per oggi![]()
Ma non è "l'offerta della settimana"?
Quella che scade oggi dovrebbe essere l'offerta su Red Faction(14,99€).
Good Old Games
Pacchetto giochi Ubisoft con il 50% di sconto (30% se presi singolarmente)
Boh, io sulla pagina di Bioshock 2 leggo un SOLO OGGI.Ma non è "l'offerta della settimana"?
Quella che scade oggi dovrebbe essere l'offerta su Red Faction(14,99€).![]()
Get Games
Beyond Good & Evil a £2,00 (€2,34 circa) se non vi spaventa l'inglese.
Civilization V a £26,99 (€31,55 circa) anche se è da parecchio che c'è questa offerta ed è SteamWorks.
Football Manager 2011:Steam Version a £23,95 (€27,99 circa) SteamWorks.
Tom Clancy's H.A.W.X. 2 (Deluxe) a £29,99 (€35,00 circa).
http://www.direct2drive.co.uk/9989/product/Buy-Grand-Theft-Auto-IV:-Complete-Edition-Download
Se D2D continua con 'sta stronzata delle offerte solo in UK e USA ancora per molto mi sa che non prendo più niente da loro, anche se fanno sconti pazzi.![]()
Come funziona Get Games? più precisamente, ha vincoli di qualche tipo?Get Games
Beyond Good & Evil a £2,00 (€2,34 circa) se non vi spaventa l'inglese.
Civilization V a £26,99 (€31,55 circa) anche se è da parecchio che c'è questa offerta ed è SteamWorks.
Football Manager 2011:Steam Version a £23,95 (€27,99 circa) SteamWorks.
Tom Clancy's H.A.W.X. 2 (Deluxe) a £29,99 (€35,00 circa).
This product is only available for purchase in the United Kingdom, Republic of Ireland, Spain, Italy, France, Belgium, Netherlands, Luxembourg, Finland, Norway, Sweden, Denmark, Austria, Switzerland, Portugal, Greece.http://www.direct2drive.co.uk/9989/product/Buy-Grand-Theft-Auto-IV:-Complete-Edition-Download
Se D2D continua con 'sta stronzata delle offerte solo in UK e USA ancora per molto mi sa che non prendo più niente da loro, anche se fanno sconti pazzi.
Ieri avevo visto che il gioco scontato era solo per USA UK e Canada, quindi oggi non ho nemmeno guardato.
In questo caso è un MustBuy assoluto GTA IV Complete a 7,5€ è un offerta che non si può rifiutare.![]()
si ma zio can ho già preso gta 4 liscio su stim a 7 €
maledetti![]()
Vincoli di che tipo?se intendi programmini alla Steam no non ce ne sono,scarichi l'installer e devi solo esser connesso la prima volta per sbloccare il gioco,fatto questo sei a posto.
Io ci presi il full pack di Commandos quando lo misero in offerta a £2,00 qualche settimana fa.
Più che altro intendo se ci sono limiti al numero di download del gioco comprato...Vincoli di che tipo?se intendi programmini alla Steam no non ce ne sono,scarichi l'installer e devi solo esser connesso la prima volta per sbloccare il gioco,fatto questo sei a posto.
Io ci presi il full pack di Commandos quando lo misero in offerta a £2,00 qualche settimana fa.
Su impulse Galactic CIV I Ultimate Edition a 0,72€.Praticamente un regalo.
Bioshock (il primo a 1,99€.)
azz è un'offerta pazzesca!! peccato quasi averlo giàBioshock (il primo a 1,99€.)![]()