+ Rispondi alla Discussione
Pag 972 di 3309 PrimaPrima ... 47282296297097197297397498211221472 ... UltimaUltima
Risultati da 24,276 a 24,300 di 82715
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Se continua così mi candido io...

Allora, Silvio, ed il PdL, hanno le ore contate... e dall'altro lato non c'è nessuno, nessuno...

Perchè non prendono uno da in mezzo alla strada, uno a caso e non lo candidano come premier, vincerebbe a mani basse...

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

magari c'è poca voglia di andare a rischiare una chance per una missione impossibile.

Cioè mi sbatto per 5 mesi di campagna elettorale, vengo eletto, apro la cassaforte per vedere cosa posso fare e dentro si sono Goatse e Nelson dei Simpson.

io mi auguro che il vaccino Berlusconi faccia il suo corso, perchè per come siamo messi, qualsiasi persona lo riesca a battere non farà altro che rendere piu' facile il suo ritorno. Deve politicamente morire ed esaurirsi senza la possibilità di ritornare: in questo lasso di 40 anni ( ) magari nascerà un leader decente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Ok, allora ufficializzo la mia candidatura.

Chi mi fa da tramite con Bersani? Hanno bisogno di un agnello sacrificale? eccomi.

L'Onesto L'avatar di Lester Burnham

Ancora con la storia del vaccino dopo 20 anni? Una volta morto berlusconi, il suo blocco elettorale di riferimento esisterà ancora. Non si metteranno a votare Vendola o le magnifiche sorti progressive dell'umanità in generale. Questo noi lo sappiamo, e chiunque sia, il successore di Silvio lo sa o lo saprà.

Vitor
    ospite

ma mancherà chi ha il carisma, la forza politica (e i soldi ) per tenerli tutti assieme.
    almeno si spera

Se lo troveranno loro, e pure i soldi lo troveranno. IMHO.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma mancherà chi ha il carisma, la forza politica (e i soldi ) per tenerli tutti assieme.
    almeno si spera
    http://www.youtube.com/watch?v=0wXiJgCRH4Y

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Intravisto con dolore uno scorcio di Guzzanti..., uno dei pochissimi veri comici viventi a leggere quell'elenchino ridicolo e bolso.
    (ridicolo e bolso rispetto al suo potenziale, se quel bigino l'avesse letto il fratellino corto di Rosy Bindi mi sarei spappolato i bulbi a forza di strofinare)
    Poi gli si è avvicinato testa di spugna e a quel punto, non avendo il remote a portata di mano, ho tolto corrente lanciando la pantofola.

Lo Zio

Guzzanti ieri ha letto delle freddure, e le ho trovate geniali per un buon 80%
    Da solo ha dato una pista a Spinoza

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Guzzanti è un genio.

Banned

Deve politicamente morire
    il "politicamente" è indispensabile?

certo, non si augura la morte a nessuno. anche se temo che in questo caso le due cose coincideranno.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    certo, non si augura la morte a nessuno. anche se temo che in questo caso le due cose coincideranno.
    Silvuccio è immortale. Non si farà mai prendere da quella Morte comunista e politicizzata

Banned

Già mi immagino Feltri: "La solita morte a orologeria"

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Ater Rubor Visualizza Messaggio
    Io punterei più "Silvio è stato ucciso dai comunisti".

alberace
    ospite

quanto mancherà alla politica italiana-

Sbonk
    ospite

questa?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...ompagna/78299/

si ok "ilfatto" e blabla, però qua mi sembra ci sia poco da discutere

Lo Zio

è un'indaco (cit.), avrà usato i suoi poteri per influenzare il povero Bondi
    Ultima modifica di pixxo; 23-11-10 alle 12:32:36

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Aahahahhahah quanto rosicate.
    Siete solo invidiosi perché anche voi vorreste consulenze farlocche per 25.000 euro.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ater Rubor Visualizza Messaggio
    e se dio lo manda all'inferno, è comunista pure lui

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    questa?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...ompagna/78299/

si ok "ilfatto" e blabla, però qua mi sembra ci sia poco da discutere
    poverino, son solo 1000 al mese

Chiwaz
    ospite

Dedicato a tutti gli ossessionati:
    (e non è di Uriel )

Smetto quando voglio
    Nel blog del Dr. Manhattan ho scoperto che Enrico Brizzi ha pubblicato un libro. Mi ci è voluto un po' a capire chi fosse Brizzi, poi Google in 0,678 secondi mi ha detto che è quello di Jack Frusciante. Ooocchei.

Il libro esce e di cosa parla? Del Berluscone. Perché Berluscone è talmente avanti da essere diventato un genere letterario a sé (uno scrittore può campare scrivendo polizieschi, o horror, o poesia erotica, oppure scrivendo di Berlusconi. Un caso unico). I topoi ci sono tutti: il palazzinaro, la televisione, Drive-in e tutto quello che fa da contorno. Ora che sappiamo di cosa parla, cosa ci insegna questo libro?

Una verità molto triste. Che nel nostro Paese coloro dai quali ci si aspetterebbe una maggiore apertura ed un più ampio progresso intellettuale sono in realtà quelli che meno vedono e meno sanno del mondo.

Consideriamo l'idea secondo cui Berluscone ha formato... no, deformato l'immaginario e la cultura italiani per mezzo delle sue tv. Soltanto una persona che abbia guardato esclusivamente Finivest/Mediaset può dire una cosa del genere. La televisione italiana trasmette esattamente gli stessi programmi che si vedono in tutti gli altri Paesi democratici/capitalisti. Usa, Uk, Francia, Germania. Anzi Berluscone ha portato in Italia negli anni 80 quello che in America aveva avuto successo durante il boom del secondo dopoguerra, niente di che. C'era un territorio vergine e lui ci è arrivato per primo vendendo patacche dismesse.

Questo la dice lunga. Tutti che guardano fissi Berluscone e la tv, non voltano mai la testa, e poi si lamentano che Berluscone e la sua tv sono dappertutto e controllano tutto. Ma se solo voltassero la testa di 90 gradi, scoprirebbero un mondo intero a cui di Silvio non interessa nulla.

Perché se passi il tempo a rincorrere Berluscone, Berluscone sarà sempre più avanti di te per definizione. Abbiamo internet? Sì. Come lo usiamo? Scrivendoci sopra i commenti a quello che si è visto la sera prima in tv!

Non se ne perdono un minuto: Santoro, Fazio, Saviano, Minzolini, Vespa, tutti tutti tutti i programmi si guardano, dal primo all'ultimo, poi ne scrivono sul blog, poi taggano su Facebook, poi ripostano su Tumblr, infine discutono su Friendfeed. E alla fine commentano: eh in Italia c'è la videocrazia signora mia, comanda tutto la televisione. Se avessimo la banda larga, allora sì che staremmo meglio.

Sì, ma se si provasse un po' a spegnerla? Se si provasse un po' ad usare internet per vedere di cosa discutono, per esempio, negli altri Paesi? A cosa serve internet se poi si legge Repubblica.it o il Corriere.it?

È vero che all'estero la televisione non è un fenomeno così pervadente, ma non è dovuto al fatto che sia intrinsecamente migliore della nostra. È solo che le persone con un livello culturale medio non la considerano. Sanno che la tv produce principalmente liquami tossici, sanno che è intrattenimento a basso costo per le masse e basta, non la guardano. Non stanno tutti i giorni incollati alla tv per poi lamentarsi della tv; non fanno i sociologi da blog; non vanno in giro come i monatti a raccogliere i cadaveri dei lobotomizzati.

Abitando in Germania non vedo la televisione italiana, ma sono sempre al corrente di quello che trasmettono, perché la blogosfera italiana non parla d'altro. Ne parla magari male, ma ne parla. Su YouTube si trovano i video dei programmi. C'è gente che registra i programmi, poi li converte, li edita e li carica su YouTube. Fatica e sforzi e (presumo) fegati grossi a quale scopo?

Perché io voglio la banda larga per guardare Ballarò, vero? Per guardare Bersani in bassa risoluzione?

Internet offre la libertà di esprimersi e creare a poco prezzo. Ebbene, al netto degli sciroccati, di quelli che prevedono la fine imminente della qualunque, cosa rimane? Quelli che parlano male di Berluscone e quelli che parlano male di quelli che parlano male di Berluscone.

È un'ossessione. Eppure sarebbe così facile: smettere di guardare la tv libera la mente, libera connessioni neurali e libera dal fardello di guardare compulsivamente la tv per poter accusare la tv di controllare i cuori e le menti degli italiani.

Da dove arriva chiwaz?

Chiwaz
    ospite

Un blog mai visto prima di leggere questo pezzo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 972 di 3309 PrimaPrima ... 47282296297097197297397498211221472 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato