dragonlance![]()
dragonlance![]()
Io sono uno dei più grandi fan viventi di Salvatore (e di conseguenza di Drizzt Do' Urden), e sono a lutto da quando ho letto la comunicazione dei problemi tra Hasbro(WotC) e Armenia.
"The ghost king" l'ultimo libro della trilogia "transition" sto seriamente pensarlo di ordinarlo da amazon in inglese.
Visto che l'Armenia ultimamente tace sto leggendo Terry Goodking "la spada della verità" è molto diverso come stile rispetto a Salvatore ma non è malaccio, certo è un fantasy più maturo e adatto a un target adulto.
Cosa.State.Dicendo.![]()
E' un peccato che quando in questo circolo si provi ad elevare un po' il tono subito qualcuno richiama all'ordine del cazzeggio continuo![]()
Bof ma continuate pure, mica ho detto niente
Intanto vi fottesego col mio nuovo portatile per il lavoro che mi ha preso il capo, in arrivo da eprice.
Niente di straordinario, ma finalmente potrò lavorare in mobilità come si deveSpoiler:e soprattutto installarmi fm e portarlo sempre con me![]()
http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/s-2464309
Dopo aver letto R.Salvatore e tutti gli autori Fantasy che gravitano sul genere Dragonlance e/o Forgotten, non cerco altri autori, magari sara' classismo pero' ho provato a leggere la trilogia di Shannara e mi ha lasciato :neutro:
Fortunatamente ho comprato prima del blocco dell'Armenia un certo numero di volumi che stanno aspettando di essere presi e letti...
Io oramai sono abituato al mio "trasportabile" N90 dell'Asus e qualsiasi altro mi sembra piccolo...Bof ma continuate pure, mica ho detto niente
Intanto vi fottesego col mio nuovo portatile per il lavoro che mi ha preso il capo, in arrivo da eprice.
Niente di straordinario, ma finalmente potrò lavorare in mobilità come si deveSpoiler:e soprattutto installarmi fm e portarlo sempre con me![]()
http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/s-2464309
ma porca chi so io, il libro ordinato sabato e arrivato oggi su amazon costava 4 euro meno![]()
Ma di tutti gli articoli hanno un solo pezzo per cui bisogna sbrigarsi?![]()
A proposito di libri fantasy, negli ultimi 20 giorni ho letto TUTTI i libri usciti della saga di Mart. G., Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Mamma mia che spettacolo, bellissimi![]()
Sulla cuffietta da 14 milioni di euro è comparso il seguente commento
Finalmente c'è chi ha ben compreso l'esigenza di noi ricchi di dover sempre e comunque rimarcare l'incolmabile linea di demarcazione che geneticamente ci divide dal basso e becero proletariato.
Una cuffia che vale più di mille dichiarazioni dei redditi, mi rammarico solo della vostra mancanza di tatto nell'offrire per un simile prodotto la spedizione gratuita.Spero vivamente che non ripetiate simili cadute di stile.
Distinti saluti.![]()
![]()
E' morta la nonnina dei 4 salti in padella
http://tv.repubblica.it/copertina/ad...o=&ref=HRESS-8
*
Angels sempre sulla notizia![]()
angels il notiziario funebre![]()
Te do 'n pugno...zio canaja de zioooo..
scusate il raptus ma oggi un tizio al cellulare imprecava in tal mosconiano modo in treno, stavo morendo![]()
Pin
Niente topic per la Champions, oggi? Si gioca fra meno di un' ora.![]()
Finalmente c'è chi ha ben compreso l'esigenza di noi ricchi di dover sempre e comunque rimarcare l'incolmabile linea di demarcazione che geneticamente ci divide dal basso e becero proletariato.
Una cuffia che vale più di mille dichiarazioni dei redditi, mi rammarico solo della vostra mancanza di tatto nell'offrire per un simile prodotto la spedizione gratuita.Spero vivamente che non ripetiate simili cadute di stile.
Distinti saluti.E' un esternazione che potrebbe appartenere a Giorgio...
E perche' questi:
Le ho comprate per sentire i podcast di RadioMaria a 64kbps ma mi son reso conto che per questo prezzo potevo avere di meglio. Restituirò il prodotto e prenderò delle cuffiette Bose appena caleranno a 20 milioni di euro.Auricolare assolutamante all'altezza di qualsiasi situazione, devo dire un po' costosi ma vendendo tutti i miei arenili in toscana e lo yacht, complice la spedizione gratuita, sono riuscito a comprarmeli!Li ho acqvistati vosa pev il mio amato Fufino, ova possiamo esseve sempve in contatto. Gvazie amazon, eva quello che cevcavo!Non mi sembra vero finalmente nel colore verde speranza...
Purtroppo li ho comprati a 50 miliardi di lire nel 99 ed ora stanno solo a 14 milioni sicuramente un ottimo prezzo.
Lo consiglio a tutti il verde è introvabile...
Qualità dell'audio buona senza esagerazione...si sentono spesso dei gracchi ma reggono bene in fondo li pagate meno della metà di quanto li ho pagati io!!! Ai miei invece si sono corrosi i fili ma sono in garanzia e mi assicurano che cercheranno di fare qualche cosa se estendo la garanzia di altri 2 milioni di euro...vabbè ci penso.GENI!
Ultima modifica di frittole; 23-11-10 alle 18:56:55
qualcuno di voi (angels?) è pratico di javascript?