avevo voglia di aprire un sondaggio tipo "vorresti essere picchiato da Andore in un cage match?" ma sfortunatamente sarebbe stato chiuso![]()
Monster Hunter Portable 3 Famitsu: 10 10 10 9
SBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHRRRRRRRRRRRRRR RRRRRR!!!!!!!!!!!
![]()
giorno![]()
arrivato il regalo di natale in anticipo: acqua, luce e gas in bundle per 400 e rotti €
![]()
Ma Uzi non s'è ancora fatto vivo??![]()
Meglio Andorre che Sodom!
'giorno![]()
alllora. sto gradn rimbalzello 5 è brutto come al solito e devo andare a trollare nel topic apposito?![]()
troverai una solida concorrenza![]()
ho visto![]()
ieri sera ho iniziato a vedere predators prima di piombare nel sonno più profondo.
Ma la trama, se la son dimenticata?
![]()
te lo dissi a Firenze che non esisteva mi pare. I protagonisti arrivano a conoscersi negli ultimi 5 minuti, letteralmente.
Ciò lo rende un gran film![]()
pivello solo di gomme invernali ti batto, se ci mettiamo pure il tagliando bollo e assicurazione ti subisso, e tralascio le bollette di telefono, elettricità riscaldamento per pietà
![]()
ma dico perchè tutte nel giro di un mese e mezzo?
![]()
non discuto sul carisma!
e io pago!
[modalità vecchio_rant]
erano altri tempi cazzo, quegli anni 90 tamarrissimi dove pensavi che in ogni città con metropolitana bastava indossare uno smanicato di pelle per venire rincorso nelle gallerie dai baseball furies e da abobo assortiti. Non come ora con i giovani d'oggi tipo 4-2 (ma è ancora vivo?) che ti spacccano le balle perchè poison pare sia un trans: per noi all'epoca era 1) una mignottona strafiga e 2) il nome di una hair band, strafiga pure lei, che quel cazzone di jerry scotty non mandava su deejay television perchè aveva il cazzo corto e 3) vazzo non esisteva ancora.
E VAFFANCULO!
[/modalità vecchio_rant]
Grande grande grande!!!
Poison un trans![]()
mi hai messo su una tristezza[modalità vecchio_rant]
erano altri tempi cazzo, quegli anni 90 tamarrissimi dove pensavi che in ogni città con metropolitana bastava indossare uno smanicato di pelle per venire rincorso nelle gallerie dai baseball furies e da abobo assortiti. Non come ora con i giovani d'oggi tipo 4-2 (ma è ancora vivo?) che ti spacccano le balle perchè poison pare sia un trans: per noi all'epoca era 1) una mignottona strafiga e 2) il nome di una hair band, strafiga pure lei, che quel cazzone di jerry scotty non mandava su deejay television perchè aveva il cazzo corto e 3) vazzo non esisteva ancora.
E VAFFANCULO!
[/modalità vecchio_rant]
per me poison rimarrà la baldraccona con gli shorts![]()