E' che aspetto robe più di sostanza, più arcor.![]()
waiting for Bejeweled 3, next 9 December![]()
plants vs zombie mi arrischerei quasi a giudicarlo un casual arcorE' che aspetto robe più di sostanza, più arcor.![]()
E ci puo' stare, da quanto ho letto.![]()
Non è quello il problema.
Non è un FPS quindi non è arcor.
Esatto.![]()
non cominciamo, per favore![]()
segnalo Resident Evil 5 a 9.99€ su impulse
A quanto pare niente midweek madness questa settimana su steam.
Tremo a pensare a cosa faranno venerdì.![]()
Ancora con ste cavolate casual vc hardcore! Plants vs Zombie è un capolavoro di gioco, chissenefrega se è troppo facile per essere hardcore o troppo bello per essere casual!
ci sono i due dues ex a 2,49 (o in bundle a 4,99 - quindi a un centesimo in più)
ma sopratutto c'è la prevendita di quel capolavoro di Super Meat Boy a 9,39€: lo sto giocando su 360 e vi assicuro che se vi piaciono i platform 2d questo non potete farvelo scappare
edit: hanno aggiunto or ora una serie di offerte per l'acquisto di più copie dello stesso gioco e una mega-riffa per vincere dei giochi a scelta![]()
Ultima modifica di Tyus da bass; 24-11-10 alle 19:26:44
Ecco un po' più nel dettaglio alcune delle offerte, valide FINO ALLE 19:00 DI DOMANI:
Prototype 9,90 €
Borderlands 9,90 €
Sam&Max: The Devil's Playhouse 9,90 €
Alpha Protocol 7,50 €
Shank 8,70 €
mi sa che mi piglio alpha protocol e deus ex (il primo).
Ci sono i saldi su Steam![]()
azz, Alpha Protocol già a 7.50 euro, un successone sto gioco
per il resto niente che mi interessi molto, a parte Shank, per il quale credo aspetterò i saldi di Natale
aspettate un attimo però. QUa si parla del "dona e ricevi": 30 persone riceveono i primi 5 giochi della loro wishlist gratis, sconti giornalieri e pack di regali. Non ho capito bene come funziona la terza cosa, c'è scritto:"ingrassa la lista dei giochi dei tuoi amici senza far dimagrire il tuo protafoglio". Chi ha capito come funziona?
sono sconti massivi su pack da più giochi.aspettate un attimo però. QUa si parla del "dona e ricevi": 30 persone riceveono i primi 5 giochi della loro wishlist gratis, sconti giornalieri e pack di regali. Non ho capito bene come funziona la terza cosa, c'è scritto:"ingrassa la lista dei giochi dei tuoi amici senza far dimagrire il tuo protafoglio". Chi ha capito come funziona?
per esempio half life 2 a 19,99€ e ti compri 10 giochi.
chiaramente è come se ne comprassi alcuni a prezzo normale e gli altri li regali, credo intendano quello![]()
edit: anticipato
PS: calcolando che attuamente cono collegate quasi 3 milioni di persone e facendo una stima (per difetto) che ogni ogni giorno 10.000.000 di utenti si connettano a Steam si hanno ben 1 possibilità su 333.333,33 di essere estratti per i giochi regalo:vadoagiocarealsuperenalotto:
Ultima modifica di Tyus da bass; 24-11-10 alle 20:18:55
Alpha protocol lo prendo pure io. C'è una scena amatoriale?![]()
si in effetti l'ho capito a scoppio ritadato! Grazie lo stesso!
comunque le offerte di oggi sono:
Half life 2: 10 copie 19,99 euro
Broderlands: 6 copie, 39,99 euro
R.U.S.E.: 6 copie 149,99 euro
Deus Ex: Game of the Ear edition: 8 copie 11,99 euro
Io non ci spero neanche!edit: anticipato
PS: calcolando che attuamente cono collegate quasi 3 milioni di persone e facendo una stima (per difetto) che ogni ogni giorno 10.000.000 di utenti si connettano a Steam si hanno ben 1 possibilità su 333.333,33 di essere estratti per i giochi regalo:vadoagiocarealsuperenalotto:
Oltretutto nella mia wishlist c'è anche Alpha Protocol!![]()