se era il millesimo topic avevano ragione a chiuderloho aperto un topic nel forum di back to the future per richiedere ALMENO i sottotitoli in italiano, e che anche le avventure grafiche più povere sono tradotte in italiano, fatte da una sola persona.
Mi hanno detto che sarà il millesimo topic sull'argomento, che loro non si vogliono appoggiare ad un publisher per la pubblicazione nelle varie nazioni, che il loro focus è nel mercato americano mentre chi traduce pensa al mercato europeo, che sono un piccolo team (quasi 100 persone, secondo loro è un piccolo, LOL), e che le traduzioni buone costano. Topic chiuso, e a quel punto ho pensato "vaffanculo", giochi non gliene compro più![]()
http://www.telltalegames.com/forums/...ad.php?t=20138![]()
Direi che hanno pienamente ragione loro. La localizzazione E' compito di chi distribuisce il gioco, se loro non hanno modo di tradurre in Italiano non sono obbligati a farlo.ho aperto un topic nel forum di back to the future per richiedere ALMENO i sottotitoli in italiano, e che anche le avventure grafiche più povere sono tradotte in italiano, fatte da una sola persona.
Mi hanno detto che sarà il millesimo topic sull'argomento, che loro non si vogliono appoggiare ad un publisher per la pubblicazione nelle varie nazioni, che il loro focus è nel mercato americano mentre chi traduce pensa al mercato europeo, che sono un piccolo team (quasi 100 persone, secondo loro è un piccolo, LOL), e che le traduzioni buone costano. Topic chiuso, e a quel punto ho pensato "vaffanculo", giochi non gliene compro più![]()
http://www.telltalegames.com/forums/...ad.php?t=20138
Nuovi sconti giornalieri su Steam
Quasi quasi Kane & Lynch 2...
e l'indie pack...![]()
I nuovi sconti non mi attirano per niente, aspetto domani![]()
ma le offerte di ieri sono rimaste o sbaglio?
L 'indie Pack mi attira. Che ne dite?
Sono cascato sull' Indie Pack![]()
Io l'ho finito e mi sono divertito davvero tanto. Comunque il secondo non ha gli stessi bug!
Accidenti ho già tutto. Per i clienti assidui Telltale non fa mai niente.
In realtà i telltale prendono spesso sottogamba questi aspetti e hanno avuto uscita altalenanti: titoli non tradotti, titoli parzialmente tradotti e titoli pienamente tradotti. E senza un particolare criterio sembra.ho aperto un topic nel forum di back to the future per richiedere ALMENO i sottotitoli in italiano, e che anche le avventure grafiche più povere sono tradotte in italiano, fatte da una sola persona.
http://www.telltalegames.com/forums/...ad.php?t=20138
Sicuramente è nel loro interessa assicurarsi che venga fatto un buon lavoro anche nelle localizzazioni, ma sicuramente è un aspetto che considerano solo quando c'è qualcuno in mezzo che fa o necessita questo lavoro (per lo più se l'uscita su console lo richiede).
Certo non farlo non gli fa pubblicità e forse dovrebbero tendere più l'orecchio verso i propri fan (su molti aspetti).
sì neo-geo, però la cosa è che non vogliono appoggiarsi a distributori, almeno negli ultimi titoli è stato sempre così, quindi va beh. Loro hanno il focus per il mercato americano, benissimo, uno in meno.![]()
comunque il batman a 10 euro rosico da matti, quando l'ho comprato un mese fa in offerta a 17 euro,maledetti. Prendo pure io l'indie story che ha un prezzo fuori dal mondo.
avrei preso indie pack a 4.5 euro solo per recettear
Ultima modifica di lishi; 25-11-10 alle 19:04:00
Solo per Recettear e puzzle agent è già un buon prezzo.http://store.steampowered.com/sub/6790/
5 Giochi indie a 5 dollari(o euro immagino)
fra cui recettear
--
and yet it moves è molto carino![]()
Ma domani è il famoso venerdi nero? Ordunque dobbiamo aspettarci offertone pazzesche?