Be...se non ti fidi da uno che ha 68.000 transazioni e rotte con 99% di gradimento...non so di chi ti devi fidare.![]()
Be...se non ti fidi da uno che ha 68.000 transazioni e rotte con 99% di gradimento...non so di chi ti devi fidare.![]()
discorsi sulla politica: old
andavano bene qualche anno fa quando c'era ancora qualche speranza. Oggi siamo sommersi a 10 metri di merd4, destra sinistra, alto e basso. Abbiamo ben poco da discutere perchè oramai non ci sono neppure più argomenti se non le lamentele sulle tariffe esorbitanti di batt0nze e stranz.
discorsi sulla politica: old
andavano bene qualche anno fa quando c'era ancora qualche speranza. Oggi siamo sommersi a 10 metri di merd4, destra sinistra, alto e basso. Abbiamo ben poco da discutere perchè oramai non ci sono neppure più argomenti se non le lamentele sulle tariffe esorbitanti di batt0nze e stranz.![]()
Non ci son neanche alternative
Adesso arriva pure Luca Cordolo.
E' morto pure Monicelli...
no scusa quindi siamo a quota 3 decessi illustri?
leslie
kershner
monicelli
bè mo basta
Ultima modifica di Ruka-san; 29-11-10 alle 21:51:32
fatevi un favore e leggete questo va
![]()
bè ma almeno i blowjobs se li fa fare a casa sua e non nello studio ovalepoi per la cicciobombazza di americana Berlusca è un maiale (vabbè che scoperta TOP Secret proprio...
) ma la verità è che gli ameriggganos non va giù che l'Italia stringa accordi commerciali con Russia, Gheddafi e Iran
comunque democrats suckate, non vedo loro che l'elefantino inchiappetti per bene l'asinello fra due anni anni![]()
solo5 ha ragione
andate tutti sotto una tenda beduina![]()
http://cgi.ebay.it/250GB-HARD-DISK-D...item45f526d60b
Erano 62.000 scusa.![]()
e da oggi Mou diventa lo special five![]()
ho comrato così impulsivamente che non ho nemmeno controllato quello che facevo. Mi ha rassicurato talmente tanto il pagamento tramite paypal che non mi sono fatto problemi.
Comunque questa notte mi è arrivata la mail che hanno ricevuto il pagamento e che spediranno quanto prima.
Preso 4 o 5 cose dalla cina...mai bloccate...fortunatamente.... 2 dual shock 3 appena usciti a 30€, una scheda ageia e un cellularaccio per un amico...clone dell'icoso.
gioooorno
ma quanto è fail la telecamera in epic mickey??![]()
non a caso, epic mickey ha subito ottenuto il temuto 'seal of shitness' da me e pot![]()
sapevo che avresti fatto una battuta simile, sei più scontato della juve di del neri![]()