Ehi, siamo agli ottavi![]()
Ehi, siamo agli ottavi![]()
inter - parma 5 - 2 :d
ma pandev ha qualche problema con i fotografi dietro alle porte o semplicemente gli fa schifo fare gol? no perchè io non ne posso più di vedergli sbagliare dei rigori in movimento, a volte senza nemmeno il portiere avversario tra i pali. ed è inutile che tutte le volte che sbaglia si metta a ridere pensando "che sfortuna", no caro il mio ******** **** ***** ********** ********* ****** *******, sei tu che fai SCHIFO. la SFORTUNA è la nostra che dobbiamo vederti "giocare".
scusate, svegliato male.
Pandev è uno da SV.
Ecco, adesso magari vincere le due che rimangono prima del Mondiale senza fare merda non sarebbe una cattiva idea![]()
La nostra difesa con Materazzi è imbarazzante...abbiamo rischiato con una della squadre più scarse della seria A![]()
Due gol presi da sue due cazzate.
Wikileaks rivela che Pandev sarebbe una pippa![]()
post di sostegno per il fratello Josè dopo la debacle di ieri sera.
Penso che nessuno al mondo possa 'consigliare' ad una qualsiasi squadra di giocare a viso aperto contro il Barca,
Il problema per Mou, ieri, è che il Real (per la sua grandezza/storia/filosofia calcistica) NON POTEVA assolutamente giocare come con l'Inter lo scorso anno....
Anche se, dopo la batosta di ieri, credo proprio che nella gara di ritorno al Bernabeu qualcosa (o molto!) cambierà nell'atteggiamento del Madrid...pure a costo di andare contro le piu' ferme ed integraliste idee calcistiche del Real e degli spagnoli in generale
L'unico modo per poter pensare di fermare il Barca è chiudersi a riccio e lottare in 11 come leoni su ogni pallone... anche se:
- Devi essere intanto uno squadrone con grandi giocatori, tutti dediti al sacrificio, in ottima forma fisica e con grande esperienza internazionale.
- Se giocano con la voglia, la concentrazione e l'ardore mostrato ieri credo che pur chiudendosi e facendo un 'partitone' perderesti comunque...
- L'Inter dello scorso anno partiva cmq da un 3-1 all'andata...già solo con una 'semplice' vittoria di misura a San Siro sarebbe stato quasi impossibile qualificarsi per i nerazzurri.
E nella gara di ritorno ha comunque perso 1-0 eh!.
Ultima modifica di SimoSky; 30-11-10 alle 14:53:11
Ho visto il Barca fare dei fraseggi sullo stretto con tale velocità e tecnica, che neanche difese piazzatissime riescono a contrastarePenso che nessuno al mondo possa 'consigliare' ad una qualsiasi squadra di giocare a viso aperto contro il Barca,
Il problema per Mou, ieri, è che il Real (per la sua grandezza/storia/filosofia calcistica) NON POTEVA assolutamente giocare come con l'Inter lo scorso anno....
Anche se, dopo la batosta di ieri, credo proprio che nella gara di ritorno al Bernabeu qualcosa (o molto!) cambierà nell'atteggiamento del Madrid...pure a costo di andare contro le piu' ferme ed integraliste idee calcistiche del Real e degli spagnoli in generale
L'unico modo per poter pensare di fermare il Barca è chiudersi a riccio e lottare in 11 come leoni su ogni pallone... anche se:
- Devi essere intanto uno squadrone con grandi giocatori, tutti dediti al sacrificio, in ottima forma fisica e con grande esperienza internazionale.
- Se giocano con la voglia, la concentrazione e l'ardore mostrato ieri credo che pur chiudendosi e facendo un 'partitone' perderesti comunque...
- L'Inter dello scorso anno partiva cmq da un 3-1 all'andata...già solo con una 'semplice' vittoria di misura a San Siro sarebbe stato quasi impossibile qualificarsi per i nerazzurri.
E nella gara di ritorno ha comunque perso 1-0 eh!.
Solo l'Inter di San Siro dell' anno scorso aveva trovato il modo per mettere in difficoltà il Barca. Pressing, spazi chiusi, e ripartenze veloci e devastanti.....
E quest'anno solo il Milan, può fare qualcosa contro questi alieni...
Ottavi di finale Milan Barca---> segnatevelo (cit.)
Ultima modifica di eliwan; 30-11-10 alle 15:37:55
pfff
secondo me il milan contro sto barca ne prende 5 comode comode![]()
considerato la differenza di budget tra noi e i blancos, sono più giustificabili 5 gol presi da noi, mi sa![]()
Considerando che il Real a Milano ha dominato la partita, e che il Barca ha dominato il Real...
Milan - Barca .... >>>>![]()
Dichiarazioni pre-partita:
Seedorf: "Mister, l'importate è buttarla dentro" -sorriso di chi la sà lunga-
Giocatori del Barca---->>![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di eliwan; 30-11-10 alle 15:42:25
di sicuro non affronteremmo il barca a viso aperto come ha fatto il real, la sconfitta sarebbe sicura visto che non abbiamo contropiedisti, ma sinceramente non so se riuscirebbero a farcene 5.
considerando che voi avete vinto il barca e noi abbiamo vinto voi...
dai sono discorsi che non c'entrano nulla, ogni partita è storia a se![]()
vabbè, è chiaro che pronosticare un 5-0 significa andare per paradossi, non prendetemi alla lettera.
però sentire che il milan quest'anno è l'unica squadra che può fermare il barca mi fa un pò storcere il naso. è più ragionevole ammettere che NON ci siano avversari![]()
beh ma anche tu dai retta ad eliwanvabbè, è chiaro che pronosticare un 5-0 significa andare per paradossi, non prendetemi alla lettera.
però sentire che il milan quest'anno è l'unica squadra che può fermare il barca mi fa un pò storcere il naso. è più ragionevole ammettere che NON ci siano avversari
E' ovvio che sulla carta il Milan un confronto col barca lo perde 90 volte su 100, mi riservo un 10% perchè comunque come in ogni partita potresti fare gol con un tiro solo e loro non riuscirne a fare nemmeno uno in 100 tiri (vedi l'amichevole estiva).
Metto in dubbio il fatto di prendere 5 gol (o comunque una goleada pesante dal 3 a 0 in su), con un 4-2 fantasia Leonardiano ne avremmo presi anche 15, così come siamo ora mi lascio il beneficio del dubbio.
Solo l'Inter di San Siro dell' anno scorso aveva trovato il modo per mettere in difficoltà il Barca. Pressing, spazi chiusi, e ripartenze veloci e devastanti.....
E quest'anno solo il Milan, può fare qualcosa contro questi alieni...
Ottavi di finale Milan Barca---> segnatevelo (cit.)
L'Inter ha trovato una stagione pazzesca lo scorso anno in praticamente TUTTI gli uomini: gente come Milito, Sneijder, Lucio e lo stesso Samuel (anche per la sua età) ha fatto qualcosa di irripetibile nella propria carriera...
E in tutto questo, per varie ragioni, ha avuto la fortuna di non trovare il miglior Barca...
E molto probabilmente nemmeno sarebbe bastato SE non ci fossero stati alcuni episodi arbitrali a 'favorirla' (ATTENZIONE: parlo semrpe e cmq di episodi che possono capitare e che ci possono stare eh!....gli stessi che magari hanno favorito il Barca contro il Chelsea oppure gli stessi che in passato hanno penalizzato l'Inter in parecchie partite di champions!!...non riapriamo 'polemiche inutili'..è solo un dato di fatto! ;D )..
Di conseguenza per superare il Barcellona c'è voluto contemporaneamente:
1) Un'Inter da '10'
2) Un Barca da '5' (..e cmq un pizzico è contata pure l'assenza di un mostro come Iniesta, non ce lo scordiamo, un calciatore capace di scardinare qualsiasi centrocampo avversario...soprattutto qualora Messi non sia al 100%)
3) Alcuni episodi arbitrali (...che ci possono stare) che hanno favorito l'Inter
4) Una tattica dell'Inter, al Camp Nou, totalmente dedita alla difesa.
Se fosse mancato anche solo uno di quei quattro elmenti descritti sopra l'Inter non avrebbe mai passato il turno.....
Ma coi 'se' non si fa nulla....quindi ok
Possiamo, al limite, solo dire una cosa: è stato proprio l'anno dell'Inter in tutto e per tutto.
Direi anche 95 su 100.
E, come scritto sopra, sono convinto al 100% che questo 95/100 di probabilità di sconfitta contro il Barcellona vale per qualsiasi squadra al mondo da circa 30 mesi a questa parte (ovvero dalla nascita del Barca di Guardiola).
L'Inter lo scorso anno è riuscita a sfruttare quel 5%.
Il Chelsea ci era quasi riuscito l'anno prima, ma alla fine ha fallito.
Ma parliamo di due squadroni assurdi eh!...
Lo stesso Manchester di CR7, un altro squadrone pazzesco, è stato travolto in finale all'Olimpico (piu' nel gioco che nel risultato di 2-0) senza discussione....come è stato travolto il Bayern, come l'Arsenal ecc ecc...
Il problema di quest'anno, almeno ad oggi, è che non si intravedono assolutamente squadre in giro capaci di poter sfruttare quel 5%...vedremo da febbraio in poi.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 30-11-10 alle 16:01:08
che mancasse iniesta non so se fosse un difetto, visto che la sua parte precedente di stagione era stata tutt'altro che esaltante.
e vedo che continui ancora ad appellarti all'arbitro nonostante l'inter giocasse ingiustamente in 10, vabbè
Detto ciò a oggi non credo ci sia un anti-barca, fino ad un mese fa avrei detto Chelsea, ora non lo direi più.
Da qua a Febbraio comunque è lunga, staremo a vedere.