ah, dimenticavo
ho scambiato motorstorm platinum con gt5 prologue platinum....![]()
ah, dimenticavo
ho scambiato motorstorm platinum con gt5 prologue platinum....![]()
fai conto che Nintendo ha mandato un terzo degli ordini a tutte le aziende![]()
sarà arrivato alle poste magari il venerdì sera magari e poi che vuoi un paio di giorni a fare muffa no? non vorrai lavorare mica il sabato, ed il lunedì ce la si prende con calma
cmq in generale se le consegne fossero sempre così da ogni luogo (insomma mediate) ci farei la firma![]()
29€ per le rom che girano sulla virtual console
bè brava nintendo
almeno quante rom sono?
Massì dai, magari per Natale ti arrivasarà arrivato alle poste magari il venerdì sera magari e poi che vuoi un paio di giorni a fare muffa no? non vorrai lavorare mica il sabato, ed il lunedì ce la si prende con calma
cmq in generale se le consegne fossero sempre così da ogni luogo (insomma mediate) ci farei la firma![]()
Ma quindi ti è arrivato o no?![]()
sì è in mano a mio padre che dice "ma ancora giochi,"
lo recupero da lui oggi o domani
ma infatti il primissimo post sull'argomento era "è arrivato" solo che poi è degenerato ma non ho capito perchè, ma non era mai stata una lamentela la mia, anzi, abituato a play, shopto e company era un plauso
![]()
eh, lo so, ma io sono fan
poi debbo dire che lo 'scambiatore' nel suo annuncio aveva messo la foto della versione non platinum
quando ci siamo incontrati nn gli ho detto nulla perchè pure io nn avevo specificato che il mio era anch'esso platinum
lui però mi fa: 'ah, anche questo è della collana platinum...'
ed io zitto, controllando il disco:![]()
Ah ok, non avevo capitosì è in mano a mio padre che dice "ma ancora giochi,"
lo recupero da lui oggi o domani
ma infatti il primissimo post sull'argomento era "è arrivato" solo che poi è degenerato ma non ho capito perchè, ma non era mai stata una lamentela la mia, anzi, abituato a play, shopto e company era un plauso
Un +1 per me![]()
In pausa pranzo ho trovato mario 25 anniversario, stavo per prenderlo quando ho notato che sono contenuti unicamente super mario 1, 2, 3 e lost levels con in piu' un libricino e la colonna sonora
Ci fosse stato anche mario world l'avrei preso ma cosi' no
ma
perché non hanno messo il world? cazzarola!!!
Lì vicino c'era donkey kong che ammiccava ma ho resistito, ho troppa roba da giocare >____<
son passato a un nuovo centro commerciale qua' vicino....c'era il gamestop....stavo dando un occhiata alla 360 slim con cod....mi vanno gli occhi sulle scatole....avevano ancora 3 di queste....
mi son fatto il regalo di natale.![]()
comunque ho annullato l'ordine per super mario 25°..pensandoci non c'è nulla che valga nemmeno quei 29 euro![]()
il collega mi ha regalato gt5 per il compleanno![]()
Teoricamente 4, praticamente 1, visto che Super Mario All Stars era una cartuccia per SNES...
Adesso capite perchè non l'hanno mai messa nella Virtual Console?
Comunque non è un gioco che si prende esclusivamente per i suoi contenuti, quanto piuttosto per il suo valore collezionistico...
Anche se poi, facendo bene i conti, quei 4 giochi valgono altro che 30€...![]()
No no è che sono andato durante la pausa in magazzino per prenderlo, e alla fine in effetti pensandoci non è niente di che, per un collezionista è un must ma a questo punto se proprio devo prendere un platform vado di Donkey Kong![]()
Tra l'altro li ho tutti originali i 4 mario
![]()
kai ma che ci fai con ventordici 360?![]()