che è, roba massonica?![]()
che è, roba massonica?![]()
Ah nn metti la tua di sign?![]()
Poro squall una volta che mette una firma decente gliela fate togliere? è proprio vero che vi siete fatti traviare da angelo e la sua tendenza alla sleppa di seedorf.
Ecco da dove è nato quel MP
Ed io che pensavo fosse stato Manu![]()
Ti hanno mandato un MP chiedendoti consigli su come farsi i rasta?????![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Manu; 03-12-10 alle 12:59:44
ringrazio vitor per la segnalazione di un sito che vende "cameras, mobile phones, PS3 game consoles, LCD TVs, notebook computers, iPhone, motorcycle car"![]()
era già suo![]()
Pin![]()
Ma in quale parte di forum è successo il tutto?![]()
babele
Quante cazzate e luoghi comuni in quel topic.![]()
Ora hai ragione tu, non avevo visto che la nuova immagine superava gli 800kb!!!
Chiedo venia
Io??? Veramente posto soprattutto in j4s
Ecco![]()
possiamo nominare Pin amministratore del forum ?![]()
Il nostro compito ( siamo 14 educatori e 6 responsabili di settore ) e togliere i ragazzi di strada e farli crescere durante il loro cammino di fede cercando di far comprendere loro il significato dell'amicizia, della famiglia, e della loro spiritualità, oltretutto ci occupiamo anche della preparazione alla comunione e ( soprattutto ) alla cresima
Noi siamo molto soddisfatti del nostro operato, tantè nel mio paese ( 5000 abitanti ) abbiamo ogni sabato pomeriggio ben 150 ragazzi dai 4 ai 14 anni, li teniamo dalle 15:00 sino alle 17:30 ed alterniamo attività prettamente più scolastiche ( lettura della bibbia, riflessioni su questa ecc ) ad attività più divertenti ( visione di film, giochi a squadre, ecc ecc ), ora ad esempio stiamo preparando la recita natalizia ( una rivisitazione di Christmas Carol scritta da me a dalla mia ragazza ) che facciamo ogni anno
Il mercoledi facciamo catechismo per preparare i ragazzi alla comunione, e solitamente ci atteniamo a guide consegnateci dal parroco
Durante la settimana invece organizziamo diverse attività ( serata cinema, rappresentazioni teatrali, feste ecc ecc ) per la fascia giovani ( dai 14 ai 18 )
Siamo quindi contenti di far qualcosa di concreto per la nostra comunità e dar un servizio in un paese in cui non c'è molto da fare, noi lo facciamo con il cuore anche perchè a noi in tasca non viene nulla![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-12-10 alle 18:22:45
e come concili la fede cristiana con la passione diabolica per il 3d?![]()