Comunque ho fatto un giro da Saturn per vedere per il regalo dei miei e ho preso in modalità Malakian cestone.
Rayman Raving 2 per Wii a 6,99
Prince of Persia 360 a 6,99
Rayman Raving 1 per 360 a 4,99
Soul Calibur legend per Wii a 6,99
![]()
Preso assassin creed brother coso codex collectors edition di sta ceppa da mediaworld a 59 pleuri![]()
Regalatelo a me GT5![]()
Hai cannato topic black.![]()
no no dicevo io che me lo avevano regalato oggi
![]()
uno dei migliori giochi third party per wii, ed uno dei migliori survival horror che abbia mai provato (personalmente lo metto assieme al primo silent hille e ad eternal darkness)
più che un gioco, una vera esperienza
non è esente da difetti, anzi
ma se riesci a resistere all'eventuale impressione negativa che potresti avere all'inizio (a me ha intrigato da subito, altri invece ci han messo un po' a carburare), ti ritrovi invischiato in atmosfere particolarissime e molto coinvolgenti sotto vari espetti emotivi
grafcamente poi nn è niente male, considerando che si tratta di un wii
il combat system può piacere o nn piacere. a me è piaciuto molto soprattutto perchè mi faceva pensare ad antichi rituali zen o shaolin
veramente, finiscilo perchè è un crescendo. ed il livello finale nella tempesta di neve è qualcosa di irripetibile nella storia dei vg![]()
Da un gamerush che sta liquidando tutto...
Lips Anni 80 + microfono ... 7.50 € NUOVO
Full Throttle ITA , 0,50€ NUOVO
una decina di dvd NUOVI per circa 35 euro :asd
ormai sarà andato via tutto....
per xbox erano rimasti vari band hero ( solo giochi ) ,guitar hero 5 ...e altra robaccia.
un SACCO di accessori per il DS ...un bel pò di giochi per PS3...
mi hanno detto che la roba arriva a scaglioni dal loro magazzino...che deve essere svuotato...e ogni giovedi gli arriva roba![]()
strano cmq che nn ridistribuiscano ad altri punti vendita![]()
Ho ceduto, preso pure demon souls per PS3 da zavvi22€ e via.
non oso pensare se mi fossi fermato appena iniziata la svendita due settimane fa...![]()
ma...ma full throttle della lucasarts????!