leggggerissimo bug![]()
![]()
Orpo, vado a farla di corsa prima che la patchano![]()
Guarda credo sia la prova piu bastarda che esista. Io ho preso tutti gli ori e mi manca solo l'ultima patente, quella è la prova che in assoluto ci ho messo piu tentativi per completarla, oltre a quelle dove devi superari 11 o 15 auto in soli 2 giri. C'è giusto un altra prova che mi ha fatto dannare tanto, una staccata lunghissima ai 250 all'ora sul circuito francese che finisce in una curva ad angolo retto. Ma cmq sempre meno di quella maledetta b5
pare che il cambio ad H del volante di gt5 sarà venduto a parte
ah ok, ma intendi ovviamente quello con la pedaliera 'base' giusto?
ma va solo su pc e ps3? su 360 non va?
Secondo me cè un bug,nel senso che anche limando al minimo i tempi non si riesce ad arrivare al traguardo per l'oro. certo 18.901 contro 18.900 è una beffaGuarda credo sia la prova piu bastarda che esista. Io ho preso tutti gli ori e mi manca solo l'ultima patente, quella è la prova che in assoluto ci ho messo piu tentativi per completarla, oltre a quelle dove devi superari 11 o 15 auto in soli 2 giri. C'è giusto un altra prova che mi ha fatto dannare tanto, una staccata lunghissima ai 250 all'ora sul circuito francese che finisce in una curva ad angolo retto. Ma cmq sempre meno di quella maledetta b5![]()
sono un pcista che ogni tanto bazzica nel mondo delle macchinette console...
ho alcune domande basiche e non mi lullate perchè sono gnorante, dunque:
1) secoli fa comprai gt2 e la ps, mi piacque, immagino che gt5 sia meglio... è meglio?
2) ho giocato molto molto a GTR su PC (che è simulazione pura),, ma mi ha sempre catturato il brand di gt5; gt5 è solo maledettamente arcade o un minimo di simulazione ce l'ha?
3) visuale interna? si vero?
4) la ps3 la posso attaccare anche ad uno schermo (bello) per PC o va solo sulla televisione?
5) il volante (perchè mica vorrete giocare un gioco di guida con una scatolina in mano vero??) posso usare il mio vecchio fedele momo force feedback o ci vuole un volante ad hoc?
grassie
1)Se ti e' piaciuto gt2 ti piacera' anche questo.
2)Simulazione finche' si corre da soli e senza mettere le ruote fuori dall'asfalto. Mantenendo questi 2 limiti da la biada anche alle sim pc.
3)Si
4)Dipende dal monitor. Se ha hdmi o dvi con hdcp si....altrimenti servono altri stratagemmi un po' piu' costosi.
5)Si funziona. edit (leggo in giro che ad alcuni va ed a alcuni no)
Non è un bug, io ho preso l'oro dopo 2mila tentativi
E' solo che ci sono alcune prove in cui prendere l'oro è relativamente facile (alcune volte, poche, addirittura al primo tentativo), altre in cui è difficile nel giusto (nel senso che servono un pò di tentativi ma poi ce la fai) e pochi casi in cui è QUASI impossibile. Quella prova è una di quelle, e insieme ce ne metto un altra, la seconda della penultima patente dove bisogna fare una staccata lunghissima prima di una curva a gomito, passando dai 250 ai 50-60 all'ora (con la macchina che oltrettutto sottosterza paurosamente); lì bisogna frenare in un unico determinato punto e se sbagli di un centesimo di secondo l'inizio della staccata arrivi lungo oppure arrivi troppo lento in curva. Io di solito in questi casi provo 10-20 volte, se vedo che sono di fronte al caso semi impossibile passo alle prove successive e me lo lascio per dopo
grazie prima di tutto, poi1)Se ti e' piaciuto gt2 ti piacera' anche questo.
2)Simulazione finche' si corre da soli e senza mettere le ruote fuori dall'asfalto. Mantenendo questi 2 limiti da la biada anche alle sim pc.
3)Si
4)Dipende dal monitor. Se ha hdmi o dvi con hdcp si....altrimenti servono altri stratagemmi un po' piu' costosi.
5)Si funziona. edit (leggo in giro che ad alcuni va ed a alcuni no)
4 - 5) il mio tv è un 100hz serie 7 samsung full hd da 40', solo che non saprei come fare per il volante visto che c'è il divano e stop... potrei anche comprare un buon monitor PC in sostituzione del vecchio samsung syncmaster 2232 e l' accanto al pc avrei da sistemare il volante al tavolo
ho dubbi che faccio ragazzi?
Questo....grazie prima di tutto, poi
4 - 5) il mio tv è un 100hz serie 7 samsung full hd da 40', solo che non saprei come fare per il volante visto che c'è il divano e stop... potrei anche comprare un buon monitor PC in sostituzione del vecchio samsung syncmaster 2232 e l' accanto al pc avrei da sistemare il volante al tavolo
ho dubbi che faccio ragazzi?
Spoiler:![]()
....oppure questo
Spoiler:![]()
Ovvio che l'impatto generale su una tv da 40 pollici è maggiore che su un monitor più piccolo, però vedi come ti torna piu comodo. Io ad esempio ho la PS3 in camera collegata al monitor da 22 usato anche per il pc nonostante in soggiorno ci sia un plasma Panasonic 37 pollici, solo per la comodità di giocare quando mi interessa e tutte le ore senza occupare il soggiorno.
Cmq volessi metterla in camera non serve mica che cambi monitor; il tuo monitor ha un entrata DVI e una VGA, puoi collegare il tuo pc in VGA e la PS3 in DVI tramite un adattatore HDMI-DVI che costa pochi euro. In tal modo hai entrambe le cose sul solito monitor e per switchare dall'uno all'altra basta che premi un tasto sul monitor. Altrimenti sulla tv di casa vai col normale HDMI.
Ah occhio per l'audio, se lo colleghi al monitor in DVI devi anche portare l'audio alle tue casse, quindi verifica che abbiano un ingresso per periferiche esterne (o i classici connettori aux coi 2 jack rca o un entrata digitale ottica o coassiale). Sulla tv invece non ci sarebbero problemi visto che l'HDMI trasporta sia il video sia l'audio
P.s. A chi interessa la fanatec ha fatto un nuovo volante compatibile con la 360. Sembra meccanicamente uguale al turbo s dalla disposizione dei tasti....ma con l'aspetto dello sterzo della gt2. Preordinabile in spedizione da gennaio. Versione liscia o clubsport
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...5e173c51695933
Ottimo... Utilissimi
... Certo che il supporto da divano é veramente "oltre", ai miei tempi non c'erano; sono acquistabili tipo da Mediaworld o simili o solo via web?
postato sopraP.s. A chi interessa la fanatec ha fatto un nuovo volante compatibile con la 360. Sembra meccanicamente uguale al turbo s dalla disposizione dei tasti....ma con l'aspetto dello sterzo della gt2. Preordinabile in spedizione da gennaio. Versione liscia o clubsport
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...5e173c51695933![]()
Non avevo letto...stavo chattando con il doom e gli stavo linkando il supporto appesantito per la pedaliera standard quando l'ho visto sul sito.
La driving station io l'ho presa da pixmania, ma l'ho vista anche da euronics in vendita.
http://www.pixmania.com/videogiochi-...081_jvart.html
Ultima modifica di Kaiman; 04-12-10 alle 13:27:49
magari è meglio di quello di gt5Fanatec presenta il nuovo volante Porsche 911 GT2 per PC, PS3 e X360
L’azienda tedesca Fanatec ha presentato il suo ultimo modello di volante: Porsche 911 GT2, compatibile con PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta di una combinazione tra l’ottimo Porsce 911 Turbo S (da noi recensito diversi mesi fa) e il più recente Porsche GT3 RS V2. Ecco alcune caratteristiche:
Dopo aver saggiato la qualità del precedente Porsche 911 Turbo S - che riteniamo tuttora il miglior volante “commerciale” acquistabile - siamo molto fiduciosi per questo nuovo prodotto. Il Porsche 911 GT2 è già prenotabile sul sito ufficiale Fanatec ad un prezzo di 250€ in versione “liscia” senza pedaliera e cambio ad H e a 499€ con pedaliera in alluminio ClubSport, paddle in carbonio ClubSport e cambio ad H a 6+1 rapporti. Le prime consegne sono previste per gennaio.
- Materiali pregiati: il volante è interamente rivestito della stessa alcantara utilizzata nel volante della vera Porsche GT2
- Compatibile Forza MotorSport 3 (Xbox 360), Gran Turismo 5 (PS3), iRacing (PC) e tutti gli altri simulatori che supportino un volante
- Cambio a farfalla ClubSport in alluminio
- 900° di sterzo diminuibili a piacimento
- Pulsanti retroilluminati che cambiano la grafica in base al sistema collegato (PC, PS3 o X360)
- Pulsanti per regolazioni di numerosi parametri (linearità di sterzo, zona morta, dampening etc.)
- Force Feedback con trasmissione a cinghia per una maggiore omogeneità
- Possibilità di usare la pedaliera in alluminio ClubSport (che potete ammirare nelle ultime immagini della galleria)
- Possibilità di usare le pedaliere di Logitech G25 o G27
Fanatec Porsche 911 GT2
![]()
![]()
proprio stasera ho visto su x360 nfs hot pursuitchi diceva che è più simulativo di gt5?
ok gt5 non sarà simulativo al 100% ma tanto meno nfs
![]()
NFS è sempre stato un arcade puro, non vedo perchè a sto giro dovrebbe essere una simulazione