Va bene il cap ma raggiungerlo in un giorno è IMPOSSIBILE
Vi ricordo che comunque è tutto casuale.
Io a volte metto a farmare il mio account su PC1 e quello di Dam su PC2, a me non droppa una mazza e a quell'altro lamer bastardo gli riempie l'inventario.![]()
va totalmente a cattsaw.
tipo un giorno a nerdare e sblocca a tutti, meno che a te e ti domandi se al posto del jarate ti han lanciato il malocchio.
il giorno dopo sblocchi 5 o più oggetti.
stasera mi è successa una roba stranapur avendo l'eternal reward, potevo travestirmi
purtroppo però dopo essermi rigenerato è andata via l'opzione xD
bhò io è la prima volta che uso tf e oggi in 3 ore ho droppato 4 oggetti,due di livello 5 presumo inutili uno di livello 10 e un bhè un sandwich per il grosso![]()
I livelli sono irrilevanti, son lì solo per estetica e ironia.
la prima![]()
idem su un server orange-x permanente
avevo il grosso che con natascha sotto i 50 colpi, aveva ammo infinite, continuava a tornare il counter su 50 che lampeggiava.
inutile dire che con medico al seguito ero dio in terra, credo di aver dominato più della metà del team avversario.
e dato che non giocavo da molto a tf2 pensai "cazzofigata sta nuova variante che hanno introdotto, magari un filino sgrava"![]()
un filino eh![]()
io invece ero nel beautiful girlidem su un server orange-x permanente
avevo il grosso che con natascha sotto i 50 colpi, aveva ammo infinite, continuava a tornare il counter su 50 che lampeggiava.
inutile dire che con medico al seguito ero dio in terra, credo di aver dominato più della metà del team avversario.
e dato che non giocavo da molto a tf2 pensai "cazzofigata sta nuova variante che hanno introdotto, magari un filino sgrava"![]()
mettiamo in chiaro sta cazzo di cosa, gabrean, ogni tot tempo droppa un oggetto, ogni volta che resettano il cap, che chiamerò limite di oggetti droppabili (per farmi capire una volta per tutte), ogni volta che lo resettano (tipicamente tra mercoledì e giovedì) tu giocatore di tf2 inizi a droppare quella quantità di item che va dai 5 a numeroindefinito (poi dipende se hai il culo di nuke nel droppare roba o no), io ad esempio mi metto a idlare tipo il giovedì pomeriggio e il giovedì sera ho finito, basta, stop, non è per niente fottutamente impossibile raggiungerlo in un giorno
umh per idlare intenti che entri e non giochi,lasci solo il computer con il pg connesso al server?
sì, e mi metto spettatore per non sputtanare il tempo di vita massimo delle classi, poi per ricevere gli item basta morire una volta, come succede normalmente, e ottieni tutto insieme
Ci sono anche le mappe Idle dove rimani loggato all'infinito e lasci il personaggio a morire da solo ogni tot secondi.
uh ok capisco,non che mi interessi,ho una connessione che oltre ad essere paccosa è anche a tempo per cui se sono connesso preferisco sia per giocare![]()
uhm... interessante...
ma è la stessa cosa delle mappe idle, e quindi se ti beccano perdi tutto?![]()
eh, è là che rimango spettatore, anche se il pg muore comunque ti conta che lo stavi usando (quei dati visibili nella schermata di caricamento quando entri nei server), quindi rimango spectator e fottesega
@desert naab: l'unica roba dove se ti beccano bla è usare il programmino che ti fa idlare senza avviare tf2, anche se ormai è stato tipo deletato se ricordo bene, idlare non comporta ste robe che dici tu, è come se giochi
concordo, quel programmino è stato l'unico caso di estreme conseguenze da parte di valve, i server idle sono assolutamente legali ed esenti da "ire nefaste" del cicciobenzinagabeeh, è là che rimango spettatore, anche se il pg muore comunque ti conta che lo stavi usando (quei dati visibili nella schermata di caricamento quando entri nei server), quindi rimango spectator e fottesega
@desert naab: l'unica roba dove se ti beccano bla è usare il programmino che ti fa idlare senza avviare tf2, anche se ormai è stato tipo deletato se ricordo bene, idlare non comporta ste robe che dici tu, è come se giochi
ma personalmente mi trovo meglio a fare
crea server, mappa idle, tempo lo setto come mi gira
entro con lo scout, equippo la sandman che mi abbassa gli hp
e lascio morire lo scout
poi metto in background e faccio altro.
dopo qualche tempo alt tabbo e vedo gli oggetti che ho sbloccato.
in una mattina ho preso un paio di oggetti, altre volte nulla, altre volte più roba
Idlers.![]()
giusto per la cronaca, a conferma di quanto già detto.
Sabato mattina ore 8.00 inizio idle su server a caso, come spettatore
Fine idle alle ore 18.00 circa.
oggetti droppati 11
di cui 2 casse, fuffa varia e un name tag.
perfettamente in media
la sett. scorsa 14 item, quella prima ancora 17